riappacificazione

2.5K 121 7
                                    

nei giorni a seguire, dovettero stare sempre più attenti a non farsi scoprire, perchè, ormai, alcuni dei compagni avevano iniziato ad avere dei sospetti. Si domandavano dove sparivano ogni volta, e ,quando uraraka chiedeva a deku dove andava, lui doveva sempre inventarsi qualche scusa. Addirittura, dovettero per davvero organizzare una festa a sorpresa per kirishima, visto che lui pensava che era per quello che stavano sempre insieme. Non mancavano le volte in cui, senza volerlo, davano dei sospetti, come per esempio un giorno in cui erano seduti a pranzo insieme ad alcuni dei compagni e giocavano ad un gioco di carte. Midoriya era l'unico che non aveva capito le regole del gioco e mina, in senso ironico, gli aveva dato dell'idiota, ma questo aveva fatto innervosire bakugou e le aveva urlato contro. 

baku: EHI! COME TI PERMETTI!!

mina: e-eh?

jirou: da quando... tu...difendi midoriya?

mina: già!

baku: tsk! m-ma no...stupido deku! è che...solo io posso insultarlo, chiaro??

e per nascondere l'imbarazzo si era buttato aggressivamente sul cibo. Ormai, il posto dietro al grosso cespuglio non era più tanto sicuro, perchè un gruppo di ragazzi, un giorno, li aveva visti nascondersi lì dietro e quindi avevano deciso di cambiare posto ogni tot di giorni per non destare sospetti. Per fortuna, il campus era bello grande e posti dove nascondersi se ne trovavano. Contro voglia, però, dovettero diminuire il tempo per stare insieme, soprattutto durante il giorno, perchè, essendo all'ultimo anno, dovevano studiare molto di più e allenarsi anche tanto, così cercavano di rimediare la sera tardi, quando tutti andavano a dormire, ma la mattina seguente ne risentivano e non potevano permettersi di venire stanchi a lezione e rischiare di perdere l'occasione di avere un futuro come pro hero. Passò così un mese e nessuno scoprì che stavano insieme. Deku si decise anche a far pace con todoroki. è vero, l'aveva ferito, ma non poteva farci niente se era etero e todoroki ci teneva tanto ad essergli di nuovo amico, inoltre, adesso era felice insieme a bakugou, anche se todoroki non poteva saperlo.

todo: oh midoriya, davvero? sono così contento, grazie!

e lo abbracciò.

deku: già beh, infondo non posso farci niente se sei etero e poi in effetti anche a me mancava esserti amico

todo: sono così felice che tu capisca! è bello riaverti come amico! sono sicuro che troverai un ragazzo fantastico un giorno!

deku: siiii....ci credo....comunque anche per me è bello riaverti come amico e poi momo è una ragazza fantastica, davvero! sono felice per voi due, scusa se l'ho chiamata tette gonfiate!

todo: eh?

deku: NIENTE! lascia perdere ehehe...

tutto andava per il meglio. Stava insieme al suo amico d'infanzia, si era riappacificato con todoroki, aveva degli amici meravigliosi, un promettente futuro da hero, ma sentiva che qualcosa non andava: non reggeva più l'idea di dover nascondere la sua relazione con bakugou.


Nessuno deve saperlo! (REVISIONATA)Where stories live. Discover now