{capitolo 3}

2.6K 102 32
                                    

"Io insospettita annuisco"
Parole: 570

Il ragazzo dopo essersi presentato inizia a camminare per i corridoi di quell'immensa scuola,si chiama Aoi Watanabe.
Lo seguo stando al suo fianco e inizio a guardarmi intorno.
<<(T/N)!>> mi chiama e mi giro verso di lui <<si..?>> risposi insicura.
<<ora ti porterò a vedere i corsi dell'Istituto! Puoi sceglierne uno fra molti~ sei già interessata a qualcosa?>> sorrise guardandomi attentamente negli occhi.
Io scossi il viso in segno di negazione e lo guardai iniziando ad essere curiosa <<quali corsi ci sono?>>. Il ragazzo rise un po' e mi prese la mano iniziando a correre verso il piano superiore, quel suo gesto mi sorprese. Arriviamo velocemente e iniziai a guardarmi intorno, quel corridoio era molto colorato e vi erano un sacco di volantini appesi sui muri, rappresentavano i vari corsi.
<<bene! Qui c'è il corso di letteratura! Ma..dev'essere noioso..>> rise e indicò una porta con appeso il suo cartellino <<oh..già>> risi lievemente anche io, notai poi che non aveva lasciato la mia mano.
Iniziò ad indicare le altre classi e dire i rispettivi nomi..continuammo così per diversi minuti.
Ad un tratto iniziai a sentire nuovamente quella sensazione.. ma era diversa..come dire più cattiva, sentivo gli occhi di quella persona addosso...non era una sensazione piacevole, ma com'era possibile? Aoi è qui con me. Non può essere lui..
Sento la presa della mano stringere di più la mia e mi 'risvegliai' dai miei pensieri.
<<(T/N)!..tutto ok?>> mi chiese Aoi-kun visibilmente preoccupato..annuì frettolosamente <<t-tranquillo! Solamente brutti presentimenti..heh>>..<<oh..ok!>> rispose lui e iniziò ad accarezzarmi i capelli per rassicurarmi..<<non temere, sarà solamente l'ansia del primo giorno che ti gioca brutti scherzi!>> rise appena.. <<si..probabilmente hai ragione>> risposi e accennai un sorriso sentendomi protetta dalle sue parole.
<<dai proseguiamo!>> io annuì e riprendemmo il giro dell'Istituto.
Skip time
Aoi-kub mi fece visitare tutta la scuola, si rivelò un ragazzo gentile e molto simpatico! L'orario scolastico è ormai finito <<g..grazie Aoi! Ci vediamo domani allora>> sorrisi <<a domani (T/N)-chan!>> dopodiché ritorno a casa non passando per il boschetto.
*Aoi Pov's*
Solamente quando (t/n) andò via mi trovai Jeff alle spalle <<J..Jeff!>> lo guardai dall'alto verso il basso, quel suo sorriso stampato in faccia non mi faceva capire se fosse arrabbiato o no.
Mi fissava e iniziò a ridere <<non dovevi! Hai rovinato tutto il piano!>> gli scappò una risatina e con uno scatto mi puntò il coltello al collo.
<<c-cosa?? Come avrei rovinato il piano?!>> iniziai ad agitarmi.
<<come hai osato?!>> iniziò a premere la lama sul mio collo <<J..Jeff parliamone! Calmati!>> il killer iniziò a ridere più fortemente e fece un ghigno <<hai osato prenderle la mano! Hai già dimenticato il tuo compito e cosa ti aspetta se non lo compi? Beh..hai fallito! Hahaha! Dì pure addio alla tua vita! Go To Sleep!>> <<n-no Jeff! Ho appena inizia--!!>> cacciai un urlo
*Jeff Pov's*
Con un ghigno stampato sul volto premo la lama del coltello sul collo del traditore <<Go To Sleep!! HAHAHA>> quanto mi divertivano le sue urla disperate ~
Ormai il piano è cambiato..mia cara (T/N) sto venendo a prenderti ~ hahaha~

------------------------------------------------------
ANGOLO AUTRICE
Ed ecco il prossimo capitolo ~ scusate se non sto più pubblicando.. Ma la scuola mi sta tenendo occupata :-:
Cercherò di essere più attiva~

Spero che il capitolo vi piaccia ^-^
~Kahori-^^-

Yandere! (Jeff the killer x Reader)Where stories live. Discover now