Capitolo 4

43.2K 2K 638
                                    

Un sorriso cresce sul mio viso mentre io e Alana entriamo a Disneyland. Oggi proviamo tutte le giostre che ieri non abbiamo provato, e domani proveremo la 'California Adventure.'

Oggi è sabato, abbiamo altri 2 giorni rimanenti a Disneyland ,contando oggi, ma non lasceremo l'hotel prima di Mercoledì. Martedì e Mercoledì passeremo del tempo con Danielle, Liam e i loro amici, mentre oggi li incontreremo per pranzo.

"Pronta?" Chiede Alana, mentre stiamo per salire sullo 'Space Mountain.'

"Non sono del tutto sicura... è sicuro?" dico guardando il vagone che sta per trasportarci.

"Certo che è sicuro. Se non lo fosse, nessuno salirebbe." un vagone si ferma e le persone escono lasciandoci entrare. Mi siedo e lego la cintura .Il mio stomaco è sotto-sopra e mi sento come se stessi per vomitare. La corsa sarà dura, perchè non sono così brava sulle montagne russe e ho paura del buio. Prima che possa protestare, il vagone barcolla in avanti e noi siamo proiettati in avanti lungo le rotaie della giostra.

"Ah Alana Alana Alana. Non voglio più stare qui sopra!" Serro i miei occhi cercando di non pensare quanto il terreno sia distante . Cerco disperatamente il braccio di Alana ma finisco per aggrapparmi alla sua faccia.

"Presley calmati!" Urla togliendosi la mia mano dalla faccia.

Chiudo i miei occhi ancora di più e mi mantengo alla leva, cercando di tenerla stretta il più forte possibile. Mantengo gli occhi chiusi tutto il tempo e quando scendiamo mi aggrappo al braccio di Alana.

"Presley siamo scese. Puoi aprire i tuoi occhi." Apro gli occhi per vedere che siamo gia fuori dalla struttura.

"Non andremo più questa giostra." Suggerisco. Continuamo provando le giostre di Indiana Jones e Alla ricerca di Nemo.

"Credo che sia tempo di incontrare Liam e Danielle ora." Dico, dando un'occhiata al telefono per l'orario.

"Lo credo anche io." Ci sono un paio di ristoranti a Disneyland e noi ipoteticamente dovremmo incontrarli in un in cui servono la pizza. Camminiamo per anni e finalmente li troviamo. Danielle e Liam ci stanno già aspettando.

"Hey ragazzi!" Danielle ci saluta.

"Hey!" Rispondo. Ci sediamo ,ordiniamo le nostre pizze e le aspettiamo.

"Il loro hotel è un paio di isolati dal nostro." Danielle spiega a Liam.

Non entro nella conversazione perchè sto pensando alla possibilità di correre contro Harry Styles. Non me ne sono ricordata fino a quando non ho visto Danielle e Liam indossare capelli e occhiali come Harry.

Ci penso un altro pò trovando ironico il modo in cui stanno indossando i cappelli e gli occhiali. Quasi come se si dovessero camuffare. Penso agli altri componenti della band di Harry. Ci sono Harry, Louis, Niall credo sia il biondo, Zayn, quello con i capelli fighi, e... questo ha un nome strano. Inizia con la L.

Penso molto, cercando di trovare l'ultimo nome. L ... Louis dinuovo? No, non ci sono due Louis. L ... Oh! Liam! Oh Dio come sono stupida! Liam è nei One Direction con Harry! Come sono potuta essere così cieca? Emetto un guaito e sbatto le ginocchia contro il tavolo.

Liam mi guarda in modo bizzarro. "Stai bene?" Dice scuotendomi fuori dai miei pensieri.

"Eh? Io ? Sì." Rispondo. Se Liam è nella band con Harry significa che se usciremo con loro dovrò uscire anche con Harry. Dannazione. Non è che non voglia uscire con lui; sono solo imbarazzata perchè mi sono scontrata con lui ieri. Sono stata scortese e non gli ho lasciato comprarmi un drink o parlarmi. Non vorrà vedermi.

StalkerStyles (Traduzione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora