Capitolo 3

5K 258 318
                                    

Eren's Pov
É passata una settimana da quando ho dormito da Levi,ed oggi,che é sabato,riandrò a casa sua per le ripetizioni d'inglese.

Armin da quando ha saputo che io sabato scorso ho dormiro dal Prof, lo guarda con disgusto,anzi più che con disgusto con rabbia,gelosia e io veramente non ne capisco il motivo.

Sono le 14:30 ed é l'ora di avviarmi verso casa del professore.

Arrivo puntuale alle 15,con precisione alle 14:58 minuti,sono fiero di me stesso per non aver fatto il solito ritardo,che se faccio ritardo chissà che potrebbe mai farmi...

Citofono a casa di Levi, e lui con la sua solita dolcezza domanda 'chi cazzo é?', titubante rispodo 'Eren,sa il ragazzo a cui doveva dare le ripetizioni...' Dico divertito.
Lui mi apre facendomi udire un 'Tsk',e quindi non mi resta nient'altro che entrare.

~ Puntuale il moccioso~ dice Levi
~ Ho fatto del mio meglio per arrivare puntuale... Sa mi ci vuole tanto per prepararmi...~ dico quasi sul punto di scoppiare a ridere
~ Tsk che sei una donna che ci mette 3 ore per prepararsi?!~
~Posso essere anche peggio se desidera Madame~ mi piace troppo stuzzicarlo
~ Come hai osato chiamare il sottoscritto? Ripeti se hai io coraggio,ma ne dubito~continua poi dicendo~ va beh adesso andiamo a ripetere inglese che non mi va di giocare al gatto e il topo~

Mi arrendo e ci dirigiamo verso il suo studio,prendiamo i libri e incominciano a ripetere... Andrà male lo so...

2 ore dopo

~Okay moccioso,in queste 2 ore hai fatto diversi progressi,adesso per concludere traducimi questo testo dall'inglese all'italiano,e quest'altro invece dall'italiano all'inglese~

Sono due testi di media lunghezza a prima vista facili... Con le ripetizioni di Levi mi sento più sicuro delle risposte da dare e l'inglese lo trovo molto più facile... In fondo bastava studiare...

--------

Tradotti i due testi, Levi li corregge,mentre nel frattempo io vado a fare degli spuntini per me e Levi,a lui preparo un thè nero mentre a me una cioccolata calda... Niente da dire,solo che adoro i dolci e non mi capacito a capire come a Levi non piacciano... Io bah.

Ritornato allo studio con le due bevande,Levi mi fa notare i miei errori, per mia fortuna pochi. Visto ormai il tardo pomeriggio resterò da Levi a cena.

-----
Arrivato un certo languorino decidiamo di cenare, Levi cucinerá una semplice pasta al sugo, vorrei anche aiutarlo ma rischierei di incendiare la casa. Vi chiederete, ma vive da solo come fa a mangiare se non sa cucinare? Beh,bella domanda, genericamente o faccio i miei esperimenti nella cucina oppure ordino d'asporto,dipende dalla voglia di fare o no.

Pronta la cena, ci siediamo per mangiare, e intorno a noi cade un silenzio piuttosto imbarazzante, non sappiamo cosa dire,quindi ci limitiamo a strafogarci o almeno io mi limito a strafogarmi con il cibo. Quando all'improvviso Levi decide di rompere il ghiaccio facendomi domande piuttosto inopportune secondo i miei punti di vista.

~ Beh moccioso hai una ragazza?~ domanda con un ghigno malizioso
~ Ahm... La ragazza non ce l'ho... Sarebbe più opportuno dire ragaz-~ mi fermo eleborando ciò che stavo per dire,e subito divento rosso da far invidia ad un pomodoro.
~ Ah ragazzo eh? Che sorpresa abbiamo un'altro gay~
~Un'altro? A-anche tu sei gay?~ domando ormai sul punto di esplodere tanto l'imbarazzo che si é creato tra noi.
~ Sì mr. Pomodoro, beh... Senti hai qualcuno che ti piace?~ [...] Ora spiegatemi cosa dovrei rispondergli... 'Sì professore, e colui che mi gusta é proprio lei,coincidenze non crede?' Naturalmente non posso dirgli ciò,quindi mi limito a rispondere un semplice 'no' per poi continuare a mangiare.

----
Finito di mangiare vado a casa e mi addormento pensando alla nostra prossima lezione di recupero.

Levi's Pov
Oggi é sabato e dovrebbe venire a fare recupero il moccioso.

Per sua grande fortuna é in orario e dopo un poco di stuzzicatine e battutine, decidiamo di andare a ripetere.

(Devo dire che il moccioso mi sta' più simpatico di quanto pensassi)

----
Il moccioso grazie al mio aiuto é migliorato notevolmente, nei testi tradotti avrà fatto 1 o 2 errori ma non erano gravi.

Visto ormai il tardo pomeriggio, decido di invitarlo a cena,come penso succederà anche alle prossime lezioni,visto che finiremo sempre verso quest'ora.

Dopo aver cucinato,intorno a noi cala uno strano silenzio,quindi decido di stuzzicarlo un poco,o almeno di colmare la mia curiosità.

Dopo avergli fatto la temuta domanda,la sua risposta mi sorprende... O che dire mi tranquillizza,mi sento felice,vuol dire che ho una possibilità con lui? Ma che dico?! Siamo studente e professore ed abbiamo ben 10 anni di differenza, non possiamo stare insieme,non pensare certe cose Levi.

Finito di cenare il moccioso se ne va e dopo aver pulito i piatti vado a dormire.

Lunedì
Levi's Pov
É arrivato ancora una volta lunedì,alla 1 ora starò nella 2 B la classe del moccioso,ed ho voglia di interrogare,giusto per far iniziare bene questa settimana.

Decido di interrogare quel ragazzo dai capelli biondi ed occhi azzurri accanto al moccioso,che se non sbaglio si chiama Armin Arlert, appena lo interrogo mi guarda male o meglio noto un pizzico di gelosia nel suo sguardo,sarà innamorato del moccioso? Perché sabato scorso quando é venuto a ridargli le chiavi mi stava fulminando con lo sguardo. Bene meglio così,mi piace avere dei rivali in amore.

Armin,rispetto agli ignoranti che ci sono in questa classe,é intelligente,quindi per premiarlo gli metto un 7 e lo faccio risedere.

La giornata va avanti con interrogazioni e di conseguenza insufficienze,finché non finisce anche l'ultima ora e termina dunque il lunedì.

Uscendo poi verso il cancello mi pare di ascoltare la voce del moccioso e quell'Armin, Tsk gli sta' chiedendo di uscire,spero rifiuti ma non é così, ciò vuol dire o che lui non sa che é innamorato di lui o che sono fidanzati? Non penso nahh.

~~~

Hi guys, sorry for my mistakes. Comunque scusate per i miei errori,oggi ho scritto ben 1000 parole che record😂, questa é la famigerata settimana delle verifiche per me e sono tipo super in ansia. Ma piú che in ansia sono stanca,distrutta perché mi sveglio alle 6 del mattino per ripetere le materie invece che alle 7. Help... Va beh che dire ci vediamo alla prossima storia? Beh chi lo sa quando sarà, bye guys.

Sorry That I Love You 💘 (Ereri/Riren) Where stories live. Discover now