9^parte - Ballo del ceppo

1K 26 2
                                    

HARRY's POV
Finalmente avevo scoperto che il cuore di Hermione è sempre battuto per me, proprio come il mio batte per lei, e questo è sicuro, non cambierà mai, ma ora avevo anche bisogno di un bel bacio da lei.
Aspetta.. Uno? Molti più di uno, almeno di due al giorno ne abbiamo bisogno...

HERMIONE's POV
Harry stava bene, io stavo bene, noi ci eravamo quasi messi insieme, era una stupidaggine con Malfoy.. Okay, comunque si, mi piaceva amarlo, accarezzargli un po' il viso e dargli un bacio sulla guancia prima di andare a letto, ma ora io volevo di più, volevo baciarmelo tutto, si, grandi baci affiatati.
Ma non solo quello, baci sul collo, sulle labbra, poi le nostre lingue si dovevano incontrare e annodarsi tra loro, ma dovevamo anche fare di più, una doccia insieme ok, ma durante la doccia ognuno all'altro doveva baciare, toccare e leccare il più possibile le intimità dell'altro, e ancora di più, avrei voluto che mi amasse con tutto se stesso anche con le sue parti basse. Io volevo Harry con tutta me stessa, e lui doveva stare addirittura in me.

Ormai era arrivata la serata del Ballo del Ceppo, tutti avevano invitato qualcuno, Ron andava con Luna, Fred con Calì, George con Padma, Neville con Ginny, Draco con Pansy e...
Harry talmente indaffarato, aveva ripassato Quidditch, studiato, ma per sua fortuna riuscì a trovare parte del tempo per vestirsi e... Purtroppo all'ultimo minuto riuscì a invitare Hermione, andarono al ballo, ballarono tutta la serata, l'uno abbracciato all'altro e... Furono scelti re e regina del ballo di quell'anno, e finirono sul giornalino di Hogwarts.

 Furono scelti re e regina del ballo di quell'anno, e finirono sul giornalino di Hogwarts

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



Angolo Autrice
Scusatemi se questo capitolo è più corto degli altri, dispiace anche a me, perché solitamente scrivo capitoli di minimo 555parole, ma vabbè.
Stavolta stavo a corto di idee.

Sempre con te - Harmione lovestory Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora