Premessa

227 9 10
                                    


Dopo aver pensato molto se scrivere un seguito della mia storia precedente o procedere con un nuovo progetto marvel mi sono finalmente decisa: ho cambiato totalmente Fandom e genere 😃.

Ed è così che ho pensato di scrivere una piccola fanfiction romantic-noir, un po' misteriosa incentrata su Kim Jisoo e Kim Tae-hyung. Perché? Beh:

1) Sono una Blink da un bel po' ormai e quindi praticamente venero le Blackpink, da qui la scelta della protagonista, la mia bias Jisoo e ovviamente Kim Jennie

2) Amo i BTS perciò non potevo non mettere il mio adorato V (Kim Tae-hyung) come protagonista maschile di questa storia e Jeon Jung-kook come migliore amico di Jisoo.

Però c'è una precisazione che voglio fare:  l'intera storia sarà ambientata a Seoul (Corea del Sud) perciò dovrò adottare anche tutte le loro tradizioni, i cibi, l'ordine scolastico e i nomi con cui si chiamano; nonostante ormai dovrei sapere qualcosina sulla cultura coreana non vorrei sbagliare e sparare un nome per un altro (ogni persona può avere un appellativo diverso e servono tutti per ricordare quale ruolo si ha, non solo all’interno del nucleo familiare, ma anche nella società; è una sorta di forma di rispetto, si riconosce e si rispetta il ruolo di qualcuno che è più grande di noi) perciò mi scuso in partenza se ci saranno eventuali errori visto che le mie conoscenze si basano per lo più sui kdrama che ho visto e le ricerche su internet che ho fatto; infatti non sono ancora completamente sicura di quando è più giusto iniziare a chiamare una persona 아줌마 (Ajumma), però farò del mio meglio per creare una storia che sia piacevole da leggere e mi impegnerò per non fare errori. Detto questo spero che la storia piaccia e anche se non fosse così non fa niente, non a tutti piace il kpop, i drama coreani o la loro coltura in generale; ma almeno mi sono divertita io a scriverla✌🏿.



                        🛡️ AVVISO🛡️

Questa è una storia totalmente inventata, le scene raccontate sono solo frutto dell'immaginazione; anche i personaggi scelti non sono uguali alla realtà (ES. Jk sarà più grande di Jisoo) così come le loro personalità.
No hate

Only One Night Where stories live. Discover now