PRESENTAZIONI

170 15 6
                                    


Ciao, noi siamo Miriam e Viviana, due ragazze che frequentano l'università di Bologna da ormai 2 anni (M: O mio dio siamo vecchie!!! V: vecchie ma ancora due bombe sis).

Io,Viviana, ho 20 anni, sono di Roma (romana de Roma cumpa) e amo tutte le lingue, perciò vado alla facoltà Lingue. Amo alla follia la musica, soprattutto il pop, infatti per un periodo mi sono dedicata al pianoforte, ma mi sarebbe sempre piaciuto fare un corso di canto. Mi piace anche leggere (viva Harry Potter), cucinare e guardare serie tv (HIMYM, ad esempio). E niente, non vedo l'ora di passare un altro anno a fare bordello con la mia sis. Byeeee vado a finire per la 1000esima volta HP!!!

Io sono Miriam, ho 20 anni, sono di Bari e amo la tecnologia, infatti vado alla facoltà di Grafica. Sono molto brava con i computer, infatti sono l'hacker preferita di una certa persona (M:vero sis? V:shhhh zitta!). Quando sono un po' giù preferisco rimanere da sola ad ascoltare tutta la musica che posso, perché a volte le canzoni dicono cose che le persone non mi dicono mai; oppure mi sfogo con la mia sis. Non amo studiare ma ho una media abbastanza buona. Infine la sera mi piace starmene al letto a vedere un po' di Netflix con la mia Banana (si, la chiamo Banana).

Hei! ("Ciao" in norvegese) noi siamo Marcus e Martinus Gunnarsen e siamo due fratelli,
(Tinus:più che fratelli!) già, perché noi siamo fratelli gemelli.
Avete presente quelle stampanti 3D a dimensione naturale? Bene, immaginate che i nostri genitori abbiano usato questa stampante e ci abbiano clonati. Questo vuol dire essere gemelli.
Tuttavia le nostre personalità sono completamente diverse: ve ne accorgerete in seguito.
Abbiamo 20 anni e veniamo dalla Norvegia, da una piccola città chiamata Trofors, e ci hanno trasferiti perché i nostri genitori hanno ricevuto un'offerta di lavoro "che non potevano rifiutare".
Abbiamo molti interessi, ma completamente diversi tra loro.
A me, Marcus (chiamatemi Mac), piace la tecnologia e tutto ciò che la riguarda, soprattutto editare foto e video.
Martinus (chiamatelo scem... Ehm cioè, Tinus; T: attento a te!) invece va pazzo per la musica, di qualunque genere. Ha preso lezioni di chitarra e di canto per tantissimi anni! E in più canta sempre, a volte e davvero insopportabile
(T:EHI! GUARDA CHE TI SENTO! M:Okok ma datti una calmata, era uno scherzo)
Ok, hai parlato abbastanza fratellone!
Ehm ehm... Bene, io sono Martinus, e praticamente ha detto tutto mio fratello (M: sono o non sono il gemello perfetto?! T:taci!)
Dunque, per aggiungere qualcosa posso solo dire che frequento la facoltà Lingue (mi piacciono molto) e mio fratello studia Grafica (M:questo l'ho già detto io! T: E IO LO RIDICO PERCHÉ SÍ. ADESSO TACI).
Se mio fratello mi facesse continuare, direi che io e lui non siamo mai stati particolarmente popolari, in realtà la popolarità non ci è mai interessata molto, perché crediamo che sia fatta solo di gente falsa che ti pugnala alle spalle (M:ben detto fratello!).
Bene, noi andiamo a riempire le nostre valigie nella stanza.
Our revoir!!!!

OppositeWhere stories live. Discover now