Capitolo 2 p. 2

5.4K 271 271
                                    

Lo vedo rabbuiarsi, é forse un'argomento di cui non avrei dovuto parlare?
----

Levi's Pov

~ I miei genitori sono morti 2 anni fa...~
Mi dice quasi sul punto di piangere

Non sapendo cosa dire mi limito a dire un 'mi dispiace' e continuiamo poi con le lezioni.

~ Levi hai mai perso una persona a te cara?~ mi domanda Eren.
~Anche io ho perso i miei "genitori",ma a differenza tua, io a loro non volevo bene. Mia madre mi odiava,perché sono nato per "sbaglio" perché lei era una prostituta,e non avendo usato le protezioni necessarie sono nato io, quindi di conseguenza mio padre non l'ho mai conosciuto. Ogni volta che mi vedeva lei da quel raro sorriso diventava triste,o meglio,arrabbiata... Era già tanto che mi dava da mangiare e mi portava a scuola perché era un'obbligo senò non avrebbe fatto neanche quello.~ affermo,portando alla mente ricordi altrettanto tristi.
~Ma non parliamo di me moccioso,adesso é meglio studiare che sei messo proprio male~
Skip time
Dopo circa 2 ore di ripetizioni é arrivata l'ora di cena e quindi ,visto che la fame stava iniziando a farsi sentire, decidiamo di ordinare una pizza. Io prendo una semplice margherita e lui una rossa con le patatine. Tsk é un moccioso.

Arrivate le pizze decidiamo di vedere un film,e decido di vedere un'horror,anche se Eren é contrario io lo vedo ugualmente perché me ne frego altamente che a lui fa paura.

Come non detto mi ritrovo poi a vedere una commedia... Perché messo il film si era "protetto"sotto le coperte ,che avevo messo per coprirci,e tappato le orecchie per non sentire,quindi stufo di vedere il film da solo decisi di accontentarlo e far decidere a lui.

Neanche 30 minuti che si addormenta sulla mia spalla. É così tenero quando dorme... Ma che dico?! É bellino sì ma...va beh é inutile mentire a me stesso. Il moccioso mi piace più di quanto pensassi... Le sue labbra a dir poco perfette é come se mi chiamassero ,quindi preso dal momento gli lascio un leggero bacio sulle labbra che vorrei approfondire in uno più appassionale ma non posso.

Eren's Pov
Scelto il film da vedere,dopo poco tempo mi sento piuttosto stanco quindi decido di accoccolarmi un poco sulla spalla di Levi, che in questo momento trovo più comoda di un cuscino.

Poi però sento delle dita accarezzarmi la guancia e da quelle che sembrano delle labbra, toccare le mie facendo nascere un bacio piccolo e veloce,ma pieno di sentimenti.

ASPETTA,UN BACIO?! ME LO STO SOGNANDO?!

Dopo ciò mi raffiorano alla mente dei ricordi,precisamente dei brutti ricordi. Io alle medie fui bullizzato per essere gay,mi picchiavano,scrivevano sui bachi parole come 'sei inutile' o 'sei solo spazzatura in questo mondo,frocio',erano stati dei periodi orrendi per me,non avevo detto a nessuno di queste cattiverie che mi facevano,perché avevo paura,paura di essere giudicato debole,ma solo dopo mi accorsi che ero stato debole proprio perché non parlai con i miei genitori o anche con Armin. Io in quegli anni pensai anche più volte di farla finita,perché pensavo continuamente che per loro,per tutti ,ero una nullità,anche se io non ci vedo niente di male ad essere gay, perché? Perché le persone,non tutte per fortuna,appena sentono che una persona é gay, la disprezzano? Che ci sta di male?

In preda a questi tristi ricordi mi addormento veramente.

Mi sveglio a causa dei raggi di sole troppo forti,e mi ritrovo a dormire sul letto di Levi,ma non da solo,precisamente con lui ad abbracciarmi. CAVOLO MI STA ABBRACCIANDO?! COOOSAAA?! Devo essere calmo,decido di dirigermi in cucina,quindi cercando di non svegliare Levi,meglio che posso lo divido da me,ed esco dal letto, ma mi é tutto inutile perché da grande goffo che sono inciampo ,e visto che con quel tonfo che ho dato sarei stato capace di svegliare anche le pietre,Levi si sveglia e mi guarda sorpreso,e solo dopo aver elaborato la situazione,diventa rosso in viso.

~Moccioso?! Che ci fai a terra?~
~Amh... Sono inciampato scusa per averti svegliato così presto di sabato mattina...~
~ Fa nulla,andiamo in cucina a fare colazione che ne dici? O vuoi restare a terra come un fesso?~

Scendiamo per fare colazione,e mi risale alla mente il bacio di ieri,che faccio? Glielo chiedo?

~Moccioso comunque ieri il coordinatore della classe ha detto che hai bisogno di aiuto in inglese,quindi da oggi in poi,faremo ripetizioni a casa mia ogni sabato alle 15 ~
~Ah ok~ alla fine decido di non parlare del bacio,perché non sono nemmeno prove fondate,forse me lo sono sognato o chissà forse mi ha realmente baciato... Ma adesso decido di non pensarci,e dedicare tutte le mie attenzioni alla colazione.

Poco dopo decido di accendere il telefono,e mi ritrovo 3 chiamate perse da Armin,che penso mi voglia ridare le chiavi. Quindi lo telefono.

~ Hey Eren,ieri ti sei scordato le chiavi nel mio zaino,quando vuoi che te le riporti,e soprattutto come hai fatto a ritornare a casa senza di esse?~
~Eh,ho dormito a casa del prof di inglese... Perché... Perché,ahm ieri ci siamo fermati a ripetere inglese,e quindi mi ha anche ospitato la notte~
~Ah...ok fra 20 minuti te le porto,dove vive il prof?~
~Vive a via wall Maria 17~
~Ok a dopo bye~
~ Bye~
Armin's Pov
Si vedeva dal tono di voce che stava mentendo,o almeno per metà. Io lo conosco ormai da tanto tempo,e lo conosco come le mie mani,non mi fido del professore,quindi non lo lascerò fare tanto facilmente,soprattutto quando si tratta del mio amato Eren.

Eheheh si lo so... Lo so in questa storia farò si che Armin sia innamorato di Eren,ma non gli farò fare la parte dell'antagonista don't worry. Sorry per i miei errori.

Sorry That I Love You 💘 (Ereri/Riren) Where stories live. Discover now