stupido nerd

3.7K 187 160
                                    

Katsuki

Cazzo! Era passato un fottuto mese da quando Deku era arrivato alla loro base e il biondo non era ancora riuscito a trovare qualcosa in cui non riuscisse! Ormai gli aveva fatto fare di tutto: pulire per terra, cucinare, riordinare i libri, lavare i piatti, spaccare legna, di tutto! 

se c'era una cosa di cui il biondo era sempre stato sicuro era che nessuno poteva essere perfetto... altrimenti avrebbe puntato a quello lui, alla perfezione. Eppure quel verdino riusciva a fare tutto perfettamente, ed aveva anche un carattere pressoché impeccabile: era gentile, ma deciso; empatico, ma non impiccione; pacato, ma forte e anche quella sua impacciata timidezza piaceva tantissimo al bandito... e che cazzo! lui una persona del genere avrebbe dovuto odiarla, eppure neanche questo riusciva a fare!

Afflitto da questi pensieri Katsuki si ritrovò per la quarta volta quella settimana a camminare sotto le stelle per schiarirsi i pensieri alle due di notte. quel principe gli faceva un effetto troppo strano! 

Deku

Saranno state circa le sue del mattino, Izuku si era svegliato da un po' e non riusciva a riaddormentarsi, era proprio una seccatura... domani avrebbe dovuto essere riposato per poter agire nella maniera migliore. Si dice che quando non riesci a dormire è perché qualcuno ti pensa, il verde rifletté sarcastico che non per niente il verde aveva sempre dormito bene, forse sua madre era preoccupata per lui? O magari suo padre si chiedeva perché fosse fuggito?O ancora qualcun'altro si stava chiedendo come avesse fatto a deludere tutti di nuovo... che sciocchezze, queste erano solo dicerie... l'unico motivo a tenerlo sveglio era il pensiero di quello che lui e Shoto avevano deciso di fare... non gli piaceva per niente l'idea di quello che lo aspettava, ma l'unica cosa che potevano fare per minare la sicurezza e di conseguenza la sorveglianza di Katsuki... il più piccolo sapeva che avrebbe fatto male, ma ormai avevano deciso così e così sarebbe stato!

Katsuki

Ormai era sera, quel giorno era stato uno schifo come tutti i precedenti! Katsuki aveva quasi finito di cenare, quello che aveva appena mangiato era il cibo migliore che avesse mai assaggiato, ma questo non era di certo positivo visto che quello era il cibo cucinato dal nerd... cazzo! Tanto per cambiare i suoi compagni si erano ubriacati come delle merde, ma che cazzo di problemi avevano con l'alcol!? Il capo dei banditi stava per uscire fuori pronto ad affrontare l'ennesima notte insonne, quando senti dei gemiti soffocati venire dalla "cella" dei due prigionieri

Katsuki si precipitò lì e aprì la porta con una furia superiore perfino a quella sua solita...  ma quello che trovò lo pietrificò per qualche istante: Il piccolo principe era abbracciato al bastardo a metà e stava piangendo, mentre quest'ultimo sembrava incosciente (a cosa stavate pensando?🌚)

- Kacchan! Todoroki-kun si è f-ferito cercando di liberarsi dalla c-catena...t-ti prego s-salvalo

Avvicinandosi il biondo constatò che effettivamente il bicolore era sporco di sangue che gli stava imbrattando il collo e la camicia.

Deku

come previsto Katsuki si concentrò sul Shoto cercando il punto da cui il sangue aveva cominciato a uscire, Izuku approfittò del momento per uscire dalla stanza e precipitarsi verso l'uscita più vicina, durante il tempo che aveva passato lì era riuscito a farsi una carta mentale precisa della struttura. Superò tre corridoi per poi svoltare a destra deciso, ancora tre svolte, due a sinistra e una a destra e sarebbe potuto uscire per chiedere aiuto! 

Avrebbe voluto essere lui a fare da esca e lasciare che fosse il bicolore a fuggire, ma purtroppo lui non riusciva a ricordarsi il tragitto per uscire... sperava solo che stesse bene. almeno era riuscito a convincerlo a usare del sangue preso prima al posto che tagliarsi sul serio. Il principe guardò il taglio che si era fatto tre giorni fa per raccogliere il sangue necessario.

The Fleeing PrinceHikayelerin yaşadığı yer. Şimdi keşfedin