1^parte - Più che amici.

3.3K 54 11
                                    

HARRY's POV
È ancora estate, per mia fortuna non abito più con i Dursley, ovvero i miei zii Babbani, ma abito a Godric's Hollow con Sirius Black, il mio padrino.
Ho ormai 17anni e la mia vita da un po' di anni sta andando bene come volevo, nonostante non ho i genitori,  ho due migliori amici Ron e Hermione, il mio migliore amico Ron si è fidanzato con Luna Lovegood, mentre io no; ho un padrino che mi tratta quasi come fossi suo figlio, ho dei bravi insegnanti a Hogwarts, ma è da quando è finita la scuola che non ho capito una cosa del prof. Severus Piton, si, è bello vedere che mi tratta meglio, mi ha già detto che in passato amava mia madre, ma non capisco una frase che ultimamente mi ha detto "non lasciartela sfuggire, quando ami qualcuno non lasciar che qualcun'altro te lo rubi" che cosa può significare... Io è da un po' che non amo nessuno.
E poi anche un'altra frase dal prof. Albus Silente che mi disse un giorno quando Ron stava in infermieria e dichiarò per la prima volta i suoi sentimenti a Luna "oh.. Essere giovani e sentire il morso potente dell'amore" questo disse Albus Silente prima di uscire dall'infermieria. Ma cosa significa.. Io non amo più nessuno da circa due anni, va bene che al terzo anno avevo una cotta per Cho Chang e poi al quarto una cotta per Ginny Weasley ma poi diventò una cotta per Luna Lovegood, ma ora è da circa due anni che non ho alcuna cotta per nessuno.
E comunque temo che è meglio scacciare questi pensieri, tra un po' verrà Ron a trovarmi e a parlarmi della sua relazione con Luna.

HERMIONE's POV
È da assai che provo sentimenti per Harry, ma so che non posso, non devo, rovinerei il trio se mi metto con lui, e se lui mi rifiutasse? Cosa farei, ho passato anni a fingere di provare sentimenti per qualcun'altro, ma alla fine non sono mai riuscita a confidare i miei veri sentimenti.
E ora è da assai che questi pensieri mi tormentano, a volte vorrei scoppiare, vorrei urlare a tutto il mondo "TI AMO HARRY" ma poi non ce la faccio e mi richiudo in me stessa, e posso solo sognarlo Harry tra le mie braccia. Lo vorrei per me, tutto per me, solo e soltanto mio.
Ma è meglio scacciare dalla testa questi pensieri e tornare a leggere il mio libro, è già luglio e sicuramente tra non molto dovremmo tornare a scuola.

Dopo a casa di Sirius Black, dove viveva anche Harry arrivò Ron, il suo migliore amico.
<Ciao Harry, Buongiorno Sirius Black> disse felice Ron
<Ciao Ron!> disse velocemente Harry accogliendo il suo amico
<Benvenuto Ron> disse dopo Black accogliendo il rosso
Il rosso entrò in casa, e poi Harry lo portò al piano di sopra nella sua camera, si sedettero sul letto e cominciarono a chiacchierare <allora Ron, che mi dici?>
<oh... Bhe, quest'estate dovrei dire che è stata fantastica, io e Luna stiamo insieme>
<oh.. Allora complimenti, hai una bella bionda.>>
<oh.. Si, non sai com'è bella... E dolce, stiamo quasi ogni giorno distesi sul letto a baciarci😍> disse il rosso innamorato
<oh.. Bhe ok, ora finiamola di parlare di te e Luna>
<Oh.. Va bene... Ma è così bella.. E tu che mi dici?>
<oh.. Bhe, sto qui con Sirius, ma... Credo che mi piace Hermione..>
<oh... Ma che bella notizia...> disse Ron tutto fiero del suo amico, quando poi quest'ultimo gli disse <shh.. Non urlare!> e poi lui restò un altro po' a chiacchierare con Harry e dopo disse <ok, Harry è arrivato il momento di andare.> e Ron scese le scale, salutò il suo migliore amico e anche Black e poi se ne andò.
Harry si sentì soddisfatto di aver parlato con il suo amico e di essersi confortato un po'.

Sempre con te - Harmione lovestory Where stories live. Discover now