//Promessa//

4.9K 52 5
                                    

Titolo: Promessa

Anime: Attack on Titan

Ship: Eren x Reader

Info: Non seguirà perfettamente la storia

Parte: 1/1

/////////////////////////////////////////////////////////

Ciao a tutti! Mi chiamo T/n T/c sono una ragazza nata all'interno delle mure più sicure cioè il Wall Sina, i miei genitori infatti sono nobili, ma sinceramente... non mi piace molto la vita qui, è così tranquilla, non c'è mai un'avventura, tutti seguono la vita con molta calma, quasi dimenticando che là fuori i giganti ci stanno per invadere e che il gigante colossale si! Ha attaccato una volta sola, ma non capisco perché non potrebbe farlo di nuovo. Ma io non ho dimenticato nulla... tutto grazie a un ragazzo che ho incontrato qualche anno fa...

Flashback
Stavo accompagnando mio padre per una commissione all' interno del Wall Rose per due settimane, conoscevo molto bene le strade siccome non era la prima volta che ci venivo e anche perché avevo una memoria di ferro, arrivati nella città mentre mio padre era distratto nel parlare con i suoi colleghi, ne approfittai per fare un giro. Vidi molte persone parlottare fra loro riguardo a un... gigante enorme? È sulle poche persone che erano riuscite a salvarsi. Non capivo molto bene di cosa si stava parlando e non volevo chiedere a degli adulti, mi guardi intorno finché i miei occhi si incontrarono con due smeraldi lucenti, sembravano due fuochi che ardevano senza aver bisogno di alcun carburante mi colpirono subito. Mi avvicinai lentamente erano due ragazzi e una ragazza. <<Ehm, scusate ma sapete dirmi cosa è successo? >> il ragazzo con gli occhi verdi mi rispose <<Come non fai a sapere che sono morte centinaia di persone a causa di un attacco!>> <<Eren!>> la ragazza gli urlò <<è il modo per rivolgersi a una ragazza>> gli disse dandogli un colpo in testa <<Ahi! Mikasa fai male..>> questo litigio fra i due mi causò una risata. <<Scusalo sai,- abbiamo perso persone molto care quindi...>> il ragazzo biondo che non aveva mai parlato fin ora disse questo bassa voce <<Armin! Non c'è motivo che ti scusi vedi come è vestita è di famiglia nobile... non potrà mai capire quello che stiamo passando..>> <<Eren! TI ho già detto che->> la fermai prima che potesse sgridare il ragazzo, che a quanto pare si chiamava Eren <<No! Ha ragione non potrò mai capire il vostro dolore... però vi sbagliate se mi considerate come gli altri nobili io non ho paura dei giganti! Anzi sono sicura che appena sarò più grande mi unirò al corpo di Ricerca e riuscirò a vendicare le persone che sono state uccise!>> dico tutto a un fiato.

Passarono i giorni e i quattro ragazzi divennero amici finché arrivò il suo ultimo giorno in quella città. Mentre Mikasa e Armin erano concentrati a raccogliere qualcosa, (normalmente la usarono come scusa) i due ragazzi erano sdraiati su un piccolo prato a vedere le nuvole, c'era solo il silenzio fra loro due finché il ragazzo lo ruppe <<Ascolta T/n la prima volta che ti ho vista, pensavo di odiarti ma quando hai fatto quel discorso sulle vittime e sul corpo di ricerca, cambiai idea a quanto pare non tutti i nobili sono così antipatici come pensavo>> <<Eh già!>> ritornò il silenzio fra loro che questa volta a interromperlo fu la voce del padre che la chiamava <<Ora devo andare, salutami Mikasa e Armin da parte mia!!>> la ragazza iniziò a correre verso la carrozza quando sentì una voce chiamarla <<A PRESTO T/N!! PROMETTIMI CHE CI RINCONTREREMO NEL CORPO DI RICERCA!>> <<SI VA BENE, A PRESTO!!>>

Presente
Sono riuscita ad entrare in una delle migliori squadre del corpo di ricerca, voi vi chiederete come io sia riuscita ad arrivare fin qui... Beh fin da piccola vedevo molti soldati della gendarmeria usare il movimento 3D anche se molto raramente ma quando succedeva stavo ore a vederli mentre si muovevano e volteggiavano fra un palazzo all'altro. Un giorno stufa, decisi di scappare di casa lasciai un biglietto dicendogli che me ne ero andata e che avevo preso dei soldi e del cibo per i vivere almeno per altri sei mesi. Iniziai l'allenamento per le matricole e per fortuna a furia di vedere gente fare questi movimenti imparai molto in fretta, riuscì ad arrivare prima e molti si meravigliarono della mia scelta, ma io ero ancora decisa a seguire il mio sogno e anche a voler rincontrare quel bambino... Quando sono arrivata molti mi raccontarono della loro precedente missione cioè contro il gigante "femmina" che alla fine non era altro che una ragazza della gendarmeria e si era sparso la voce che c'era anche un altro ragazzo che aveva la possibilità di trasformarsi in gigante, non sapevo se queste voci erano vere o no.. non ci avevo mai dato peso.

Mi incamminai tra i vari corridori alla ricerca di un ufficio, infatti a quanto pare il comandante Erwin voleva parlarmi bussai e dopo essermi presentata entrai <<Quindi tu saresti T/n sai il tuo caposquadra ha parlato molto bene di te e penso che tu sia adatta per un lavoro..>> mi spiegò il piano che aveva i mente <<In poche parole dovrei entrare nella squadra del capitano Levi per tenere sotto controllo alcune persone?>> <<Si esatto, mi hanno detto che hai un grande spirito di osservazione sono sicuro che sarai di grande aiuto>> <<Scusi, la domanda azzardata ma non vorrei poi attrarre sospetti, non potrei anch'io essere una traditrice?>> <<Secondo te non so che sei di sangue nobile.. ho fatto ricerche su di te e a quanto pare sei scappata da casa... non dirò nulla a nessuno se accetti>> mi ha praticamente messo le spalle al muro l'unica cosa che io posso fare è... <<Va bene, accetto!>>.

Un'ora dopo
<<Quindi tu sarai la mocciosa che farà parte della mia squadra.. Tsk! Spero solo che Erwin abbia visto bene siccome non ho tempo di vedere come te la cavi...>> <<Certo capitano non la deluderò!>> <<Ascolta i sospettati già li conosci giusto? L'unica cosa che manca è->> <<Capitano mi hanno avvisato che voleva vedermi>> questa voce... <<Appena in tempo direi, T/n lui è Eren, Eren lei è la ragazza di cui ti ho parlato>> Quel nome... non può essere <<T/n avrai sentito voci che dicevano che un ragazzo poteva trasformarsi in gigante.. Beh sono vere>> mi giro.. quei occhi è veramente lui! <<T/n? Sei veramente tu?>> <<Eren! Non ci credo da quanto tempo!>> l'ho rincontrato veramente! in più proprio dentro il Corpo di Ricerca, a quanto pare tutti e due abbiamo mantenuto la promessa, vado da lui è l'abbraccio e lui ricambia <<Certo che non pensavo mi superassi in altezza, quando eravamo piccoli ero più alta io!>> <<Ahaha si adesso vediamo chi è il piccoletto fra noi!>> <<Ehi! Vabbè lasciamo stare, Armin e Mikasa come stanno? Si trovano anche loro qui?>> <<Si stanno bene e si anche loro hanno scelto lo stesso corpo>> <<Capisco...>> Continuammo a parlare per molto, ricordando il passato e a ridere sulle disavventure che ci erano capitate. Incontrai anche Mikasa e Armin i quali all'inizio non mi hanno riconosciuta ma dopo aver rivelato la mia identità mi abbracciarono entrambi.

Time skip (in questo momento si trovano sulle mura)
Ci siamo fermati sopra le mura appena abbiamo eliminato tutti i giganti che bloccavano la strada, a quanto pare Ymir era in realtà il gigante danzante (o anche mandibola), vedo Reiner chiamare Eren a quanto pare gli vuole parlare... non posso permetterglielo sono quasi sicura che i sospetti di Erwin siano reali uso l'attrezzatura e senza farmi vedere mi aggancio alle mura ascoltando la loro conversazione <<Ascolta Eren noi in realtà siamo il gigante corazzato e il gigante colossale!>> <<Reiner!>> (non mi ricordo molto bene questa parte quindi se è sbagliata, scusatemi) dopo aver sentito questo da loro sono sicura 100%, vedo avvicinarsi Mikasa quindi anch'io esco dal nascondiglio e sposto Eren mentre lei cerca di ucciderli, purtroppo li ha solo feriti e quindi riescono ad attivare la loro trasformazione, il fumo da loro prodotto ci fa cadere e precipitare, in quel momento mi accorgo di avere un mal funzionamento al dispositivo Eren viene preso da Reiner, ma anche lui si trasforma e gli tira un pugno in pieno viso e riesce anche a salvarmi prendendomi al volo e ad appoggiarmi sulle mura, ma purtroppo precipita anche lui insieme al corazzato e inizia il vero combattimento. Intanto io cerco di aggiustare il mal funzionamento riuscendoci però dopo molti tentativi, quando ritorno da Eren lo vidi tenere il suo nemico stretto, cercandogli di distruggere la corazza, ma quando quest'ultimo lancia un urlo, vidi l'enorme gigante colossale cadere proprio addosso a questi due persi un colpo al cuore... sono riusciti a sconfiggere Eren... e a.. portarlo via...
Da quel momento sono distrutta, solo ora capisco quanto veramente lui fosse veramente importante per me... sono arrabbiata e molto confusa... ma.. l'unica cosa che voglio è riaverlo di nuovo al mio fianco e sono sicura che combatterei con tutta me stessa, per rivedere quei due smeraldi, di cui sono follemente innamorata.

*Angolo Autrice*

Eh si! Finisce così, volevo fare una storia col finale sospeso e allora ho detto perché non farlo qui! Sennò non avevo idee su come farla a finire... Mi sono resa conto che sono veramente brava in questo momento (si perché io ho delle fasi) a scrivere Yandere quindi molto probabilmente ne farò un'altra, ho già in mente qualche idea e forse ci sarà anche il doppio finale. Non vedo l'ora di iniziarla a scrivere, vi do solo un indizio sarà molto hot e esplosiva! Vediamo chi indovina.... Mi raccomando per farmi capire che vi piacciono queste storie lasciate una stellina e commentate!

-Leila🌹

/Anime x Reader/ (Richieste In Pausa!)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora