NEWS.

5.2K 259 17
                                    

19 CAP

Entrai in casa abbastanza tardi e cercando di non far rumore visto che Jessie e Chaz dormivano da parecchio.

Avevo passato la giornata migliore del mondo. Dopo quattro anni ho rivisto dal vivo quel sorriso che era capace di sciogliermi il cuore, ho risentito la sua voce capace di provocarmi milioni di brividi, mi sono ripersa nei suoi occhi caramello,quelli che mi trasmettevano tante emozioni, ho risentito il suo cuore battere sul mio petto, mi sono sentita riprotetta quando mi ha riabbracciato tra le sue possenti braccia. Mi è mancato tutto questo.

Mentre salivo le scale sentivo il rumore del bus di Justin ripartire.

Si, mi aveva costretto a farmi portare a casa da lui, non ho saputo resistere quando mi ha fatto gli occhi da cucciolo bastonato.

Aprì la porta della mia camera che cigolò, mi avvicinai al letto e alzai il cuscino, presi il pigiama e l'intimo pulito e mi fiondai in bagno, dove mi feci una veloce doccia ripensando a quello che era successo poche ore prima..

Appena ebbi finito mi asciugai i capelli e poi mi fiondai dentro al letto caldo, addormentandomi con la solita immagine nella mia mente. Io e Justin abbracciati.

POV JESSIE

Cercai di aprire leggermente gli occhi per vedere che ore erano, ma qualcuno non me lo permise...

Mi sentì stringere i fianchi. Mi girai dall'altro lato e vidi Chaz con i capelli spettinati e la faccia stanca. Era così dolce.

Mi avvicinai a lui e gli stampai un dolce bacio sulle labbra che lui approfondì.

Dopo un po' mi staccai da lui per riprendere aria. Ci alzammo tutti e due, e mentre lui andava a farsi una doccia io andai a vedere se Charlie era tornata ieri sera o se era rimasta con Justin.

Vidi la porta semi aperta, cercai di aprirla un po' di più, e vidi Charlie sul suo letto con un sorriso sulla faccia, chissà cosa starà sognando o chi starà sognando...

Richiusi la porta e andai in camera mia, dove trovai Chaz con un solo asciugamano sulla vita, ma ci mette sempre così poco per farsi la doccia?- Pensai.

I miei occhi incontrarono i suoi e subito arrossì, se sarebbe rimasto così per un altro po' giuro che gli sarei saltata addosso, ma dovevo stare calma.

Lui mi sorrise.

'Piccola, puoi andare a farti la doccia, mi vesto e vado a preparare la colazione, muoviti che dopo usciamo'. Si avvicinò a me e mi stampò un bacio sulla fronte.

'Charlie è in camera sua, ricordami di scrivergli un biglietto'. Dissi mentre cercavo dei vestiti che mi sarei messa dopo.

'Ci penso dopo io, vai'. Da dove è uscito?. Lo amo punto.

POV CHARLIE

Mi alzai di botto non appena la porta d'uscita sbattee. Chi cazzo è entrato?

Mi alzai dal letto, andai in bagno a sciacquarmi la faccia, mi cambiai e scesi di sotto mentre mi stavo cagando in mano.

E se muoio?.

Dove cazzo stanno Jessie e Chaz?.

Merda, mi troveranno in una pozza di sangue.

Mentre andavo a vedere in sala, i miei occhi videro un biglietto attaccato sulla porta. Mi avvicinai e lo presi. Era scritto in arabo diceva:

'eisseJ olovat lus è enoizaloc al, otserp omainrot iticsu omais zahC e oI'. Bene c'erano degli arabi in casa.

Riguardai il biglietto e vidi che era al contrario, dettagli. Il biglietto diceva:

'Io e Chaz siamo usciti torniamo presto, la colazione è sul tavolo. Jessie'. Ahh!. Adesso ho capito, non c'erano degli arabi in casa, meglio, la porta ha sbattuto forte perché loro erano usciti...

Andai in cucina, presi la nutella e la misi sui pancake che mi avevano lasciato, Presi un piatto dove li misi con un fazzoletto e un bicchiere di succo. Andai in salotto dove mi sedetti sul divano, accesi la tv.

C'era il telegiornale, che palle.

Stavo per cambiare canale, visto che stavano ancora trasmettendo il telegiornale. Non feci in tempo a cambiare canale che la giornalista incominciò a parlare di Justin, e del suo concerto di ieri sera.

'Come ben saprete ieri sera la star mondiale del momento, Justin Bieber, si è esibito al Madison Square Garden. Milioni di ragazze erano lì per lui, pronte a cantare con lui e a realizzare uno dei tanti sogni nel cassetto. Ma oltre a questo volevamo parlare di una misteriosa ragazza... Si dice che Justin, all'uscita del madison square garden, sia stato visto da delle fan che lo aspettavano fuori, con una ragazza per mano. *mandano la foto di me e Justin* Chi sarà questa ragazza?. La sua nuova fiamma?. Lo scopriremo più avanti...'. La mia bocca era una 'O'.

CAZZO CAZZO CAZZO. Adesso che faccio?. Oddio.....

Mentre pensavo a cosa fare, sentì le voci di Jessie e Chaz. Erano tornati che bello.

Justin Bieber, il mio migliore amico...Where stories live. Discover now