I'm come back

125 3 0
                                    

{Miles Upshur}

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

{Miles Upshur}

{Miles Upshur}

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

{Weylon Park}

◁━━━━◈✙◈━━━━▷

CASA UPSHUR.....8:50 PM......

"Ciao, io sono Miles Upshur, un reporter che ha deciso di indagare su un manicomio chiamato <<Mount Massive>>...Vorrei dire quattro parole al Dottor Rudolf Gustav Wernicke, fondatore della Murkoff, assassino, causa di centinaia e centinaia di pazienti morti, ma a questo ci arriverò dopo... Dottore io sono vivo, nonostante quello che ho passato, che ho subito in quell' inferno! Se siete ancora vivo, sappi che dirò tutto alla polizia, ma perche ti devo parlare in modo formale, non meriti rispetto da nessuno per quello che hai fatto.... Bravo, mi hai incastrato, ma adesso avrai quello che meriti! *prese la telecamera ed altro materiale e mostrò tutto* Vedi questa webcam? Qui ci sono tutte le registrazioni vocali, uditive e visive, che serviranno a me come prove, proprio come questi fascicoli, archivi e questa pennetta, a testimoniare! Lo giuro, giuro di fartela pagare a te e a quell'inferno di manicomio! Ti ricordi qualche mese fa, quando capitai per caso nel tuo ufficio, mi ricordo che tu eri sulla tua sedie a rotelle, dietro a una parete di vetro antiproiettile, al sicuro, a guardarmi dalle telecamere sparse per l'edificio...quando mi dicesti che ero io il salvatore, l'unico che potesse andare alla polizia per dichiarare ciò che avevo visto, di ciò che avevano combinato i tuoi dipendenti del cazzo, ma tu sapevi che non sarei mai ritornato a casa, sapevi che mi avrebbero ucciso, avevi chiamato la polizia, sapevi che saresti stato salvato da loro e che io non avrei dichiarato un bel niente! Ma io sono vivo e farò ciò che mi avevi chiesto prima che io uscissi da quella stanza e continuai la lotta alla sopravvivenza! Non è stata l'unica cosa che mi dicesti però, dicesti che tutto quel casino era stato causato dalla creazione di un progetto, il <<progetto Walrider>>

quando mi dicesti che ero io il salvatore, l'unico che potesse andare alla polizia per dichiarare ciò che avevo visto, di ciò che avevano combinato i tuoi dipendenti del cazzo, ma tu sapevi che non sarei mai ritornato a casa, sapevi che mi avrebbe...

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.


...,volevi fermarti, volevi fermarli, ma volevi continuare perché sennò quei pazienti non sarebbero serviti a niente, che i finanziamenti fatti dalle famiglie non sarebbero serviti a niente, le ipotesi, gli appunti, le ore di lavoro non sarebbero serviti a niente, non avresti mai buttato niente all'aria, vero?! Con i soldi che le famiglie dava alla Murkoff, invece di darli in beneficenza, come dicevi tu, li usavi per acquistare nuovi macchinari, come la vostra invenzione...quel coso morfogenico, non ricordo il nome, ma una cosa è certa, era un macchinario pericoloso,ne ho avuto conferma da i pazienti danneggiati, pazienti che avevano bisogno di cure, di essere monitorati, persone innocenti, ma tu e i tuoi dipendenti non ve ne fregavate, gli avete fuso il cervello, avete detto bugie a loro e alle famiglie. Li avete sottoposti a macchinari pericolosi di vostra invenzione, come ho detto prima, ma forse ti sei dimenticato delle conseguenze che avevano su di loro, alcuni perdevano la vita, alcuni diventavano schizofrenici, sociopatici, disabili, dissociativi, oppure iniziavano ad avere visioni, incubi, uhm... c'era chi parlava da solo, chi era violento, ti bastano le conseguenze!? Mi fa ancora ridere il pensiero delle menzogne dette da voi pazzi sulla beneficienza, se si può chiamare così, pfft, della vostra voglia di aiutare le persone del terzo mondo, ma fanculo il terzo mondo se c'è da guadagnare un altro milione, giusto Wernicke!?
Mi vedi cambiato vero? Il Walrider, dopo la mia morte, entrò nel mio corpo, ho un ospite,mi ha reso forte, mi ha donato di sensi sovrannaturali, sono cambiato anche fisicamente. Ho imparato a controllarlo, mi ascolta, è una parte di me adesso. Non me ne pento, sai, mi ha fatto risuscitare, mi ha reso quello che sono adesso.
Voglio dirti un ultima cosa...ehmm, non dimenticherò mai quello che ho passato, visto, sentito, in quell' inferno, non dimenticherò mai le urla, il pianto, il dolore lancinante causato dal mozzare di due delle mie dita per colpa di quel pazzo di Trager! Non dimenticherò le fughe da quegli altri due pazzi, Chris Walker e i due fratelli con i <<birilli>> da fuori, hahaha.
Dirò e darò tutto alla polizia, così che sappia la vostra bastardaggine, i crimini tuoi e dei tuoi dipendenti, il perché del nome <<inferno>> per quel manicomio, tutto! Tutta l' America lo saprà!
Ti ricordi per caso di uno dei tuoi dipendenti, un certo <<Weylon Park>>? Lui ha lavorato in quell' edificio, ma non faceva il dottore, o cose del genere, ma l'ingegnere di softwere, sospettava dei vostri affari e faceva bene... un giorno mi chiese se potevo indagare, io accettai, ere il mio lavoro in fondo, no? Vedeva che non ritornavo da là e così mi venne a cercare, ma non mi trovò, ero già morto...chissà cosa ha subito... L-lui era il mi-mio migliore amico, av-aveva una fidanzata, un-un lavoro, un mig-migliore amico, che-che sarei i-io...Sto piangendo, ed è solo per colpa tua... *le lacrime si fecero più intense*...
Te la farò pagare!"

Dopo aver finito il suo discorso spense la telecamera...

Si mise una mano tra i capelli e una sulla bocca e pensò tra sé e sé stringendo gli occhi in due fessure per fermare le lacrime, ma senza successo:

'Weylon io ti troverò...'

◁━━━━◈✙◈━━━━▷

Era passato qualche mese da quell' esperienza idescrivibile, Miles imparò a controllare il suo amico spettro, si fece una nuova vita, ritornò a lavorare dopo aver spiegato ai suoi colleghi la causa per cui era ancora vivo, loro sapevano che era morto...

ⱧɆ ₩₳₴ Ɽł₲Ⱨ₮ Where stories live. Discover now