CAPITOLO 42 - ... Again-

581 44 6
                                    

CAPITOLO 42 – … Again -

P. o. V. Calum

Avevo una cosa in mente per poter stare il più tempo possibile con Natalie. Non vi aspettate una cosa romantica come ha fatto Ashton. Natalie non è una persona che guarda alla dolcezza del suo ragazzo.

-       Zoe, avrei bisogno di chiederti una cosa. Abbastanza urgente. – dissi rivolgendomi alla manager che mi era venuta in contro

-       Dimmi tutto Calum. – disse

-       Vorrei che Natalie venisse in tour con noi. So che è una richiesta grossa. – dissi

La vidi fare una smorfia di disapprovazione. Avevo paura che mi avrebbe detto di no. Non volevo staccarmi così presto da Natalie. Stiamo insieme da 3 ore nemmeno!

-       Vedi, il problema è questo: se faccio venire la tua ragazza, poi verranno pure le future ragazze di Michael e Luke, Ashton non lo metto perché la sua è un’ eccezione. – precisò.

-       Sì, ma è veramente importante per me che venga con noi. Vorrei farti notare quanto l’Australia e la Germania siano lontane l’una dall’altra! – dissi

-       Ti capisco Calum, ma è un grande rischio e una grossa responsabilità far venire Natalie in tour. E poi non conosciamo i genitori – mi spiegò tranquillamente

Ormai Zoe era abituata ai nostri “capricci” quindi sapeva come affrontare responsabilmente la cosa. Era la cosa che invidiavo di più in una donna come lei. Era responsabile e matura, abbastanza da prendere le decisioni giuste al momento giusto.

-       Diciamo che ne parlerò con il resto dello staff e ti farò sapere. Va bene? – aggiunse sorridendomi

-       Oddio. Grazie Zoe. Sei la migliore! – le risposi

                                                                                         ***

Mancava mezz’ora al concerto. L’ansia saliva sempre di più. Diciamo che la canzone solista non aiutava per niente, ma se ho scelto di fare il cantante e quindi devo smettere di essere in tensione per una cosa che dovrò fare per il resto della mia vita.

Natalie stava arrivando. Mi aveva mandato un messaggio e mi aveva avvertito che sarebbe arrivata tra 10 minuti perché il traffico qua fuori era bloccato a causa delle fan che ci aspettavano qua fuori.

Finalmente vidi i capelli arancioni sotto al palco che aspettavo di vedere da un po’. Natalie.

Accanto a lei c’era una biondina riccia. Doveva essere la sua amica. A Luke sarebbe piaciuta.

Ero preoccupato. Da quando avevo scoperto che anche Michael era rimasto single, mi sentivo in colpa per non aver pensato anche a lui.

Non mi facevo vedere perché la sala si stava riempiendo di fan e non mi sembrava il caso di uscire allo scoperto per poi far scoppiare un putiferio.

Le inviai un messaggio con scritto “Ti vedo.”. Sembrava un po’ tetro, un po’ da stalker questo messaggio, ma lei lo prese bene. Alzò la testa cercandomi senza vedermi. Mi dispiaceva per lei.

Fortunatamente Ashton, Luke e Michael vennero ad aiutarmi.

-       Non ce la facciamo più a vederti così. – disse Ashton prendendomi per un braccio

Entrammo sul palco.

Grida e urli alla nostra entrata. Natalie mi guardava. Io guardavo lei. Lei sorrideva. Io sorridevo.

Tour LifeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora