[Capitolo 27]

3.1K 195 412
                                    

Entrasti nella camera maschile, trovandoti davanti Aoyama che tirava brillantini ovunque, Mineta che sfogliava una rivista femminile con un rivolo di bava alla bocca e Katsuki che litigava con Izuku, il quale cercava inutilmente di calmarlo.

Gli altri se ne stavano sui loro futon, non preoccupandosi del fatto che Aizawa sarebbe potuto entrare da un momento all'altro e chiedere che diamine fosse successo alla vostra stanza. Soprattutto una persona se ne stava sui fatti suoi, dormendo beatamente noncurante di tutto il baccano che il biondo stava facendo.

Ma Katsuki a parte, la camera era insolitamente silenziosa.

"Dove sono gli altri?" chiedesti alla persona più vicina, ovvero Shoji.

Ti riferivi ai casinisti della classe, quelli che potevano essere considerati 'gli amici di Bakugo', sebbene lui sostenesse che quelli fossero solo degl'extra senza cervello.

"Sono con Aizawa-sensei a prendere le lezioni supplementari" rispose semplicemente, tornando a conversare con Tokoyami.

Di già? Poveri, un po' mi dispiace per loro...

-

Il Blood Hero Vlad King uscì dalla porta d'albergo, seguito dalla sua classe.

"Oggi ci concentreremo sul potenziare le vostre unicità!" annunciò solennemente l'uomo, riparando gli occhi dai raggi solari con una mano guantata.

"La sezione A è già al lavoro, quindi muoviamoci!" aggiunse, dando loro le spalle ed incamminandosi verso l'area d'allenamento.

"Finora ci sono stati loro sotto i riflettori, ma nel secondo semestre sarà la vostra sezione a spiccare, dopotutto la B brilla di potenziale!" continuò, spronando i ragazzi a seguirlo.

"Ma...siamo comunque venti persone con capacità diverse, come faremo esattamente?" chiese Tokage, non aspettando troppo la risposta del professore.

"Sforzare i muscoli provoca degli strappi delle fibre muscolari, ma dopo un periodo di recupero diventano più forti e resistenti. Lo stesso principio si applica sui quirk, quindi dovrete usarli fino allo sfinimento! In pratica, quello che dovrete fare sarà sputare sangue e spingervi oltre i vostri limiti!" concluse Vlad, raggiungendo uno spazio non più boschivo dove una grande zolla di terra s'estendeva.

I ragazzi della sezione B rimasero a bocca aperta, scandalizzati da quello che stavano vedendo.

"Sembra l'inferno sceso in terra!"

"Più che una lezione, questa mi sembra una sessione di tortura!"

E avevano ragione, per voi era come una tortura.

Nell'aria risuonava 'il suono dell'impegno'.

Per molti l'allenamento era così duro da farli gridare dal dolore.

"Quelli con unicità di tipo emissione dovranno lavorare per aumentare la loro capacità massima, invece quelli di tipo mutante o trasformazione dovranno lavorare per potenziare i loro corpi" spiegò.

"Ma siamo quaranta in tutto, come farete a supervisionarci tutti?" chiese Itsuka.

"Per quello ci siamo noi!" disse euforicamente una donna, facendoli voltare.

Un quartetto di persone, di cui due erano le donne del giorno precedente, si misero in posa.

"Siamo le Wild Wild Pussycats!" dissero in coro, anche se con la voce maschile del tipo un po' stonavano.

"Con il mio quirk, 'Search', posso rimanere informata sulla situazione di tutti quelli che ho visto almeno una volta, fino ad un massimo di cento persone! Incluse le loro posizioni e punti deboli!" disse quella presentatasi come Ragdoll, una sorridente donna dai capelli verdi e la divisa gialla.

Infinite volte [Bakugo Katsuki x Reader]Where stories live. Discover now