12^parte - 19 Years Later

1.1K 30 17
                                    

Ancora una volta era il 1 Settembre, e Harry, Hermione, Ron e Luna insieme a tutti gli altri stavano un'altra volta a King's Kross, al binario 9 3/4, ad aspettare l' Hogwarts Express.

HARRY's POV
No, non è come possiamo immaginare, NOI, un'altra volta ad Hogwarts?
No, stavolta stavamo lì per un nuovo inizio, tutti stavamo accompagnando i nostri figli per il loro inizio, anche loro ad Hogwarts.

La famiglia Potter arrivò alla stazione di King's Kross, il primo genito di Harry ed Hermione, James Sirius, aveva già 14anni, e ormai era abituato ad andare a Hogwarts, quest'anno avrebbe fatto il 2°, invece Rose Minerva che aveva già 12anni doveva ancora cominciare il primo anno, perché lo scorso anno aveva paura di andare a Hogwarts, poi c'era Albus Severus, 10anni per lui questo era il suo primo anno, era un po' agitato e voleva che i genitori gli stessero accanto, mentre per Lily Luna, la più piccola, di 5anni e mezzo era ancora troppo presto.
Poi al binario c'era anche la famiglia Weasley, composta da Ron, Luna e il loro figlio Freddy Hugo di 6anni.
La famiglia Potter attraversò il portale e arrivò al binario 9 3/4, il primo fu James Sirius, già sicuro di sé, poi andò Rose Minerva, un po' scossa ma altrettanto convinta e poi Albus Severus, che si fece accompagnare da suo padre, Harry, mentre Hermione con imbraccio la piccola Lily Luna attraversò subito dopo il portale.
Appena arrivarono al binario Hermione andò subito a salutare la sua amica Luna, e dopo salutò anche Ginny che ormai era rimasta con Fred e George, e tutti e tre erano zii del piccolo Freddy; anche James Sirius e Rose Minerva che badavano alla piccola Lily Luna che stava saltellando si avvicinarono alla madre e alla famiglia Weasley.
Mentre Harry si stava incamminando verso il suo amico Ron per salutarlo, suo figlio Albus Severus un po' preoccupato si inginocchiò fingendo di allacciarsi le scarpe, poi suo padre lo raggiunse e il ragazzino disse.
<papà e se finisco in Serpeverde?>
<Albus Severus Potter, porti il nome di due grandi presidi di Hogwarts, uno di loro era un Serpeverde ed era l'uomo più coraggioso del mondo!> gli rispose Harry rassicurandolo, ma poi il bambino ancora incerto disse
<e in tal caso, se finisco in Serpeverde?>
<allora la casa Serpeverde guadagnerà un giovane grande mago>
Poi Harry dopo aver dinuovo rassicurato Albus Severus e quando si rialzò lo accolse in un abbraccio e lo accompagnò verso l'entrata del treno.
Quando il treno con uno sbuffo partì James Sirius, Rose Minerva e Albus Severus alzarono le mani e con un cenno salutarono i loro genitori.
Harry ormai era orgoglioso di ciò che aveva fatto, il ragazzo che era sopravvissuto ormai era diventato un uomo, e proprio così due amici diventarono una coppia, dalla quale nacque la famiglia Potter.
Harry era felice per i suoi figli e sperava il meglio, in qualunque casa capitassero, nonostante il treno camminava lungo le rotaie Harry aveva ancora una mano alzata in segno di saluto, mentre a Hermione scendeva una lacrima.
Dopo la piccola Lily Luna si abbracciò alla madre, mentre Harry prese Hermione in un abbraccio e poi le diede un bacio, come quando erano studenti.
Nonostante la tristezza per l'addio ai figli erano felici perché anche loro sarebbero diventati grandi maghi, Harry ed Hermione si incamminarono per tornarsene a casa, ma poi la piccola Lily Luna rovinò il loro momento romantico, e disse <papà papà prendimi in braccio> Harry prese in braccio la piccola Lily e con una mano attorno al fianco di Hermione si incamminarono verso casa.

Sempre con te - Harmione lovestory Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz