L'ABBRACCIO CHE CHIAMO CASA

747 39 31
                                    

NASTU'S POV

Avevo preso Lucy dalle braccia di Sting dopo avergli chiesto di portarla a casa con me, poi dopo saremmo andati da loro per stare tutti insieme e stranamente non mi fece scenate. Al parcheggio avevo le sue braccia strette attorno al mio collo, ma i suoi occhi color nocciola vagavano per il parcheggio della scuola, come a voler cercare qualcuno; all'improvviso la sentì scendere dalle mie braccia e la vidi correre verso una macchina e la seguii, la vidi abbracciata a Loki che le sussurrava qualcosa e guardandolo meglio decisi di ringraziarlo <<Già, se non ci fossi stato tu.....non so cosa avrebbe potuto fare>> lui mi sorrise e lasciò Lucy che venne verso di me e così la presi tra le braccia e la portai alla macchina.

<<Nastu...ma con te....non c'era Wendy?>> mi chiede Lucy mentre guarda la strada <<Non ti preoccupare....oggi sta tutto il giorno da Chelia, la sua amica>> dico cercando di rassicurarla; a casa la porto sopra in camera mia, la faccio sedere sul letto <<Luce vado a farmi una doccia.....e dopo pensiamo a te. Ora riposati un po'>> le sussurro tra i capelli e le lascio un bacio sulla fronte. Mi lavo in tempo record, mi misi solo dei pantaloni di tutta e per dopo mi presi dei jeans scuri e una camicia bianca; torno in camera e vedo che Lucy è distesa sul letto e guarda il soffitto, gira il viso verso di me sorridendomi. Mi siedo sul letto stringendola tra le mie braccia, le accarezzo la schiena <<Lucy che ne dici se ti fai una doccia? Io aspetto qui.....come vuoi pero ehhh!!>> alzo le mani in segno di resa e si mette a ridere, una risata che mi scalda il cuore; esce qualche minuto solo che torna e mi tira per il polso e andiamo nella stanza dov'è stata in questi giorni e mi indica il letto dove ci sono alcuni suoi vestiti che ha lasciato qui. Osservo bene e le predo una gonna, di colore rosa o pesca?, insieme a una maglietta a giromanica bianca e gliele passo <<Questi vanno bene secondo me, tu vai io sistemo questi vestiti nell'armadio. O li vuoi riportare a casa?>> chiedo mentre lei prende i vestiti e sparisce nel bagno, però apre di poco la porta <<Li lascio qui.....per le prossime volte>> mi fa la linguaccia a gioco e torna in bagno. Mentre aspetto le sistemo tutto e mi butto sul letto e gioco al telefono, poi vedo i messaggi del nostro gruppo perché sono molti dato che abbiamo anche aggiunto le ragazze, cioè le ha aggiunte Lucy dopo che io ho aggiunto lei:

Levi- Sapete dirmi dov'è Lucy? Sono a casa sua ma non c'è e i suoi fratelli neanche....che devo dire a sua madre Layla?

Juvia- Juvia ha visto Lucy con Nastu prima

Gajeel- Ragazze Lucy è a casa di Nastu. Gamberetto non dire ancora nulla alla madre, penso che poi ci pensa Laxus, no?!

Gray- Nastu come sta Lucy?

Jellard- Ma qualcuno mi può spiegare che cosa è successo? Scusate, ma sono stato trattenuto dal Coach fino a poco fa.....un giorno lo strozzo, lui e le sue modifiche alle disposizioni dei giocatori

Gajeel- Ecco dov'eri finito fata turchina...

Jellard- Vabbe....adesso qualcuno mi vuole spiegare?

Io- Jellard in poche parole. Lucy stava insieme a Loki, però non sappiamo come Hibiki l'ha rapita e l'ha portata in un vicolo lontano dalla scuola.....non so cosa le abbia fatto o detto. Loki mi ha detto che lo ha trovato in procinto di tirarle uno schiaffo e lui è arrivato in tempo per fermarlo e ha chiamato la polizia che è arrivata poco dopo e ha preso quel pezzo di merda. Ora Lucy è a casa mia, quando si calma la porto a casa e vediamo come passare la giornata.

Levi- Levi ha aggiunto un numero **********

Numero sconosciuto- Ragazzi sono Rouge. Da parte di Sting, tra un'ora tutti a casa sua. Levi se per favore puoi sistemare qualche piatto, io e Sting e Lyon stiamo andando a comprare qualcosa da mangiare per tutti. Intanto Loki ha disdetto la prenotazione. Riguardo quell'abominio Laxus ha parlato col giudice e non darà fastidio per moltissimo tempo, perciò oggi guai a voi se mi fate faccine tristi. Nastu di a Lucy che Sting le ha preso una cosa molto bella. A dopo👍

Io- Glielo dirò. Ad dopo

E poi tutti a parlare per i vari passaggi, spengo il telefono e mi rendo solo ora che ho di fronte a me la mia ragazza vestita e coi capelli ancora bagnata che mi guarda <<Cosa dicono?>> chiede mentre si siede accanto a me <<Rouge ha detto tra un'ora a casa tua....e che Sting ti ha preso una cosa che ti piacerà tanto e...>> non finisco di parlare che inizia a tramare e la stringo; <<Lui non ti farà più nulla. È al fresco e ci starà per molto tempo.....mi fai un sorriso?- ed ecco che sorride felice- ma ora vatti ad asciugare i capelli o ti vuoi ammalare di nuovo?>> adesso si mette a ridere e scuote la testa facendo arrivare i capelli bagnati sulla mia faccia <<Nastu.....mi asciughi tu i capelli?....>> annuisco e intanto lei si rilassa.

<<Se sei pronta andiamo alla macchina così andiamo.....aspettare qua fa noia>> la chiamo dalle scale e la vedo correre giù, arrivare alla porta guardandomi con uno sguardo tipo "Ti muovi?"; arriviamo a casa sua e ad aprirci è Loki che si butta sopra di Lucy trascinandola dentro <<Ok....adesso la lasci la mia ragazza? Sono pur sempre geloso ehh>> dico tirandola verso di me e stringerla facendo scoppiare i presenti in una dolce risata. <<DRAGNELL ADESSO MOLLA MIA SORELLA....Lucy vieni ho una cosa per te>> dice, anzi urla, Sting dalla cucina dove andiamo tutti e vediamo sul tavolo un pacco regalo, sicuro per Lucy. Lo prende e poi lancia uno sguardo a Rouge che se la ride e annuisce, vedo Lucy felice come una pasqua e apre il pacco, ne tira fuori un orso bello grande lo abbraccia e corre in salone sotto i nostri sguardi interrogativi, mentre i suoi fratelli e Rouge e Loki e Lyon sorridono ridendo un po. A un certo punto si sente un urlo di gioia e andiamo tutti di la e la vedo che saltella felice <<Perché hai urlato?>> chiede Gray, si gira e ci mostra dei biglietti, ma ancora non capiamo; <<DOMANI SI ESCE TUTTI INSIEME.....GUAI SE AVETE IMPEGNI, CHE VI PRENDO PER CAPELLI A TUTTI E PER TUTTI INTENDO TUTTI, OVVERO NASTU, GRAY, GAJEEL, JELLARD, LEVI, JUVIA, ERZA. CAPITO?....E TU LAXUS DEVI FAR VENIRE MIRA....SAI DI COSA SONO CAPACE NO?! E TU STING FAI VENIRE YUKINO E ROUGE MINERVA.....SE NOM VOLETE CHE ROVINO ANCHE VOI DUE....E RIGUARDO LOKI....>> inizia ad urlare e intanto si avvicina a Loki che deglutisce a vuoto e fa qualche passo indietro, ma lei lo blocca per le braccia da farlo cadere a terra e riprende a parlare <<E TU.....ADESSO MI CHIAMI ARES E LE DAI L'AVVISO CHE DOMANI ALLE QUATTRO DEL POMERIGGIO LA PASSI A PRENDERE PER USCIRE. SONO STATA CHIARA?>> annuisce e lei riprende a saltellare felice.

<<Lucy.....amica mia....calma>> le dice Lyon mettendole una mano sulla spalla, ma lei si gira e salta in braccio a Sting che era accanto all'albino e urla a tutti noi <<DOMANI LUNA PARK>> e una marea di "si" si alza nella stanza.

Passiamo la giornata e il pomeriggio a parlare e a giocare, sono felice che lei sia felice. Per la sera sono rimasto qui a dormire con lei, nonostante Sting che rompeva la minchia, Laxus lo ha calmato.

Chissà come sarà domani.

Prima odio e poi amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora