Axel Blaze

708 35 13
                                    

Scusate per eventuali errori di grammatica e/o ortografia

Scusate per eventuali errori di grammatica e/o ortografia

Ups! Gambar ini tidak mengikuti Pedoman Konten kami. Untuk melanjutkan publikasi, hapuslah gambar ini atau unggah gambar lain.

❤️‍🔥﹤┈┈┈┈┈┈┈┈﹥❤️‍🔥

Era iniziata come una mattina uguale a tutte le altre: solita sveglia, solita colazione con (aggiungete la vostra colazione preferita, se la fate ovviamente), solite preparazioni davanti allo specchio imprecando nel non trovare la divisa, accorgersi di essere in ritardo a causa della divisa scomparsa, trovare la divisa e correre fuori di casa alla velocità della luce cercando di allacciarti le scarpe, inciampare come una pera cotta a causa dei lacci delle scarpe, arrivare a scuola giusto in tempo e seguire le lezioni noiose fino alla pausa pranzo.

Ed è esattamente in quella pausa pranzo, con le tue solite tre amiche, ti rendi conto che qualcosa sta per cambiare.

Come di consuetudine tu e le tue amiche vi trovate in mensa per mangiare insieme, essendo al primo anno non è facile trovare un tavolo. Ti guardi intorno tenendo tra le mani il vassoio rosso, dove sopra c'è un piatto che dovrebbe essere una presunta pasta al sugo, ma non ne sei proprio sicura. Mentre ispezioni ogni centimetro della mensa scorgi una particolare chioma biondo platino a punta, fin troppo familiare.

Da uno spiraglio creatosi dalla gente che passa scorgi il proprietario di quell'acconciatura: è un ragazzo dalla carnagione olivastra e gli occhi a mandorla di un color nero pece, davvero profondi.

«Axel Blaze?» Chiedi perplessa sgranando gli occhi.
Le tue amiche si girano verso di te.
«Chi?» Chiede una delle tre confusa.
«Aspetta, Axel Blaze il famoso Bomber di fuoco?!» Domanda un'altra. Ti limiti ad annuire.
«Ma non frequenta la Raimon? L'anno scorso hanno pure vinto il Football Frontier.» Dice infine l'ultima. Anche per questa volta ti limiti ad annuire.

Axel ad un certo punto alza gli occhi e i vostri sguardi si scontano, le tue guance diventano rosso peggio del vassoio non appena il calciatore ti sorride.

🔥🔥🔥

Finite le lezioni saluti le tue amiche e ti dirigi verso il campo di calcio per gli allenamenti pomeridiani. L'idea di iscriverti al club di calcio è stata un po' azzardata, ma quello sport ti affascina fin da quando eri piccola e hai sempre voluto affinare le tue competenze, perciò hai preso l'occasione al volo. Poco importa se non eccelli come altri ragazzi nella tua squadra e per ora rimani una novellina, a te basta giocare e divertirti.

Durante il riscaldamento l'allenatore Nichols fa radunare tutta la squadra. Axel Blaze è alla sua sinistra, tiene una postura fiera, le mani dietro la schiena e vi scruta dal primo all'ultimo. Per la seconda volta di fila i vostri sguardi si incontrano, ma tu lo distogli subito in imbarazzo.

«Bene, direi che le presentazioni sono superflue. Axel entrerà a far parte della nostra squadra come ambasciatore e consulente tecnico.»
Improvvisamente ti ritorna in mente l'articolo su una rivista sportiva dove spiegava nei minimi dettagli lo scioglimento della squadra della Raimon e il trasferimento dei membri nelle varie scuole del paese per migliorare il livello nelle squadre. Ecco spiegato perché il ragazzo si trovava in mensa.
«Ciao a tutti, sono Axel Blaze.» Si limita a dire il famoso Bomber di Fuoco, come se praticamente nessuno lo conoscesse.

|Inazuma Eleven| One shotTempat cerita menjadi hidup. Temukan sekarang