Capitolo 9

4K 183 79
                                    

(Chi di voi ha visto o letto Your name allora riconoscerà la foto😂)comunque ho pubblicato il prologo di una nuova Riren,please andatela a vedere😅😂.

Eren's Pov
É mattina e sono stanchissimo... Ieri sera abbiamo fatto tardi. COMUNQUE,decido di alzarmi per andare a fare colazione senza disturbare Levi che sta dormendo. Provo ad alzarmi ma fallisco miseramente,cadendo malamente visto il forte dolore al sedere. Levi sentendo il tonfo che ho provocato cadendo,si sveglia di colpo e mi guarda per poi scoppiare a ridere. Wow Levi che ride é bellissimo,peccato che sorride poco, questo é un'evento unico e raro da segnare e ricordare.

 Wow Levi che ride é bellissimo,peccato che sorride poco, questo é un'evento unico e raro da segnare e ricordare

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(Quanto bello😍)

~Hahaha Eren t-ti sei fatto male?~ domanda ancora immerso nelle risate
~No guarda mi sono fatto bene... Comunque wow Levi stai ridendo~
~Perché sei tanto sconvolto,faccio così schifo quando rido?~
~Al contrario sei bellissimo~ dico per poi cercare di alzarmi,rifallendo
~Lascia ti aiuto io~ dice per poi prendermi a mo di sposa e portarmi in cucina,quando io nel frattempo sono arrossito.
~Cosa vuoi per colazione?~
~Mhhh cioccolata calda e biscotti~
~Tsk come fai con queste cose così dolci?~
~E tu come fai con quelle cose così amare~ diciamo per poi scoppiare a ridere.
~Va beh e che cioccolata calda e biscotti siano~

Dopo circa 10 minuti é tutto pronto e incominciamo a mangiare.

~Hey Levi che facciamo oggi?~
~Mhh non lo so tu che vorresti fare?~
~Ma che ne so per questo te lo chiedo~
~Giusta osservazione,comunque ho già in mente qualcosa basta che mi dai il tempo per pensare~
~Agli ordini caporale~
~Tsk non chiamarmi caporale mi fai sentire vecchio~
~Ok ok scusa~

Non vedo l'ora di vedere la sorpresa che mi farà Levi.

~ Va beh moccioso,visto che starai da me per un pò,che ne dici di andare a fare shopping così da comprare qualcosa che potrai indossare?~
~Siiii mi preparo subito~ dico alzandomi velocemente che si é rivelata una brutta idea visto ancora il dolore
~Sicuro che ce la fai?~
~Si non ti preoccupare tutto a posto~ detto ció mi alzo e mi dirigo in camera per prepararmi
~Moccioso prima di vestirti che ne dici di fare un bagno insieme?~
~I-insieme?~
~Si se non é un problema~ mi dice con un sorriso malizioso
~No no no andiamo~

Entrambi andiamo al bagno e azioniamo il getto dell'acqua calda facendo riempire la vasca. Quando ormai é piena ci svestiamo ed entriamo in acqua. Io mi metto comodo sul petto di Levi,e restiamo così a coccolarci per una buonq mezz'oretta. L'acqua visto che ormai é diventata fredda decidiamo di uscire e ci vestiamo. Io mi metto un maglione grigio con un jeans nero il tutto abinato con delle Adidas nere,mentre Levi si mette un maglione bianco a collo alto con un jeans nero con delle scarpe nere. Fatta ormai una certa ora decidiamo di pranzare fuori e ci avviamo verso il ristorante,precisamente una pizzeria.

La pizzeria é molto accogliente anche se piccolino,e si mangia anche bene. Io mi sono preso una margherita con le patatine mentre Levi una semplice margherita.

~Tks il solito moccioso~
~Si si... Guarda che é buonissima e se me la chiederai non te ne darò neanche un pezzo~ dico mettendo un finto broncio che fa scappare un sorriso a Levi
~Wow Levi che succede in solo un giorno due sorrisi,così mi stupisci~
~Dici? Se sorrido così è solo grazie a te che mi rendi felice~ dice prendendomi la mano

Nel frattempo il cameriere arriva con le pizze e ci guarda schifato che viene ricambiato però da uno sguardo ancora più schifato da parte di Levi che fa scappare il cameriere impaurito. Stupidi omofobi. Cit. Che era molto accogliente.

Finito di mangiare ci dirigiamo verso il centro commericiale e facciamo diverse compere tra maglie e jeans. Ormai fatto tardo pomeriggio decidiamo di andare a mangiare ad un ristorante. Arriviamo e ci sediamo ad un tavolo appartato,io decido di ordinare un piatto di pasta al sugo e Levi una semplice insalata con il petto di pollo. Finito di cenare Levi mi dice che la serata ancora è finita e che mi deve portate in un posto. Non vedo l'ora.

Mi mette la benda agli occhi e mi porta verso la macchina,é stranissimo stare con la benda. Il tempo di 20 minuti e mi dice che siamo arrivati,mi aiuta a scendere e dopo due passi mi toglie la benda. Ciò che vedo é bellissimo,siamo su una piccola collina nel bel mezzo della campagna e dinnanzi a noi ci sta un bellissimo paesaggio con il cielo pieno di stelle e il tramonto del sole che fa adottare un clima piuttosto romantico(foto all'inizio). Ci sediamo sull'erba e guardiamo meravigliati il panorama.

~Ti piace?~
~Lo adoro grazie per questa bellissima serata~dico stampandogli un bacio sulle labbra
~Uh guarda una stella cadente,Levi esprimi un desiderio~
~Serio? Ok lo esprimeró solo per te~
~Quanto dolce oggi eh?~
~Tsk va a quel paese~
~Anche io ti voglio bene~

Detto ciò chiudiamo entrambi gli occhi ed esprimiamo il nostro desiderio il mio é quello di essere felice con Levi al mio fianco. Chi sa quale sarà il suo? Penso cose private che solo lui sa.

Levi's Pov
Dopo essermi lasciato convincere,io e il moccioso chiudiamo gli occhi. Il mio desiderio é quello di essere felice con Eren al mio fianco. Adesso sono curioso di quale sia il suo ma penso le solite cose da moccioso... Che nonostante tutto lo adoro .Sono perdutamente e follemente innamorato di un moccioso di 15 anni e non me ne pento. Espresso il desiderio apriamo entrambi contemporaneamente gli occhi,ci guardiamo e ci perdiamo entrambi negli occhi del nostro compagno. Ad un certo punto lui sorride e sorrido anche io. Anche solo con lo sguardo ci capiamo,e abbiamo capito che entrambi abbiamo espresso lo stesso desiderio. Io a quel punto lo prendo e lo bacio con tutto l'amore che provo con lui. Metto le mani intorno ai suoi capelli castani per avvicinarlo ancora di più a me. Gli chiedo l'accesso con la lingua che senza esitazioni mi da e così inizia un'intreccio delle nostre lingue e un bacio a mio parere perfetto. Dopo tanto tempo l'ultimo pezzo del puzzle é stato trovato e messo al suo posto. Alla fine ci stacchiamo per mancanza d'aria e ci abbracciamo intenti ad osservare qualcosa di ancora più bello del panorama,cioè i nostri occhi,il nostro viso,i nostri capelli e il nostro corpo che entrambi bramiamo.

Dopo ciò torniamo a casa e andiamo a dormire... Buonanotte moccioso.
Eren's Pov
Buonanotte Levi e fai bei sogni.

~~~~~~~
Holaaa come vi é sembrato il capitolo? É di vostro gradimento? Io questo capitolo l'ho scritto prima del solito(devo ancora pubblicate l'8) perché tra poco andrò alla gita di 2 giorni e non avrò abbastanza tempo per idearlo. Scusate per i miei errori e buona lettura😂.

Sorry That I Love You 💘 (Ereri/Riren) Where stories live. Discover now