Mi sei mancata piccola - Julian Draxler

1.3K 25 6
                                    

One Shot per MissCalabria2

Sono appena tornata dal mio viaggio in italia, mi sono sentita tremendamente fuori luogo. Non per il fatto che mi trovassi in un paese straniero, ma per via delle mie origini. Insomma, in Italia non sono ben visti ne i francesi ne i tedeschi ed io sono metà francese e metà tedesca. Alla fine però - oltre mia aspettativa - mi sono accorta che anche se sei di uno dei paesi che più odiano ti trattano molto meglio di altre persone. In Germania ad esempio le persone sono molto distaccate mentre se vai in Italia trovi una faccia amica anche negli sconosciuti.

In questo meraviglioso Paese ho visitato Firenze - che penso sia una delle città più belle che io abbia mai visto - e Roma anch'essa molto bella. Per quanto mi sia trovata bene sentivo molto la mancanza di casa ma soprattutto del mio fidanzato: Julian Draxler. Non ci siamo incontrati perché sono una modella famosissima o la sorella di qualche persona famose, sono state una serie di coincidenze a farci incontrare continuamente. Prima al supermercato, poi dal tabaccaio e in altri posti che solitamente - a quanto pare - frequentavamo entrambi. Alla fine incontrandoci sempre abbiamo iniziato a parlare e infine ci siamo scambiati i numeri. Ci siamo messi insieme 8 mesi fa, e domani festeggeremo il nono mese.

Appena uscita dall'aeroporto decido di mandare un messaggio a Julian per avvisarlo.

Ad Amore💕:
Ei amore, sono appena uscita dall'aeroporto, vado a trovare delle mie amiche e torno. A dopo💞

Oggi se non erro dovrebbe avere allenamento quindi molto probabilmente leggerà il messaggio quando già sarò a casa.

Salgo in macchina e mi avvio verso casa di Camille, la mia migliore amica in assoluto. Ci conosciamo da quando avevamo 6 anni, è stata la prima ad avvicinarsi quando - dopo essermi trasferita - me ne stavo da sola in cortile durante la ricreazione vista la mia timidezza.

Appena arrivata davanti a casa sua mi guardo intorno, nonostante fossi stata così poco via mi era mancato tutto di questo Paese, perfino la mia vicina molto pettegola. Decisi di smettere di pensare ed andare ad abbracciare la mia migliore amica.

Quando aprì la porta si vedeva benissimo la sua espressione stupita, dall'altra parte non avevo detto a nessuno - se non a Julian - del giorno in cui sarei tornata. Passato il minuto di stupore la vidi prendere una specie di rincorsa e saltarmi addosso abbracciandomi fino a non farmi respirare. "Camille, so che ti sono mancata ma così mi soffochi" la mia amica smette di "stritolarmi" e mi guardò negli occhi con un sorriso stampato in faccia. "Mi sei mancata così tanto" esclamò subito dopo.

Mi invitò ad entrare in casa, ma declinai l'invito spiegandole che da li a poco sarebbe tornato Julian dagli allenamenti e volevo farmi trovare a casa.

Dopo averla salutata tornai in macchina e partì verso casa. Mi era mancato tutto della Francia, anche l'assenza del bidet in un certo senso.

Una volta entrata in casa trovai già Julian ad aspettarmi comodamente seduto sul divano, ma appena mi vide si alzò. "Mi sei mancata piccola" mi abbracciò teneramente facendomi avvicinare al divano e dicendomi di parlargli dell'Italia. Iniziai il mio racconto e lo vidi sempre molto attento.

Dopo essere stata via un mese avevo capito ancora di più quanto amassi Julian.

Angolo autrice
Ragazze mi dispiace davvero tantissimo per essere stata così inattiva ma ho gli esami e sto cercando di prepararmi al meglio. Mi dispiace anche se questo capitolo è davvero brutto ma l'ispirazione ultimamente mi manca. Volevo anche dirvi che ho iscritto questa "storia" ai Wattys 2019! Non chiedetemi come ho fatto che non lo so neanche io.
-Benedetta🥀

One Shot sui calciatori Where stories live. Discover now