6^parte - In viaggio per Hogwarts

1.2K 35 10
                                    

Harry e Hermione insieme salirono sull'Hogwarts Express ed entrarono in una cabina, ma ancora non sapevano dove stavano Ron e Luna.
Nel frattempo Ron e Luna andarono a sedersi in una cabina insieme al resto dei Weasley (Fred e George, più Ginny).

RON's POV
È vero che Harry e Hermione erano i miei migliori amici, e insieme eravamo un trio, (quel trio di Hogwarts) ma si sa che prima o poi non possono mica vivere per sempre insieme un trio formato da due ragazzi e una ragazza, quindi.. insomma io quest'estate mi sono messo con Luna, e in fondo non è quella che dicono gli altri, ansi è molto protettiva e dolce, la adoro, ora stiamo in cabina insieme: io, lei i miei fratelli (i gemelli) e mia sorella. Nonostante potrebbe essere un po' imbarazzante non ci resisto proprio, le tengo la mano.
Non vedo l'ora di arrivare a Hogwarts e avere una camera tutta per me e Luna 😍.

LUNA's POV
Io e Ron stavamo sul treno, seduti in cabina, era un po' imbarazzante, ma lui no ne voleva sapere di mollarmi la mano e smettere di toccarmi le gambe e anche il resto del corpo a volte, ma comunque gli lasciai fare, quella sensazione era piacevole dopotutto 😉.

HARRY's POV
Stavo nel treno, in una cabina da solo con Hermione. Ero felice di stare con Hermione, ma non mi piaceva il fatto che stavamo solo io e lei, e quindi a volte non mi voleva vicino.
Stavo di fronte a Hermione e mentre lei osservava il paesaggio fuori dal finestrino, io stavo tutto il tempo a osservarla e a vedere quanto fosse bella, altro che guardare il paesaggio, ma ovviamente lei guarda il paesaggio, perché il paesaggio è più bello di me.
Mi ripetevo in mente "oh ma quanto sei bella", "sbaglio o sei più bella degli anni precedenti"
Poi lei si girava e anche lei mi fissava. Continuavo a ripetermi quanto fosse bella.

HERMIONE's POV
Stavo in una cabina, da sola, in compagnia di Harry e pensavo "oh se si gira e mi guarda, che imbarazzo"
Ma chissà come e perché era così bello, così affascinante, quanto vorrei poter posare le mie labbra sulle sue; poi scacciavo quei pensieri e dicevo "no, non posso, lui è Harry... Harry Potter e merita molto di più di me"
Ma intanto restavo sempre lì, a fissarlo e a fissare il suo fascino, senza farmi notare e fingendo di osservare il paesaggio, chissà nonostante in molti dicevano che per la sua bellezza è sempre e comunque solo un secchione e anche sfigato, che sta sempre con la testa sui libri ma la sua sfortuna gli porta sempre brutti voti, per me era diverso, era carino e dolce, ma non sfigato, e poi... Se in questo periodo gli piace leggere che c'è di male!

GINNY's POV
Tutti pensavano che io potessi amare Harry, ma che dicevano, brutti babbani che non siere altro, solo a 6 anni ero fan di Harry, ora no, però... Purtroppo non vorrei mai ammettere che mi piaceva Draco, Draco Malfoy: così biondo, così grigio, così affascinatamente stupido da far innamorare anche le mosche di lui, o qualsiasi insetto... Comunque ok, devo pensare all'arrivo non al bellissimo affascinatissimo amatissimo crudelissimo talmente -issimo in tutto... Draco! Per me lui non è un Malfoy, ma è DRACO MALFOY!

HARRY's POV
Mi ripetevo sempre "oh Ron perché non pensi anche a noi, piuttosto che restartene li con Luna, e io che sto qui in imbarazzo di fronte a Hermione."
Tutto sembrava filare liscio, finché il treno non si fermò di scatto, pensai fossimo arrivati, ma poi vidi che stavamo in una galleria, e c'erano dei Dissenatori e Mangiamorte fuori, andai gironzolando nel treno, ma tutti dormivano, erano svenuti per colpa dei dissenatori, gli unici svegli eravamo io e Hermione, io volevo scappare in quel momento, che imbarazzo, stavo solo con Hermione.

HERMIONE's POV
Oh no, dissenatori, mangiamorte, Bellatrix, ci mancava solo Vol... Tu-Sai-Chi, ma la cosa peggiore era che ero sola con Harry, perché tutti si erano magicamente addormentati e io no, capisco Harry, ma io.. Che c'entro.

Fuori dalla cabina di Harry e Hermione c'era Bellatrix, che aprì il portellone della loro cabina e disse
<tu, Harry Potter, fatti uccidere e nessuno si farà male, in cambio... Il mio signore mi terrà al suo fianco per sempre>
Harry non rispose, ma Hermione in quel momento disse <Harry non farlo ti prego, non fare idiozie!>
<sta tranquilla, ti prometto che resteremo uniti> le rispose gentimente Harry, ma poi lei dinuovo preoccupata disse <Harry, ho la strana sensazione che questa lotta non andrà bene, ti prego, non farlo, non lottare. Dovrei dirti certe cose...>
<Hermione, mi dispiace, anch'io a volte vorrei confidarti certe cose ma putroppo non ci riesco, e comunque dovrei lottare, tu.. Tu va in una cabina più sicura!>

HERMIONE's POV
Non sapevo cosa stava succedendo, ma sicuramente qualcosa di brutto dal rumore delle bacchette, e io sono preoccupata per Harry. Ma non riuscii a resistere, e spinta dalla curiosità e dalla preoccupazione uscii dalla cabina e decisi di andare in quella dove stavamo io e Harry, nel frattempo c'era silenzio e la battaglia sembrava finita, andai in quella cabina, la battaglia era finita ma... Ma ciò che vidi mi lasciò con un colpo dritto nel petto, Harry.. Lui stava disteso per terra, dopo entrò Hagrid che lo prese in braccio, mentre tutti stavano bene e si avviavano insieme a Silente e alla McGranitt verso Hogwarts.
Ma io... Io non stavo bene, Harry poteva essere addirittura morto, e tutto per colpa mia, lui mi ha difesa.

Sempre con te - Harmione lovestory Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora