FRATELLI STALKER?!

925 49 11
                                    

Entro in pizzeria con Nastu e lo vedo un po' nervoso, gli prendo la mano e lui sorride mentre io mi metto a ridere <<Perché ridi?!>>, sembra che la cosa lo imbarazza un po' che dico, mentre mi asciugo gli occhi per l'emozione, <<Non fate scenate....e smettila di essere preoccupato. Romeo sembra un bravo ragazzo>> e con questo lo tiro nella sala e ci andiamo a sedere insieme agli altri.
Passiamo la serata a parlare e a mangiare, naturalmente i ragazzi non perdono occasione di lanciarsi battute o creare casini, ci manca poco che io e le ragazze li prendiamo a botte, sembra che le mie preghiere sono ascoltare che interviene Erza <<Ragazzi....la volete smettere? Sembrate dei bambini non ragazzi del liceo. Vi conviene smetterla se non volete che io mi arrabbi seriamente>> io e le altre ci mettiamo a ridere e i nostri ragazzi si ammutoliscono; fu così che la serata finì senza scontri, tutto merito di Erza.
IL GIORNO DOPO
<<Lucy oggi vieni in libreria? Sembra siano arrivati dei nuovi libri>> mi chiede la mia amica Levi mentre metto a posto i libri nella borsa, annuisco e ci dirigiamo fuori la scuola; <<Oggi è stata davvero pesante, quella di storia dovrebbe calmarsi nel dare le pagine da studiare. Hei Lucy, tuo fratello Sting è a casa oggi?...>> mi chiede una persona dietro di me, vedo che è Loky e intanto mi ha messo un braccio attorno alle spalle e ci segue, <<Non lo so, se vuoi puoi venire e controllare...non so a che ora torna dagli allenamenti>> aggiungo mentre saluto Levi che mi fa segno che poi mi dirà per telefono per questo pomeriggio; <<Capito, che ne dici se ti do uno strappo a casa?!>> aggiunge lui, <<Fammi prima avvisare Nastu e....>> non finisco di parlare che qualcuno mi blocca.
<<Perché dovresti avvisare Nastu?! Non hai ancora capito che sei solo mia?!>> ancora quella voce, ancora lui, infatti me lo trovo di fronte Hibiki, con quel suo sorriso stampato sulla faccia. Loky mi porta dietro di sé e i due non fanno altro che lanciarsi occhiate <<Perché non te ne vai? Vieni Lucy, Nastu dovrebbe essere agli allenamenti se non ha finito>> afferma Loky prendendomi per mano e tirarmi lontano da quel caso umano; alla fine ci mettiamo a correre che arriviamo in palestra stanchi che cado a terra seduta, ripenso alla scena e mi metto a ridere col mio amico che mi aiuta ad alzarmi, intanto Nastu mi ha visto ed è corso da me, prima mi da un bacio sulla fronte, ma si ferma li poiché un'ombra possente è dietro di lui pronto per lanciarlo via da me, <<Ho tuo fratello dietro vero?!>> chiede sbuffando e si sposta prima che lui possa prenderlo, <<Nastu io torno a casa con Loky...Sting puoi smetterla di fare il geloso a scuola?!>> con ciò li saluto e vado a casa, seguita dal mio amico che se la ride per tutto in tragitto.
Sto distesa sul divano sola a casa, c'è anche Loky ma è come se fosse trasparente dato che si è messo in cucina a studiare per l'interrogazione, sto finalmente per chiudere gli occhi quando il mio telefono inizia a squillare <<Per Mavis....ma devo prendere infarti?!....Hei Levi dimmi>> rispondo cercando di riprendermi dallo spavento <<Tra dieci minuti ci vediamo alla libreria.....io per strada ho incontrato Wendy. DATTI UNA SBRIGATA LUCY-CHAN>> mi urla alla fine, lei ha detto 10 minuti alla libreria, pensandoci capisco che arrivare li in 10 minuti è una corsa.
Mi sistemo in due secondi "Se mi vedesse mia madre a cambiarmi così veloce direbbe che è avvenuto un miracolo" penso mentre scendo gli scalini stando attenta a non cadere, quando arrivata alla porta colpo di fulmine <<LOKYYY......>> lo chiamo mentre vado di fronte a lui e sbatto le mani sul tavolo facendolo saltare dallo spavento, si toglie le cuffie e mi guarda interrogativo e si rimette le cuffie, gliele tiro e dico <<Mi devi portare alla libreria....ho sei minuti...DAII SAI COM'È LEVI SE TARDO>> chiedo supplicando e lui acconsente a patto che poi gli do ripetizioni e io continuo a ripetere "Sisi....okok"; prendo il giubbotto e andiamo alla porta e appena apro una matassa gialla mi appare e dico <<Oh ciao Sting.....Loky daiiii....muoviti non ti serve la giacca>>, praticamente lo tiro dal braccio e sono sicura che sta mimando pietà a mio fratello che sta ridendo.
<<Wendy.....Levy....-fiatone-....sono arrivata>> dico salutandole e sento Levy dire <<Un minuto in anticipo....stai correndo Lucy-han?!>> scuoto la testa e indico Loky nella macchina con la testa fuori dal finestrino e sembra che il suo spirito lo abbandoni per la corsa che gli fatto fare, Wendy guarda nella mia direzione e scoppia a ridere contagiando anche me e la mia amica; dopo che Loky se ne va, noi decidiamo di iniziare il giro.
STING'S POV
Mia sorella esce di casa tirando Loky, certo che è strana quella ragazza neanche un saluto. Aspetto quel babbeo ed ecco che suonano <<Si Loky arrivo....-apro la porta- Hei amico ma che ti è successo? Sembra dei tornato dal regno dei morti>> dico ridendo e lui cadendo a terra seduto e stremato dice <<Tua sorella mi ha fatto arrivare alla libreria in meno di tre minuti.....hai idea di come mi faceva correre. Non è che è impazzita da quando sta col rosato, no?!>> faccio spallucce e lo faccio entrare, ma poco dopo che chiudo di nuovo citofono <<Per zeref ma chi è sta volta>> vado ad aprire e trovo il rosato, gli chiudo la porta in faccia e il citofono suona peggio di prima <<HEI ZUCCONE APRI QUESTA PORTA....TESTA VUOTA MUOVITI>> sento quello gridare e vedo Aries che sta andando ad aprire quando la fermo e dico <<Non ti preoccupare Aries apro io....di là c'è Loky se lo vuoi salutare>> lei arrossisce e torna al piano di sopra alle sue faccende.
Non ho il tempo di aprire la porta che lui chiede <<Mia sorella è qui per caso? Mi ha detto che veniva da Lucy>> scuoto la testa e lo faccio entrare e arriva Loky che dice <<Tua sorella e Lucy sono alla libreria con Levi....da sole>> detto ciò inizio a dirne di tutte i colori e Nastu con me, quando alla fine <<ANDIAMO ALLA LIBRERIA.....LOKY QUAL È?!>> diciamo insieme io e il rosato per poi prendere la macchina e andare.
Mi metto dietro un muro con Nastu e decidiamo di pedinare quelle due, io perché se Lucy incontra Hibiki saranno guai, lui perché sua sorella non gli ha detto dove andava. <<Ma sei sicuro che stanno in quella?!>> mi chiede Nastu mentre osserviamo sporgendoci dal muro, tanto basta per osservare e non essere visti, annuisco e dico <<Eccole.....stanno uscendo>> e tiro Nastu tappandogli la bocca che per poco non ci faceva scoprire; sento Lucy ridere e dire <<Sono sicura che il regalo gli piacerà molto Wendy>> Nastu si gira e vede la sorella con in mano una busta regalo e un po' rossa in viso, <<Dai Wendy-chan... Romeo adorerà il regalo>> ed ecco che Nastu diventa una vera e propria statua di bronzo, con tanto di luccichio. Non c'è verso di farlo riprendere che gli do uno schiaffo e inizia a rompere per il gesto, lo guardo bene e noto che ha i pugni stretti e chiedo <<Sei geloso di quel Romeo?! Avrà si e no l'età di tua sorella>> gli do qualche pacca sulla spalla, annuisce e aggiunge <<Spero non la faccia soffrire, ma so che è bravo>>, sorrido e mi siedo a terra e dico <<All'inizio non mi stavi simpatico.....ma ho visto come guardi Lucy. Cerca di non farla soffrire o ti denuncio>> ci guardiamo e ridiamo.
Passiamo il pomeriggio a seguire delle tre ragazze e fortunatamente nulla di grave, o almeno così pensavamo quando sento Nastu che mi tocca la spalla e mi indica dietro e saltiamo in aria dallo spavento, avevamo davanti una Lucy incazzata, una Levi sconvolta e una piccola Wendy che prendeva a schiaffi il fratello che stava seduto a terra.
<<CI AVETE SEGUITO FINO A MO?! VOI....SCHIFOSI.....>> mia sorella da arrabbiata è peggio di nostra madre, fa paura anche a Luxus quando si arrabbia, ma Levi la calma e dice <<Dai Lucy...perché non facciamo portare loro le nostre compere>> io e il mio amico, posso definirlo così ora, sbilanciano e loro di punto in bianco ci passano non so quante buste e la piccoletta aggiunge <<Andiamo a vedere qualche vestito?!>> loro dicono si e noi preghiamo che il giorno finisca presto.
<<Nastu....meglio non seguire più le nostre due sorelline... SONO PERFIDE>> dico trascinando borse <<Per Zeref questa volta ti do ragione>> e alle nostre parole loro ridono e poi vedo la mia stella che sorride, vedere Lucy sorridere dopo anni è la cosa più bella, nonostante questa sua "punizione".


Ecco a voi miei cari, per il prossimo non so quando lo metto, ma arriverà. Buona giornata e non dimenticare la stella.

Prima odio e poi amoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora