Cap. 6 - Cosa Ti è Successo?

815 32 7
                                    

Perrie:"Che cosa è successo?" Chiedo a voce bassa.

Zayn:"Jade, ti va di parlarne?"

Jade:"Si, tanto ormai fa parte del passato. Allora, quando ero arrivata in questo campus, avevo iniziato a frequentarmi con delle ragazze, Victoria e Jasmine, all'inizio la nostra amicizia sembrava essere destinata a durare per sempre, ma in realtà le cose andavano diversamente. Ero un po' come la ruota di scorta per loro, ma io non me ne accorgevo. Mentre facevano le facce carine davanti a me, alle spalle mi parlavano dietro dicendo stronzate e facendo credere a tutti che fossi una poco di buono, lo facevano solo perché erano invidiose di come cantavo. Ovviamente quello che dicevano non era vero, ma tutta la scuola iniziò a credergli, mentre loro no" racconta indicando il resto di noi e subito Harry l'abbraccia per confortarla.

Perrie:"Mi dispiace tanto"

Jade si libera dall'abbraccio di Harry per un secondo e guardandomi mi dice:

Jade:"Spero di esserti simpatica, certo sono un po' pazza, ma in fondo dei conti so essere una brava amica"

Io:" Jade, sono qui da nemmeno un giorno ma voi per me siete già amiche..." dico con un sorriso
"...E poi non giudicherei mai una ragazza con un bellissimo fiocco gigante fra quei riccioli viola!" Concludo abbracciandola.

Niall:"Ragazzi, stasera facciamo qualcosa, vi va?"

Harry:"Ottima idea"

Leigh:"Un pic nic serale nel prato puó andare bene?"

Liam:"Sicuro"

Jesy:"Alle 8 qui da noi, allora"

Louis:"A stasera. Ciao ragazze, e...

Zayn:"Pez?" Dice Zayn guardandomi.

Io:" si mi piace"

Dopo di che i ragazzi uscono dalla nostra camera.

Leigh:"Dato che abbiamo una sola doccia, ci conviene iniziare a lavarci"

Annuiamo tutte.

Jade:"Mi faccio per prima io la doccia!" Dice scappando in bagno con asciugamano e roba pulita.

Jesy:"Intanto noi scegliamo investiti da metterci"

Per stasera mi sarei messa un pantaloncino corto in tessuto blu, un top crop grigio con le maniche corte ed infine il mio paio di scarpe preferite: un paio di décolleté dello stesso colore della maglietta.

---- quasi 3 ore dopo ----

Dopo quasi tre ore siamo tutte pronte: Jade indossa una gonna corta ampia di tessuto color verde acqua sopra invece un top nero senza spalline che dietro ha uno scollo profondo tenuto solo da un fiocco anch'esso verde acqua, poi delle décolleté nere alte; leigh invece una salopett di jeans color celeste molto chiaro, dove un lato della parte superiore ricadeva all'ingiù rivelando un brassiere senza spalline color giallo fluo, infine indossa un paio di scarpe da tennis nere con dentro la zeppa; ed infine Jesy aveva preferito stare piuttosto casual: maglia larga bianca con sopra un gilet smanicato di jeans e sotto dei pantaloncini di jeans nero e come scarpe le se all star bianche.

Jade:"Che ore sono?"

Io:"Le 8"

Leigh:"Arriveranno a momenti"

Jesy:"Sempre se non sono in ritardo.."

Ma subito bussano alla porta.

Liam:"Girls siamo noi dai venite"

Tutte:"arriviamo".

________________________________
Nota per l'autrice: capitolo corretto il 13 settembre 2016.
Volevo informarvi che sto rileggendo questa storia che ho scritto quando avevo nemmeno 13 anni. Perciò il mio modo di scrivere era molto insicuro e grammaticalmente scorretto. Ora che ho raggiunto una consapevolezza nello scrivere, sto correggendo tutti i capitoli (anche se la storia, ora, mi sembra banale e scontata, ma quando l'ho scritta avevo un'idea e l'ho messa in pratica e non me ne pento 😘) Grazie mille, Ale.

Change Our Life (IN REVISIONE)Where stories live. Discover now