Cap. 1: il concerto

1.9K 97 25
                                    

Le lezioni finiscono e stavi per tornare a casa se non fosse che Juleka e Rose ti fermano , ti invitano a un loro concerto della loro band: Kitty Section
Ti fa piacere che ti abbiano invitato e accetti volentieri, il concerto sarebbe stato nella nave della madre di Juleka.
Le saluti e tornata a casa fai i compiti da brava studente, dopo di che ti prepari per il concerto , non eri mai andata a un concerto e ovviamente i tuoi ti dicono di non fare tardi nel tornare a casa. Li saluti ed esci dirigendoti alla nave , eri emozionata, ti  avevano detto che Rose cantava mentre Juleka suonava la chitarra , e nel gruppo ci dovevano essere
Anche Ivan come batterista e il fratello di Juleka anche lui chitarrista , eri curiosa di sentirli. Appena vedi i tuoi compagni di classe, anche loro invitati, li saluti e quando la mamma di Juleka ti vede si avvicina e ti saluta 

Mamma Juleka: tu devi essere Sara piacere

Sorridi e annuisci aspettando che il concerto inizi, ma si scopre che c'era un problema: il fratello di Juleka, che avevi scoperto che si chiamava Luka, era in ritardo, aspettate mezz'ora per poi vedere un ragazzo dai capelli neri con le punte celesti e gli occhi di quest'ultimo colore, si preparano e lui si scusa per il ritardo .
Appena iniziano a suonare tutti si alzano urlando, il concerto iniziò.
Per tutto il tempo li ascolti e ammetti che erano veramente bravi, soprattutto Rose ti stupisce quando canta , con l'aspetto tutta carina e rosa non ti aspettavi minimamente una voce così rock. Ivan invece era un vero asso con la batteria mentre Juleka e suo fratello erano molto uniti negli assoli .
Il concerto dura due ore abbondanti e quando questo finisce il gruppo riceve molti applausi e complimenti, tra i quali anche i tuoi. Ti avvicini al gruppo poi per conoscere anche Luka

Tu: siete stati bravissimi, siete il mio miglior primo concerto a cui abbia mai assistito!

A Luka piace il tuo entusiasmo e sorridendo ti ringrazia, a vederlo più da vicino pensi che sia carino, saluti tutti e fai per tornare a casa ma vista l'ora Luka si offre di accompagnarti, all'inizio lo dici che non era necessario ma poi accetti il suo favore.
Mentre camminate per andare a casa tua iniziate a chiacchierare e vi trovate entrambi gentili e simpatici, non smetti neanche un secondo di sorridere.
Quando sei davanti a casa tua prima di andarsene Luka ti regala un suo plettro, come ricordo del concerto , lo ringrazi molto del pensiero e vi salutate. Appena entri in camera tua senza svegliare i tuoi ti butti sul letto e guardi il plettro che ti aveva dato sorridendo , era un tipo simpatico e gentile come avevi già notato, forse i stavi prendendo una cotta o forse eri solo felice di aver trovato un nuovo amico, in ogni caso la serata non poteva andare meglio.

Ciao, avrete già notato che ho cambiato stile di scrittura , mi trovo meglio così e non ho voglia di correggere il prologo per questo, l'inizio ammetto che non è dei migliori ma spero che il finale vi piacerà , non è sempre facile iniziare ma li a o più bisogna farlo in qualche modo .

Lei non ti ama ma io siDove le storie prendono vita. Scoprilo ora