Pov of Yoongi
Mentre sono sulla strada di ritorno per l'azienda, mi arriva una chiamata.
Mr superfluo. Ah. Jimin.
"Pronto AD" dico con fare scocciato. "Yoongi hai portato Jackson all'università?" Chiede... preoccupato?
"Si". Rispondo senza preoccuparmi più della cortesia. "E allora dove cazzo sei?". Park Jimin. Tu davvero. "Yaah! Mi vuoi dare il tempo di andare e tornare? Cosa credi?! che io voli?! Non mi sembra, infatti sono sulla tua cazzo di macchina, sulla via del ritorno. E poi se avevi tutta sta fretta perchè non hai portato tu tuo fratello in università? Almeno magari andando di fretta ti saresti schiantato da qualche parte!" sbotto mentre cerco di rimanere attento alla strada. Dall'altra parte del telefono senti una risata. Una forte risata. Mi sta prendendo in giro. Io davvero lo ammazzo. "Che cazzo ridi Jimin". La risata non si ferma, di conseguenza io chiudo la chiamata. È un coglione. Un coglione inutile. INUTILE.
Quando torna il presidente?
...
Arrivato in ufficio sistemo le mie cose come al solito, prima di bussare e avvertire Jimin di dover andare ad una riunione generale. Quello che vedo? Jimin che scopa qualcuno sulla scrivania. Dio che nervoso. La donna incrocia il mio sguardo, fermando Jimin. È la stagista del 4 piano o sbaglio? Mr Park si gira. Mi sorride. Che faccia da stronzo. "Hai una riunione alle 11, vedi di finire la scopata e di presentarti in maniera decente" dico prima di uscire. Qualcuno viene a cercare l'AD, io coglione che cerco pure di parargli il culo. Verso le 10 vedo la stagista uscire dall'ufficio, notandomi fa un leggero inchino. Per educazione faccio un cenno con la testa, prima di alzarmi ed entrare in quella stanza.
Non busso neanche, vado dritto verso Jimin. "Quante volte ti ho detto di non farlo in ufficio?!". Mr Park sorride ancora una volta, alzandosi dalla sua sedia e avvicinandosi a me. "Mi hai detto di non farlo in generale a lavoro" dice facendomi un occhiolino. "È questo quello che ti ha insegnato il presidente?" Chiedo schifato. Il più piccolo torna serio "se fosse? Ti farebbe cambiare opinione su di lui?". "No, perchè so che sarebbe una grandissima cazzata". Jimin fa spallucce, tornando a sedersi sulla sua sedia. "Hai bisogno di altro?" Dice guardando i fogli sulla sua scrivania. "Non puoi semplicemente lavorare e lasciare il divertimento fuori da questa azienda?" Rispondo con un altra domanda. Mr Park alza la testa, mi guarda negli occhi. Non posso dire che sia un brutto ragazzo. Ha ancora le labbra un po' arrossate, gli occhi un po' più lucidi e i primi due bottoni della camicia ancora sbottonati. Ha il suo fascino. Non mi accorgo di starlo fissando finchè lui non sorride. Si rialza dal suo posto e mi viene incontro. Mantiene quel sorriso ironico, come se sapesse a cosa stessi pensando. Rimango fermo al mio posto. Non sono così scemo da farmi scoprire. Si avvicina al mio orecchio e con voce bassa dice "hai bisogno di qualcosa Yoongi?". Mi giro leggermente verso di lui, sento il suo respiro sulle mie labbra. Mi alzo un po' sulle punte, avvicinandomi al suo di orecchio "ho bisogno che tu faccia meno il coglione e che ti applichi di più nel lavoro". Mi riabbasso, gli allaccio un bottone della camicia e gli do una pacca sul petto. Esco dall'ufficio sospirando. Se non fosse stato un coglione mi sarei lasciato scopare volentieri, posso anche ammetterlo a me stesso.
...
1 mese dopo.
Ormai la reputazione da donnaiolo era stata affidata a Park Jimin. Chiunque nell'azienda conosceva il suo provarci con chiunque, rimanendo il ragazzo pacato che doveva sembrare. Sapevo dei pettegolezzi che giravano. Ho due amici della sicurezza e altri due che sono segretari negli altri dipartimenti. Probabilmente sono un antenna che riceve tutte ciò che ci sia da ricevere.
".. e niente quindi Jihoon mi ha detto di non farne parola con nessuno" dice Seokmin. Mi riprendo dai miei pensieri. Lee Jihoon, detto Woozi, è l'executive manager dell'azienda nonché il capo di Seokmin detto DK. "Quindi mi stai dicendo che Woozi si è addormentato sul divano dell'ufficio e quando sei entrato è caduto continuando a dormire per terra?" Dice Jungkook. "Si, allora l'ho coperto e quando si è svegliato mi ha chiesto con il suo fare freddo di non parlarne" afferma Dk. "Perchè? Non è niente di così ridicolo, ce si fa ridere ma perchè non doverlo dire" chiede Hoseok. "Probabilmente perchè si vergogna di non essersi organizzato a dovere con il sonno". "Che personaggio.."dice Nam. "A proposito di personaggio caro nostro hyung - dice kookie girandosi verso di me - come va il lavoro con Mr sexy, com'è che ancora non ti sei lasciato scop-". "Eiei, hai ancora il latte che ti cade dalla bocca, usa bene le parole" risponde Hoseok ridendo. Già.. capite che domande mi tocca subire? Sono pure bravo a non rovinare la reputazione del figlio del mio capo. Del mio vero capo. "Ei! Ci passiamo solo due anni, non una vita.. diglielo Seokmin". Il più alto con la bocca piena di riso fa un si con la testa, sorridendo.. aish cè qualcuno di più tenero di lui? "Ecco!". Sorrido vedendo la scena e mi alzo per tornare a lavoro. Kookie mi ferma da un braccio "hyuuung stai un po' di più con noi.. spettegoliamo!". Guardo la sua mano. Aaah questi maknea.. mi faranno impazzire. Gli scopiglio i capelli e saluto per tornare a lavoro. Vedo passare Park insieme ad una ragazza alta e dai capelli lunghi. Dimmi che non vanno in ufficio. Aish.. fammi perdere un po' di tempo. Torno al tavolo dei ragazzi. "Ragazzi sta sera a che ora finite?" Chiedo. Loro si guardano confusi, pensando che me ne fossi andato. "Mmh posso chiedere di uscire un po' prima a Mr Kim, non dovrebbero esserci problemi" dice kookie. "Io credo che oggi andrò a casa prima, Woozi è troppo stanco per continuare a lavore" risponde dk. "Beh io sono il capo della sicurezza quindi.. alle 18 faccio le mie otto ore e poi sono libero. Tu Hoseok finisci tra due ore quindi direi che non hai da lamentarti no?" Chiede Nam. "No hyung!" Afferma Hoseok sorridendo. È un raggio di sole cazzo. Davvero.. tra tutti e quattro non so chi mi uccide di più. "Facciamo che per le 20 ci troviamo al Gao ramen? O all' Amy sushi?" Propongo. Meno male che so come perdere tempo.
...
Arrivato alla mia scrivania non sento nessun rumore. Vuoldire che Jimin è uscito per mangiare. Aah che bello. L'unica cosa che apprezzo è che quando pranza fuori dall'azienda non devo seguirlo. Grazie Dio per aver fatto qualcosa di buono anche oggi.
Prendo la cartelletta che mi ha dato Jungkook direttamente dall'ufficio dell'economia. Jungkook infatti è il segretario del direttore commerciale dell'azienda. Faccio per entrare, così da portare i documenti sulla scrivania del capo quando ancora una volta vedo un scena che mi lascia a bocca aperta. Jimin si stava facendo fare un pompino da un ragazzo. Rimango li. Non tanto per il gesto in se. Ma per la visione che mi si para davanti. Park ha una mano nei capelli del ragazzo e l'altra sulla scrivania per reggersi. Il labbro inferiore intrappolato nei suoi denti. Il pomo d'Adamo più in risalto del solito. I capelli all'indietro. Gli occhi chiusi. Jimin abbassa lo sguardo verso il ragazzo, aprendo leggermente la bocca. Mi rendo conto di dovermene andare quando il rosa incastra i suoi occhi ai miei. Porca puttana. Sorride mentre sbuffa al tocco di quel ragazzo. Ci guardiamo. Park si lecca il labbro e i suoi ansimi si fanno più veloci e rochi. Non distogliamo lo sguardo. Continuiamo a guardarci dritti negli occhi. Non posso fare altro che mordermi il labbro e chiedere scusa per le cose poco caste che sto pensando. Sorride, facendo un grande ed unico gemito. Capendo che il rosa è venuto. Merda. Esco fuori dall'ufficio rendendomi conto solo ora di avere il respiro affannato. Vado in bagno dicendo a me stesso di togliermi quella visione dalla mente. Dicendomi che Jimin è un coglione scansafatiche, che vive di rendita non sapendo fare davvero il suo lavoro. Che è una persona inutile, che mi usa per fare tutto cio che lui non ha voglia di fare. La rabbia sale e l'eccitazione va via scemando. Non arriva nemmeno al bagno che faccio subito marcia indietro e con la mia cartelletta ancora in mano torno alla mia scrivania. Dopo 4 mesi, mi chiedo ancora quando tornerà il presidente.
--------
Ragazzuole/i, com'è? Vi sta piacendo?
Buona serata🍒
YOU ARE READING
Pointless || YOONMIN
FanfictionDove Jimin è un AD troppo giovane e perverso mentre Yoongi è il suo segretario scontroso. Capitoli medio/corti. COMPLETATA: 03/01/20 BOYXBOY #Yoonmin #Jackbum #Vkook #Seokhoon #1 in Jackbum 11/07/2019 #1 in AD 22/09/2019 #2 in Hyung 22/09/2019 #3 i...
