Capitolo 49

11.6K 751 78
                                    

Harry’s P.O.V.

“Quindi si è licenziata?” Chiede Niall e io sospiro.

“Per la terza volta, sì, Niall.” Dico, chiaramente irritato.

“Può farlo?” Chiede e roteo gli occhi. Gli ho già spiegato questo concetto troppe volte e lui non capisce.

“Probabilmente no.” Dico prima di alzarmi dalla sedia. Almeno, mi sta aiutando più degli altri ragazzi. Sono tutti abbastanza arrabbiati con me per aver lasciato Presley –quasi quanto lo sono io con me stesso- e hanno rifiutato di aiutarmi.

“Tu ti sei cacciato in tutto questo.” Ricordo le parole di Zayn quando l’ho chiamato ieri sera, mentre piangevo perché mi mancava. “Tu ne esci fuori.” Disse dopo avermi chiamato in un modo che non posso ripetere. Non gli do la colpa, sono una persona terribile.

“Dove stai andando?” Chiede Niall. Mi sto avviando verso la mia camera.

“A riprendermela.” Dico semplicemente. Lo farò. Volerò in Oregon e me la riprenderò, forse le chiederò di tornare a L.A.

“Uh,no.” Dice Niall, seguendomi nella mia stanza. “Ascolta, so che abbiamo solo un po’ di giorni prima che inizi il tour, ma davvero, davvero, non puoi andare.”

“Perché no?”Chiedo, girandomi verso di lui.

“Forse ha bisogno di un po’ di spazio.” Dice, e so che ha ragione. “Ragazzi, eravate così attaccati, forse stare da sola le servirà, e anche a te.”

Sospiro e mi siedo sul letto, passando una mano fra i capelli prima di poggiare la testa fra le mani. Ha ragione.

Presley’s P.O.V.

Spingo la testa nel cuscino quando sento dei passi salire le scale. Non sono dell’umore di parlare con nessuno. Avvolgo la coperta attorno al mio corpo e cerco di tornare a dormire. Questo piano è rovinato quando sento la voce di Alana, che mi chiama con parole non molto dolci.

“Come hai potuto farmi questo?” Domanda, avvicinandosi al letto, e togliendomi le coperte di dosso. “Te ne sei andata. Lo sai che non ho più un lavoro a causa tua?” Mi urla contro e io mi alzo. “Non puoi fare così Presley! Hai mai pensato a qualcuno oltre te stessa?” Sto per mollarle uno schiaffo. Sto in silenzio mentre lei continua a urlare. Non la fermo, so che devo stare zitta quand’è arrabbiata. Ha la bocca di un ciarlatano, nessuno lo sa, tranne me. E sua mamma.

“Alana,” Dico silenziosamente, ma lei continua. “Alana, per favore.” Dico, mentre delle lacrime mi riempiono gli occhi. Mi guarda mentre del senso di colpa passa fra i suoi occhi. In due secondi è accanto a me, e mi sta abbracciando. “Scusa.” Sussurro mentre mi abbraccia. “Mi dispiace.” Continuo a ripetere.

Continua ad abbracciarmi e accarezzarmi la schiena mentre cerca di calmarmi. Mette le coperte su entrambi i nostri corpi, prima di dire: “Cos’è successo?”

“Non potevo rimanere, veramente.” Dico e lei si acciglia. “Era troppo da sopportare, e onestamente, non era quello che voglio fare nella vita.” Dico.

“Lo so.” Risponde. “Era solo questione di tempo.” Dice onestamente. “Mi fa male vederti così. Eri così infelice, anche se lo mascheravi bene.” Dice.

“Lo sapevi?” Chiedo, asciugandomi il naso con una manica.

“Certo che lo sapevo.” Dice. “Soono la tua migliore amica, non credi che noti che la mia migliore amica sta male?”

Resto in silenzio, insicura su cosa dire. Non voglio piangere di nuovo. Alana c’è sempre stata per me, mi ha supportato per ogni cosa. Era come la mia dottoressa personale. Quando le chiesi se voleva mettere dei video su YouTube con me, sorrise e disse “Diavolo sì! Facciamolo!” E quando le dissi che avevo accettato quel lavoro e dovevo andare a L.A. iniziò a piangere. Mi disse che era fiera di me, e che sapeva che ce l’avrei fatta. Mi sono sempre preoccupata per lei, di quello che faceva nella sua vita. So che probabilmente lei non voleva fare davvero il manager, perché ha lasciato l’università per farlo. Quando le chiesi cosa pensasse sorrise e disse che stava bene, basta che stava con me. Sapevo che era una grossa bugia.

Alana è intelligente, tipo, superbrava. All’università voleva speciallizarsi in Statistiche. Non sono sicura che lo volesse fare davvero, ma è davvero brava. E’ sempre stata più brava di me a  scuola, e la maggior parte delle volte copiavo i suoi compiti, perché le sue risposte erano meglio delle mie.

Non ho scelta se non abbracciarla di nuovo. Può sembrare strano che stiamo abbracciate per così tanto, ma siamo migliori amiche. La conosco da così tanto, non è così strano. “Quindi,” dico finalmente, appena mi sono calmata abbastanza. “Parlami di te e Niall. Come sta andando?” Chiedo.

Sorride e guarda il soffitto, i suoi capelli sono sparsi sul cuscino. “Sta andando bene, onestamente.” Dice, mentre cerca di trattenere un sorriso. “Dio, lo amo Presley, così tanto. E’ perfetto, e mi capisce.” Dice prima di aggiungere. “Quasi quanto te, ovvio.” Rido e le colpisco la spalla scherzosamente. Sono felice di avere una migliore amica come lei.

----------------------

MA QUANTO PUO' ESSERE BELLO FOUR?

Non posso non sclerare, tutte le canzoni sono fantastiche! E, non vedo l'ora che sia domani per il video di Night Changes u.u Vogliamo parlare di quello di Steal My Girl? Sono perfetti,aw.

Quali sono le vostre canzoni preferite dell'album? Le mie probabilmente 18, Clouds e Night Changes, ma sono tutte stupende:3

Ho fatto i muffin oggi pomeriggio:3 Al cioccolato:3 Okay non v'interessa HAHAHAHA amatemi :')

Volevo aggiornare prima ma ho dovuto studiare per il compito di matematica di domani, e l'interrogazione di storia, inoltre sono andata dal dentista, e ho perso due ore, e mi ha detto che devo mettere l'apparecchio al palato, e le stelline :c

Anyway, godetevi il capitolo perchè questo è il penultimo! Mi mancherà tradurre questa storia, mi sono affezionata cwc. Ma, non vi libererete di me, sto progettando la traduzione di un'altra fanfiction, vi lascerò un avviso qui quando inizierò, spero la leggerete u.u

Votate e commentate, yas.

Uh, un'altra cosa importante lol. OGGI E' USCITO HUNGER GAMES AL CINEMA OMG VGCBWEJJ DEVO ANDARE ASSOLUTAMENTE A VEDERLO. VOI L'AVETE GIA' VISTO? COM'E'? SO CHE SARA' STUPENDO.

GRAZIE DIO PER AVERCI DONATO LIAM HEMSWORTH.

Copyright: BrynliLovesNiall

E possa la buona sorte essere sempre a vostro favore :')

Okay, mi eclisso. :3

StalkerStyles (Traduzione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora