BAKU MEANS DRAMA

3K 154 107
                                    




TRACK 25: I NEEDED YOU, Blackbear
fact is
when I needed you the most,
I needed you
I fucking needed you the most


TRACK 25: I NEEDED YOU, Blackbearfact iswhen I needed you the most, I needed youI fucking needed you the most

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.




Un bacio.

Ginevra fa per allontanarsi, ma Max la trattiene. Non lascia che le sue labbra si stacchino da quelle di lui. Lei ride, un po' impacciata, poi passa una mano tra i suoi capelli corti sulla nuca. Le loro bocche ancora attaccate.

Quando apre leggermente gli occhi intravede l'ingresso dell'aeroporto alle spalle di Max, la scritta Nice che ormai è diventata familiare, quindi li richiude e lo bacia ancora.

E ancora.

Finché un clacson non attira la loro attenzione.

<<Almeno trovatemi un bel pilota con cui intrattenermi la prossima volta>> grida Criss dalla macchina con i finestrini aperti accostata al marciapiede.

Max ridacchia mentre Ginevra si gira per fulminare l'amica con uno sguardo.

<<Non credo che mio fratello sarebbe d'accordo>> dice ad alta voce, per farsi sentire.

Il ragazzo nel frattempo lascia cadere le braccia dal bacino di Ginevra e comincia a racimolare i bagagli, gettandosi il borsone su una spalla e allungando la maniglia del trolley.

<<Non sarebbe d'accordo neanche a vedervi sbaciucchiare in quel modo>> risponde l'altra, sporgendosi dal finestrino <<non è che potete litigare di nuovo?>>

<<Non ne ho voglia per niente>> controbatte il ragazzo, passandosi la mano libera dietro il collo con fare imbarazzato. Lui e Criss non hanno ancora avuto il giusto tempo per conoscersi e mentre lei sembra non avere bisogno di confidenza per parlare senza peli sulla lingua, lui si trattiene non volendo fare brutte figure.

<<Scusala>> mormora Ginevra, tornando a dare le spalle alla macchina con dentro l'amica e portando le mani a tirare i laccetti al cappuccio della felpa di Max. Il ragazzo scuote la testa.

<<A parte gli scherzi>> ne approfitta poi lui, abbassando lo sguardo <<Sei sicura di non essere più arrabbiata?>>

<<Se me lo chiedi un'altra volta cambio idea>> controbatte la ragazza, rimanendo con gli occhi sul viso assorto di Max finché anche lui non si decide a guardarla. Quando le loro iridi si incontrano, lui sorride.

<<Sei stato abbondantemente perdonato, Max Emilian. Non c'è bisogno che sorridi in quel modo>> lo sfotte Ginevra.

<<Non si è mai certi abbastanza>> risponde lui, avvicinandosi di nuovo al suo viso <<e poi lo sappiamo entrambi quanto adori il mio sorriso>>

La bacia nuovamente prima che lei possa lamentarsi o controbattere e si costringe a lasciarla andare solo quando Criss decide nuovamente di suonare il clacson, attirando diversi insulti contro di lei e, ovviamente, parecchia attenzione su di loro. Come se Max da solo non ne avesse abbastanza.

THE THREE OF US // MAXIELWhere stories live. Discover now