CAPITOLO 31 -Vuoto-

1.1K 53 3
                                    

CAPITOLO 31 – Vuoto -

Il mio concerto era finito. Le urla delle fan si sentivano  dal camerino dove mi ero seduta per un po’ per riprendermi da tutto quello  che era successo nell’ultima ora. Ashton che diceva di noi a Luke, Luke che non vuole più parlare con me confidandosi come faceva un tempo, il mio primo concerto. Mi pare abbastanza.

-       Charlie mangia qualcosa. Ora. – Come sempre Zoe era pronta a darmi ordini, nonostante avessimo finito da poco di mangiare.

Il nervosismo mi aveva chiuso lo stomaco, cosa che ovviamente era inaccettabile per una ragazza che aveva appena finito le energie cantando Stronger e Boom Clap.

-       D’accordo, d’accordo. – Emily era arrivata e mi aveva dato  una mela, che addentai per mostrare a Zoe che stavo mettendo qualcosa sotto i denti.

I  5 Seconds Of Summer erano adesso sul palco. Si stavano scatenando a ritmo di American Idiot,  Rejects e End Up Here. Loro sì che si sapevano muovere.  Probabilmente in alcune canzoni sarò sembrata un manichino che non sa cantare e che si dimentica le parole. Penso che più o meno tutti i cantanti quando non si ricordano le parole facciano cantare il pubblico fino a che non viene loro in mente, così ho fatto io quando mi sono dimenticata sbadatamente una delle canzoni più importanti della scaletta, Team.

Ci sono rimasta male perché era molto importante per me fare una buona impressione e certamente non ho fatto una bella figura scordandomi le parole di Team, la prima canzone che ho cantato davanti ai 5 Seconds Of Summer.

-       Thank you so much Paris. It’s been a pleasure to play for you guys! – sentii Ashton gridare con tutta la sua Potenza vocale, in modo che anche I muri capissero la loro felicità di essere qua a Parigi.

La folla rispose con un urlo che avrebbe potuto sfondare un muro. Questo urlo mi fece sentire molto orgogliosa dei miei 3 migliori amici e del mio ragazzo.

Quando Ashton cantava era tipo un colpo al cuore. Non canta molto, ma quando lo fa, mi ricorda troppo la Tour Eiffel e di conseguenza, il nostro primo bacio, quella che è diventata la nostra canzone e le sue parole dolci che mi aveva sussurrato  nelle orecchie.

In tutte le canzoni che cantavano cercavo la voce di Ashton, non perché fosse il mio ragazzo ma perché amavo la sua voce. Punto.

Con le parole di Ash si concludeva il primo concerto del tour. Per quanto mi riguarda è stato veramnete stupendo. Non c’è che dire. Per la prima volta ho capito che sono veramente grata ai 5 Seconds Of Summer per tutto questo.

-       Eccovi. Ora velocissimi sul SUV e via all’albergo prima dell’invasione delle fan. – disse Zoe prendendomi un braccio – parlerete dopo.

-       Va bene ma mi stai letteralmente staccando il braccio dalla spalla. Lasciami per favore.

I ragazzi avevano sempre l’adrenalina del concerto addosso e quindi scherzavano mentre io invece venivo trascinata fuori dall’Arena per andare  sul SUV. Poi vidi Scott e Ben che prendevano i 4 scalmanati e li conducevano fuori spingendoli e sgridandoli per farli stare attenti a non andare a sbattere contro tavolini e poltrone del dietro le quinte mentre parlavano di quando Michael si è scordato le parole di Wrapped Around Your Finger e Luke lo ha dovuto aiutare. Oppure del mega striscione che aveva mostrato una ragazza con su scritto “I Want Your Banana”.  Oppure di 2 ragazze in prima fila che piangevano come delle disperate.

-       Volete muovervi? Gli steward non ce la fanno più a non far passare nessuno. Una ragazza ha rischiato di staccare una mano ad uno di loro. – dichiarò Joseline rientrando un attimo dalla porta posteriore.

Tour LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora