mi vuoi sposare?

2.5K 115 135
                                    

il ballo giunse al termine, ma la festa ancora non era finita e la coppia raggiunse gli altri compagni.

ura: ecco i due piccioncini! perchè sappiamo solo ora che state insieme, eh?

kiri: esatto! esigo una spiegazione, bro! e io che non vi ho creduto quando me lo avevate detto, mi sento così stupido!

todo: ecco perché ultimamente vi comportavate in modo strano. Perché non ce l'avete detto?

deku: mi spiace un sacco, ragazzi! è solo che ci imbarazzavamo a farlo sapere a tutti! credevamo che ci avreste presi in giro!

ura: eh? e perché avremmo dovuto? si, è vero, è piuttosto sorprendente vedere voi due come coppia, ma se siete felici insieme, lo siamo anche noi!

kiri: esatto! siamo vostri amici, come avete potuto pensare che vi avremmo presi in giro!

deku: scusate...

baku: parli tu che quando te lo abbiamo detto, ci hai riso in faccia!

kiri: beh, ecco...credevo fosse uno scherzo!

baku: questo è uno dei motivi per cui non ve l'abbiamo detto! pensavamo che non ci avreste mai creduto!

mina: l'importante è che ora siete felici! siete così carini insieme! waaaahh! vi shippo tantissimo!! vi preferisco alla tododeku!

deku: alla todo che?

todo: ma che siamo, personaggi di anime? (si todoroki, lo siete...purtroppo xD)

mina: su su, ditemiii! a quando il matrimonio?? e i figli??

baku: ehi ehi frena, alieno in calore!

deku: m-m-matrimonio?? f-f-figli?? 

disse rosso dalla testa ai piedi.

iida: è sicuramente un passo importante per una coppia, ma credo che sia ancora presto per pensare a certe cose!

tsuyu: comunque, che ne dite di brindare? alla loro felicità e anche alla nostra, infondo stiamo per diventare pro hero, kero!

gli altri: si, ottima idea!

presero tutti delle bottiglie di birra e brindarono.

tutti: alla salute! e al futuro!

dopo aver bevuto, la festa finì e si fece parecchio tardi. Alcuni di loro, tipo kaminari e mina, erano parecchio ubriachi.

ura: bene, direi che si è fatto tardi

momo: si, ho proprio voglia di farmi una bella dormita

todo: si, anch'io, sono parecchio stanco

tsuyu: scommetto che voi due volete dormire insieme, vero? e anche voi due, midoriya e bakugou!

deku: eeehm...beh...ecco...

baku: certo, dobbiamo fare figli...

disse con tono provocante.

deku: k-k-kacchan!

kiri: ehehe! allora vi lasciamo!

mina: siii e mi raccomandooo invitateci al vostro matrimoniouuu!

urlò completamente ubriaca.

deku: ehehe...

e ognuno se ne andò nelle proprie stanze. Bakugou portò in braccio deku a mo di principessa fino in camera sua.

baku: ora sei mio..

deku: sono tuo...

si buttarono sul letto e si spogliarono. Bakugou si fiondò sulle labbra del verdino in un bacio passionale, in cui le loro lingue danzavano e si intrecciavano, poi cominciò a lasciare tanti piccoli baci sul suo collo, per poi scendere lentamente sul petto e sugli addominali. I due ragazzi iniziarono ad eccitarsi e allora il biondo si inumidì due dita e, lentamente, le infilò nell'apertura del più piccolo. Deku gemette, ma non faceva male come la prima volta. Una volta abituatosi, tolse le dita ed infilò il membro, iniziando a fare delle leggere spinte. All'inizio faceva un po male, ma subito il dolore si trasformò in piacere e allora bakugou aumentò il ritmo delle spinte. Tra ansimi e gemiti, bakugou si fiondò sul collo di deku e cominciò a fargli dei succhiotti, mentre deku gli graffiava la schiena. Finalmente potevano lasciare dei segni sulla loro pelle, dei marchi, per far capire a tutti che appartenevano l'uno all'altro.

deku: aah aaah...kacchan...sto per venire...

bakugou, con un'ultima spinta raggiunse la prostata del verdino, facendolo venire sul suo petto, mentre il biondo gli venne dentro. Stanco morto, il biondo si accasciò al suo fianco, cercando di riprendere fiato e il verdino fece lo stesso. Dopo aver ripreso fiato, deku si accoccolò sul petto del biondo e circondò le braccia alla sua vita. Bakugou iniziò ad accarezzare dolcemente il braccio deturpato dall'enorme cicatrice che si era procurato nello scontro contro muscular. Il corpo di deku era strapieno di cicatrici, soprattutto alle braccia, ma a bakugou non importava. Per lui, quel corpo era perfetto e voleva proteggerlo, sentirne il calore a contatto con il suo, baciarlo, toccarlo, farlo suo.

baku: deku?

deku: si?

baku: mi vuoi sposare?

deku per un attimo non rispose, poi si strinse ancora di più al biondo e disse:

deku: si!

passarono due anni e deku e bakugou erano diventati i più grandi eroi al mondo e presto si sarebbero sposati. A farli da testimone, ci furono todoroki per deku e kirishima per bakugou. Todoroki e momo si erano sposati il mese prima e lei aspettava già un bambino, mentre uraraka e iida volevano fare le cose con più calma e kirishima e mina si sarebbero sposati l'anno successivo. Al matrimonio vennero invitati ovviamente tutti gli ex compagni di classe, i loro genitori e gli ex professori, tra cui anche all might. Deku indossava un completo bianco e aveva un piccolo velo sulla testa, mentre bakugou indossava il completo nero.


prete: vuoi tu, midoriya izuku, prendere bakugou katsuki come tuo legittimo sposo, prometti di amarlo ed onorarlo, in salute e malattia, in ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

prete: vuoi tu, midoriya izuku, prendere bakugou katsuki come tuo legittimo sposo, prometti di amarlo ed onorarlo, in salute e malattia, in ricchezza e povertà, finchè morte non vi separi?

deku: lo voglio!

prete: e vuoi tu...

baku: sono venuto per questo! lo voglio!

prete: io vi dichiaro marito e...marito, potete baciarvi!

tutti: AUGURIII! W GLI SPOSII!!

FINE

*angolo autrice*

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

*angolo autrice*

bene! eh si, questa è la fine della storia, allora, vi è piaciuta? io mi sono divertita un sacco a scriverla e ho già pensato ad un'altra bakudeku. Fatemi sapere se ne volete un'altra!


Nessuno deve saperlo! (REVISIONATA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora