Aitor Cazador

233 8 0
                                    

Scusate per eventuali errori di grammatica e/o ortografia

Scusate per eventuali errori di grammatica e/o ortografia

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

➽───────────────❥

Avvertenze: un po' smut <3

«BEVILO! BEVILO! BEVILO!» Gli incitamenti ti fanno ingoiare fino all'ultima goccia di birra dentro al boccale. Emetti un enorme verso di approvazione (misto ad un rutto) e sbatti il bicchiere sul tavolo.

Intorno a te la folla esplode in un grido di eccitazione, tra chi ti tira poderose pacche sulle spalle, chi si congratula e chi impreca per aver perso la scommessa sul fatto che non saresti mai riuscita a bere tutto. 
«OSTE! Un altro giro per me e i miei amici! Offro io!» Gridi facendo produrre altre urla di approvazione dalla gente intorno a te.

«Vedo che sei in grande forma oggi!» Dice un omone barbuto al tuo fianco. Ha una chioma folta e la barba bruna presenta delle treccine verso la fine, è vestito con un pesante mantello di pelle di orso e le possenti braccia sono tappezzate di tatuaggi e cicatrici, la più grande è quella che gli divide perfettamente a metà l'occhio destro, così niveo che la pupilla e il contorno non si distinguono bene dalla sclera, esso va in perfetto contrasto con l'occhio sano di un color marrone quasi nero.

Ridacchi prendendo un sorso del nuovo boccale di birra che ti si è appena palesato davanti.
«Ho fatto un grande colpo oggi, perciò ho una bel po' d'oro da spendere e mi sento generosa.»  Spieghi asciugando l'angolo della bocca con la manica fatta di pelle.
L'omone emette una sonora risata. «Allora ne approfitto!»

I ricordi della rapina ti saltano alla mente: hai fermato una carrozza con un ricco duca all'interno, derubandolo non solo di tutto l'oro che aveva con se, ma anche dei pregiati vestiti. Sinceramente non è uno dei tuoi colpi più eclatanti, ma da un mese a questa parte l'attività di ladra è andata un po' a rilento a causa di un certo cacciatore di taglie che nell'ultimo periodo ti ha preso in "simpatia" compromettendo quasi tutti i tuoi affari.

«Quel maledetto.» Ringhi al solo pensiero di quell'infame rovina rapine.
«Problemi con i cacciatori di taglie?» Ti chiede l'omone.
Finisci di bere e appoggi il boccale sul tavolo. «Esatto, e per di più non stiamo parlando di uno qualsiasi!» Protesti appoggiando la fronte sul ripiano legnoso.

Lo spostare di una sedia ti fa intuire che un'altra persona si è unita al vostro tavolo, rialzi il capo guardando l'uomo che si è appena seduto davanti a te.
«Ho sentito dire che sta sera la fortuna è dalla tua parte.» Inizia a parlare l'estraneo col volto coperto da un cappuccio grigio.
Lanci un veloce sguardo all'omone, lui ricambia abbastanza perplesso e fa spallucce.

«E con questo che cosa vorresti insinuare straniero?» Chiedi alzando un sopracciglio.
Lui in tutta risposta ride in maniera genuina e, forse a causa dell'alcol che hai in corpo, le guance ti si tingono leggermente di rosso.
«Ti propongo una gara di bevute.» Dice e il tuo sguardo s'illumina.
«Accetto! Ma preparati ad una sonora sconfitta!»

|Inazuma Eleven| One shotWhere stories live. Discover now