Epilogo

10K 266 16
                                    

Pov's Allison

Guardo Aaron correre dietro a Dylan, e un sorriso mi esce spontaneo.
Nostro figlio inciampa sui suoi stessi piedi e comincia a piangere a squarciagola svegliando anche Delilah, che stava dormendo tra le mie braccia. Arron si precipita a prendere in braccio nostro figlio mentre io cerco di far riaddormentare la bambina.

Il mio compagno viene verso di me e mi porge Dylan prendendo Delilah in braccio, che smette subito di piangere appena tocca le braccia del padre.
Dylan è un bambino di 3 anni molto simile a me, mentre Delilah è una bambina di appena 2 mesi e mezzo uguale spiccicata al padre.

Faccio sedere il bambino sulla scalinata e gli riempio il ginocchio sbucciato di bacino. Appena compio questo gesto smette di piangere e con i pugnetti si asciuga gli occhi e torna a sorridere. Mi giro verso mio marito e prendendo nuovamente il bambino in braccio mi avvicino a lui, mi regala un sorriso mozzafiato e mi lascia anche un bacio a stampo, facendo sorridere anche me.

Ora si che posso dire di essere finalmente felice, insieme a mio marito e ai nostri figli. Non c'è gioia più grande di passare un bel momento con la propria famiglia.

***
Ebbene sì, siamo giunti alla fine del libro, spero che vi sia piaciuto leggerlo e spero che leggerete i libri che scriverò in futuro. Se vi va andate a leggere la mia nuova storia "Il re dei vampiri" e fatemi sapere i vostri pareri, ci tengo moltissimo😊. Siete i miei lupetti preferiti, un grande abbraccio a tutti! ❤️😍🐺

The Alpha's MateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora