L'AMORE TROVERÀ LA VIA

212 5 19
                                    

Kiara rassegnata di avere perso Kovu per sempre cammina a testa bassa e intorno a lei vede coppie di animali innamorati: vede le scimmie che si baciano, le gazzelle che saltano una vicina all'altro e sfregano il muso l'una sull'altro, vede gli uccellini volare vicini e vede anche le farfalle volare insieme e lei senza Kovu sente la sua parte mancante.

Kiara : E noi siamo qui in un mondo che noi affronteremo da soli io e te. Io non voglio avere quello che hanno gli altri. Forse loro sono forti ed ho paura ma dentro al cuore sono sicura.

Kiara salta sopra un tronco e guarda il cielo stellato e vede nelle stelle la forma del coniglietto e dei due leoni che si affrontano per un pezzo di carne e la giovane leonessa ripensa triste a quando era sdraiata con Kovu nell'erba e guardavano le stelle.

Kiara : L'amore troverà la via, non mi perderò. Con te mi sentirò a casa mia! Due note fanno l'armonia che nasce dentro al cuore e per noi due l'amore troverà la via.

La giovane leonessa si sente persa senza Kovu e si siede nelle vicinanze di una grotta e piange... Kovu sta proprio dietro di lei e si rattrista a vederla triste.

Kovu : Se tu avrai paura, no non capirai che l'amore è giusto e non ti lascia mai. È perfetto il mondo dentro gli occhi tuoi.

Kovu sorridente cammina lentamente verso di Kiara e lei si volta ed è felice di rivederlo. I due leoni sì corrono incontro, si abbracciano e giocano insieme.

Kiara e Kovu : Con la gioia che c'è in te e in me, agli altri noi diremo che l'amore troverà la via! Non mi perderò! Con te mi sentirò a casa mia!

Kovu con la zampa toglie un po' di terra e fa vedere a Kiara un piccolo germoglio che cresce tra le ceneri  come gli aveva fatto vedere Simba poco tempo prima.

Kovu : Due note fanno l'armonia che sboccia come un fiore! Per noi due l'amore troverà la via!

Kiara alla vista di quel germoglio si emoziona e sfrega il suo muso su quello di Kovu e i due giovani leoni sì abbracciano felici e si coccolano.

Kiara e Kovu : Per noi troverà la via!

Vicino a Kovu e Kiara volano le farfalle innamorate e Kovu le insegue insieme a Kiara e si divertono buttandosi nel prato abbracciati e poi per gioco si specchiano nell'acqua e vedono il riflesso dell'immagine di loro due che lentamente si unisce formandone una.

Kovu : Ehi guarda [Meravigliato] siamo un unica realtà!  [Sorride]

Kiara : Cosa?! [Sorpresa]

Kiara pensa a suo padre che le aveva detto queste parole quando era piccola e lei non riusciva a capire ma ora da adulta ha capito cosa significano quelle parole ed è delusa che suo padre che le aveva insegnato questo, ora ha esiliato Kovu perché è un leone diverso da lui. La giovane leonessa è turbata.

Kovu : Andiamo via di qui! Scapperemo insieme e daremo vita a un branco tutto nostro! [Soddisfatto]

Kiara si avvicina a Kovu e sfrega la testa su Kovu.

Kiara : Kovu ora dobbiamo tornare.  [Sussurra]

Kovu : Stai scherzando?! Adesso che siamo insieme?!  [Stupito]

Kiara : Il nostro posto è nel nostro branco! Se ora scappiamo saremo divisi per sempre!  [Sussurra]

Kovu guarda Kiara anche se contrariato, capisce che la sua amata ha ragione.

Intanto Zira avanza con le leonesse verso le Terre del Branco, che cosa sta per succedere? E Kovu e Kiara riusciranno ad arrivare in tempo per evitare che possano succedere gravi danni?





Re Leone_Re Leone 2 Il Regno di Simba (Disney)Where stories live. Discover now