Capitolo 36

21.5K 851 118
                                    

Devo dirvi una cosa, per favore leggete lo spazio alla fine:3

---------------

Il mio telefono vibra di nuovo sul bancone accanto alla mia ciotola di cereali. Sorrido compiaciuta mentre premo Vedi Dopo a un altro messaggio di Stevie.

“Sai,” Dice Alana, dopo aver visto che sto ignorando tutti i messaggi da parte di Stevie. “Probabilmente ti ucciderà.”Mette in bocca un altro cucchiaio di cereali.

Rido e afferro il mio telefono. “Lo so, ma questa è la parte migliore.” Rotea gli occhi e le sorrido. Avvicina la ciotola alla bocca e beve il resto del latte con i cereali. Faccio una smorfia disgustata, notando quanto sia ridicola. “E’ la cosa più disgustosa che abbia mai visto.” Le dico.

“Stai scherzando? Tu metti il ketchup sui pretzel! Quesllo è disgustoso!” Dice, lanciando le braccia in aria.

“Come lo sai? Non li proverai mai!”

“Dio, perché forse hanno un aspetto terribile!” Le caccio la lingua quando si gira per posare la tazza nel lavello.

“Va bene. Ti amo ancora,anche se bevi il latte che hai lasciato con i cereali.”

“E io ti amo ancora, anche se metti il ketchup sui pretzel.” Sorride prima di aggiungere. “Solo, continua ad essere te stessa.”

“E’ un consiglio orribile. Non piaccio a un sacco di persone.” Replico.

“Comunque, dobbiamo andare adesso!” Dice, afferrando la borsa e aprendo la porta. Poso la ciotola nel lavello, prima di far scivolare la borsa sulla mia spalla e seguirla.

**

“Quindi dimmi di nuovo, perché non stiamo andando all’aeroporto?” Chiede Alana, seduta al posto del passeggero.

Mi immetto nel traffico, ignorando la domanda per un secondo. “Perché, se andiamo all’aeroporto saremo bombardate dai paparazzi. E’ più facile salutarli al loro hotel. D’altronde, nessuno sa che stai con Niall. Non so come tu abbia fatto a mantenere questo segreto così a lungo.” Dico, e lei scrolla le spalle. Accende la radio e comincia a cantare una canzone che non riconosco.

Dopo aver guidato per altri dieci minuti,ci fermiamo al loro hote. “Sarebbe più facile se comprassero una grande casa, così non devono stare in hotel.” Dice Alana, quando scendiamo dall’auto. Procediamo attraverso la porta dell’hotel, salutando il portinaio, con cui ho socializzato, dato che vengo quasi sempre da Harry.

Entriamo in ascensore, premendo il numero del piano. L’ascensore comincia a rallentare man mano che ci avviciniamo al piano.

Sorrido quando ricordo un video che abbiamo fatto io e Alana, prima di incontrare i ragazzi. Ero entrata in un ascensore, quasi come questo. Questo video è probabilmente il mio preferito perché io mi sono comportata davvero come una scema. Nel video, l’ascensore era pieno, ed ero tra un uomo d’affari e una donna che era probabilmente stanca dopo un giorno di lavoro. Mi schiarii la gola e dissi: “Immagino che voi tutti vi stiate chiedendo perché vi ho riuniti qui ..” E cominciai a spiegare un piano malefico per conquistare il mondo. Dico solo che ogni persone lasciò l’ascensore completamente confusa.

Il suono dell’ascensore che segnala l’arrivo, mi tira fuori dai miei pensieri. Alana e io camminiamo insieme fino alla porta dei ragazzi, bussiamo leggermente e aspettiamo che qualcuno venga ad aprire. La porta è aperta da Louis, che allarga le braccia per un abbraccio. “Sono felice che siete venute a salutarmi.”

StalkerStyles (Traduzione italiana)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora