Capitolo inziale

183 17 1
                                    

"Andrewwww!!!! Andrew!! Muoviti ci stanno aspettando per le prove"
"Arrivoo!"
Ci avviamo verso l'auditorium della scuola per preparare il musical di fine anno. Quest'anno faremo un musical ispirato a Romeo e Giulietta e spero di avere la parte femminile.
Ah non mi sono presentata. Io sono Luce, ho 17 anni e vivo...bhe...diciamo che vivo in orfanotrofio insieme al mio amico Andrew. Appena nata sono stata trovata davanti alla porta di un negozio di abbigliamento ed Andrew invece è stato abbandonato al momento della nascita. Spesso mi chiedo come sarebbe la mia vita se non fossi stata abbandonata, se avessi conosciuto i miei genitori, forse sarebbe stato diverso. Ma... Basta lasciamo stare questi pensieri. Mi hanno abbandonata e devo accettarlo. Frequento la NY Accademy. Devo dire che vado molto bene a scuola ed Andrew anche. Come dicevo arriviamo in sala e troviamo l'insegnante di musical che non vedevamo da un po'perché era partita. Il suo nome è Cora, è una signora abbastanza grande di età ma dotata di un talento assurdo e non so perché mi sento vicina a lei, devo ammettere che lei tiene molto a me, non so il motivo ma spesso cerca di starmi vicino anche al di fuori della scuola e mi fa piacere, perché rivedo in lei una figura quasi familiare.
"Ragazzi come state? So che volevate la mia vacanza durasse ancora ma dobbiamo lavorare, quindi fatemi vedere cosa avete preparato e poi sceglierò i protagonisti!"
Finite le lezioni, prendo tutta la mia roba ed insieme ad Andrew ci avviamo verso "casa", ci fermiamo in una gelateria e poi rientriamo. Arrivati corro a fare una doccia e mi butto sul letto a pensare. Oggi Cora , mi ha fatto pensare alla mia famiglia, forse per via del musical, ma vorrei tanto trovare la mia vera famiglia e ....basta basta basta!!!. Mi alzo ed esco sbattendo la porta e rifiutando il pranzo. Metto le cuffie e vado a correre per cercare di distogliere la mente da quei pensieri creati poco prima. Dalla playlist parte una delle mie canzoni preferite "demons" ascolto bene, parola per parola, e mi ci ritrovo in ogni singola nota...

DEMONS •OUAT•Where stories live. Discover now