2^parte - Compleanno e profondi sentimenti

1.7K 46 4
                                    

SIRIUS BLACK's POV
Oggi: 31Luglio è il giorno del compleanno di Harry, ho pensato di lasciarlo dormire di più, dopotutto manca solo un mese e poi si tornerà a scuola. Ma purtroppo non ho proprio idea di cosa regalargli. Chissà...

Ormai erano le 08:30 e Harry si era svegliato ma stava ancora a letto, sapeva che era il suo compleanno, ma proprio per quello non voleva alzarsi, pensava che non avrebbe avuto ciò che voleva.

HARRY's POV
Era il giorno del mio compleanno, ma non volevo alzarmi da letto, chissà per tutti il giorno del compleanno è bello, ma io in questo momento non vorrei esistere, perché Voldemort non mi ha ucciso? Ha ucciso i miei genitori quindi sono d'impiccio a casa di Black, il mio padrino, e poi c'è Hermione, che mi piace e lei... Non mi calcola.
Ovviamente così bellissima come fa a volere uno come me? E comunque ora Black mi sta chiamando, mi alzo e vado di giù.

<Buongiorno Sirius> disse Harry appena scese di giù in cucina
<buongiorno Harry!> disse felice Sirius, poi disse <ecco dei pankake con caramello, panna e cioccolato, mangia> presi il piatto che mi porse e dopo tre minuti cominciai a mangiare, poi Black mi disse <Auguri Harry!> porgendomi un regalo: una nuova Ninbus3000 io stupito e contento dissi un "Wow" e poi lasciai il cibo, mi alzai e lo abbracciai dicemdoli "Grazie" e dopo entusiasto uscì nel giardino per provare la mia scopa da Quidditch.
Black sospirò e disse "ragazzi.."

HARRY's POV
In quel momento dopo aver provato la mia nuova scopa andai dentro, la riporsi in camera e chiesi al mio padrino se potessi telefonare il mio amico Ron, o inviargli una lettera. Lo telefonai, ma luimi rispose che non poteva perchè era impegnato con Luna, voleva restare a baciarla, poi mi disse auguri per il mio compleanno, e dopo anche Luna dal telefono dietro a Ron mi gridò un AUGURIII io poi pensai: Luna, solita Luna.

RON's POV
Lo so, era il compleanno del mio migliore amico, ma non potevo stare sempre con lui, tre giorni prima ero andato a trovarlo e quindi gli mandai gli auguri per telefono e a me si aggiunse anche Luna, poi anche Fred & George, che dopo avergli fatto uno scherzo telefonico facendoli sentire rumori di pernacchie, zanzare e acqua alla fine tra le risate gli dissero Auguri Harry in coro, e lui dal telefono si mise a ridere dopo aver capito che era uno scherzo di Fred e George.

Sempre con te - Harmione lovestory Where stories live. Discover now