perfect

35 6 11
                                    

NDA: hola ragazzi :) come state? :)
Finalmente sono tornataaaaaa contenti? :) ormai siamo quasi alla fine della storia che accadrà ai due innamorati? Curiosi? Io spero proprio di si XD

Baby, I'm dancing in the dark with you between my arms
Barefoot on the grass, listening to our favorite song
When you said you looked a mess, I whispered underneath my breath
But you heard it, darling, you look perfect tonight

(PERFECT - ES SHEERAN)





" hai sentito il filetto?"

" ma che bontà unica è!"

Queste furono alcune delle esclamazioni che si propagavano tra i vari tavoli, e come dare loro torto? Mangiammo ogni ben di dio e arrivati all' ultima portata la sensazione era quella di scoppiare.

A quel punto avemmo una pausa e Riccardo né approffittò per farmi conoscere meglio gli sposi, entrambi un sacco adorabili e profondamente innamorati l'uno dell'altro, a quel punto mi immaginai io e Riccardo per il nostro passo più importante della nostra vita e dei brividi mi percorsero la schiena: sapevo benissimo che ancora era presto parlare di ciò tuttavia sapevo alla perfezione che lui era quello giusto, il nostro rapporto ed i sentimenti a lui collegati erano cresciuti man mano e la nostra sintonia non aveva altri paragoni.

" cosa né dici? Andiamo a vedere la torta? So' già che hai l' acquolina in bocca e non vedi l'ora di mangiarla. Attenta a non sbavare troppo però." Mi prese in giro bonariamente lui mentre cercò di portarmi verso la meta tenendomi per mano.

" non sarebbe meglio ammirarla da qui? Conoscendomi potrei inciampare sul vestito e cadere rovinosamente sulla torta... oppure combinare qualsiasi altro disastro." Dissi rimanendo bloccata sul posto.

" hai ragione! Comunque è strano che è da un po' che non ti succede niente. Sicura di star bene?"

" probabilmente ho qualcosa che non va. Comunque, tu che conosci bene gli sposi che gusti pensi abbiano scelto?"

" panna, frutta, cioccolato, crema..."

" vuoi aggiungere altro?" Esclamai con un po' di sarcasmo, stava elencando tutto.

" beh poi lo scoprirai. Forza andiamo a sederci che ho visto il testimone alzarsi, sicuramente vorrà fare il discorso e brindare per i suoi amici."

Ed è ciò che successe, il discorso fu lungo e toccante e cercò di coinvolgere tutti gli invitati nel profondo amore che collegava i due piccioncini, ma aggiungendo quel tocco di ironia che non guasta mai, brindammo a loro che non poterono far a meno di baciarsi.

Dopo questo bel momento romantico i camerieri portarono la torta, Matteo abbracciò Debora e unì le sue mani con quelle di lei e così avvinghiati tagliarono il loro pezzo di torta, purtroppo gran parte di essa finì spiaccicata in faccia piuttosto che nello stomaco.

" se io lo facessi a te, come reagiresti?" Chiesi al mio accompagnatore.

" potrei farti la stessa domanda!" Mi domandò curioso.

" tu devi solo provarci che poi ti concio per le feste."

" poverina poi se ti si rovina il trucco è un dramma!" Mi stuzzicò.

" hai indovinato come hai fatto?"

" semplice osservazione. Ma dalla tua domanda deduco pure un'altra cosa."

" sarebbe?"

" che tu con la mia bella faccina potrai spiaccicare tutto ciò che vorrai. Penso bene giusto?" Volle sapere.

diario di una sfigata [COMPLETA]Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz