43

2.3K 72 4
                                    

Jane's Pov.

«Cosa vuoi sapere?» Domando sbuffando e arrendendomi al fatto che Lynn non mollerà la presa fin quando non dirò ciò che vuole sapere, o fin quando non sarà ubriaco marcio.

«Aspetta un attimo! Peter? Peter Parker? Non è quello che hai difeso davanti a tutti da Flash Thompson? Quello con cui stai sempre insieme a scuola?» Domanda lui urlando, come se avesse appena avuto un'epifania.

«Non sto sempre insieme a lui e poi sì, è lui.» Replico pulendo il bancone con uno straccio.

«Non sai niente vero?» Domanda e la sua espressione cambia.

«Cosa?» Chiedo di rimando, alzando lo sguardo dal bancone per guardarlo negli occhi.
Comincio a preoccuparmi.

«Sta sera c'è una festa a casa di Alyssa...»

«Chi è Alyssa? » Lo interrompo.

«La capo-cheerleader.» Dice ma continuo a non capire. Nella mia testa ci sono tante ragazze mezze nude che  ballano, non posso ricordarle tutte. «La fidanzata di Flash Thompson. » Continua lui.

«Qualcuno starebbe con quella testa di cazzo?» Domando incredula.

«A quanto pare sì ma non è questo il punto. Il punto è che non l'ha presa bene il fatto che hai umiliato il suo ragazzo, e vogliono fartela pagare e se tu sei qui, può essere che il tuo amico sia lì.»

«Dimmi dov'è 'sta cazzo di festa.» Ordino e dopo che Lynn mi ha dato l'indirizzo, mi faccio spazio tra i vari barman per uscire dal bancone e poi dirigermi verso l'uscita, ma ormai la sfiga si è innamorata di me e non vuole più lasciarmi andare.

Wrong People. •Peter Parker•Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora