il re dei banditi

4.9K 218 365
                                    

Mydoria 

Il giorno dopo, quando si svegliò, la prima cosa che vide Izuku furono due occhi rossi come il fuoco. Si spaventò e, cercando di indietreggiare, fece dondolare la corda a cui era appeso che lo portò ad andare a sbattere contro il corpo del proprietario degli occhi.

- vedi di stare fermo merdina, cerca di posticipare almeno un po' la tua morte... chi sei? hai l'aria di essere una persona del tutto inutile!

La sua voce era profonda e un po roca, metteva paura. Lui aveva i capelli biondi sparati in tutte le direzioni; il volto, che si trovava alla stessa altezza di quello del verde, era contratto in una smorfia; aveva il torace scoperto che metteva in mostra il suo fisico da dio greco e le spalle larghe erano coperte da un mantello rosso mentre il petto da svariate collane. 

- mi rispondi o no nerd? ti ho fatto una domanda, o sei del tutto scemo?!

- m-mi chiamo Izuku... non potresti cortesemente aiutarmi a scendere da qua per favore

Il verde balbettò leggermente intimorito dall'altro, che fece un passo indietro per osservarlo meglio

-un cognome non ce l'hai nerd?- dopo averlo osservato meglio il biondo ghignò in maniera inquietante- aspetta...- Il ragazzo gli strinse il volto fra il pollice e l'indice costringendolo a guardarlo -non sarai il principe Mydoria! Che circostanze favorevoli!

- potresti farmi scendere da qui signor...

-in primo luogo io non sono un signore; inoltre tu sei il coglione che è caduto nella mia trappola, quindi tu sei la mia preda, tu sei mio!

Il biondo tagliò la corda che lo bloccava facendolo cadere rovinosamente. Però prima di riuscire ad alzarsi il principe si ritrovò con una spada a pochi centimetri dal collo

- alzati lentamente e dammi la tua spada e la sacca. Ricordati il mio nome principino, io sono Katsuki, il re dei banditi- il ragazzo ghignò -io sono il tuo padrone d'ora in poi

katsuki

Quando pronunciò il suo nome, il biondo vide l'altro rabbrividire. A quanto pare la sua fama lo precedeva. Lui era uno dei criminali più ricercati in tutto il regno, il suo volto era su milioni di manifesti. In ogni caso Il verde fece come gli era stato ordinato con le mani leggermente tremanti. quel ragazzo era un inetto totale proprio come sembrava!

- Ora dammi i polsi che ti lego merdina

Il principe ubbidì di nuovo, ma, quando fece per allacciare la piccola striscia di corda intorno alle sue mani, il verde gli tirò un calcio sul linguine per poi strappargli la corda delle mani e provare ad avvolgerlo intorno al suo collo. sfortunatamente, per il principe,  Katsuki aveva in mano una spada. non avrebbe dovuto ucciderlo, gli sarebbe bastato ferirlo per costringerlo a mollare la presa. sorprendentemente il ragazzo parò il fendente intercettando il polso del biondo, almeno aveva mollato il laccio intorno alla gola del biondo... non sembrava, ma non era debole il ragazzino! Eppure in tutto il regno parlavano della totale incapacità del principe ereditario... che avesse sbagliato persona?

Quella sottospecie di cespuglio si mosse e senza accorgersene il biondo si trovò disarmato, la sua sciabola era volata a qualche metro da loro. Come cazzo era successo! Il ragazzino fottutamene più forte di quanto sembrava! Quel merdoso lo aveva proprio fatto incazzare! Chi si credeva di essere a pensare di poterlo battere! 

Il biondo lo afferrò per i capelli tirandolo giù e cominciando a prenderlo a ginocchiate sullo stomaco

- CHE CAZZO CREDEVI DI FARE STUPIDO NERD! TU NON SEI AL MIO LIVELLO, RINGRAZIA CHE MI SERVI VIVO!

The Fleeing PrinceWhere stories live. Discover now