...

198 4 2
                                    

Alaric se ne stava in quella cantina, dove c'era  Lizzie , era nervoso e cercava di fare ragionare la figlia, la quale aveva affermato , poco prima , al padre, che aveva spento la sua umanità , nel momento stesso in cui si  era nutrita per la prima volta.

Lizzie: Si, ho spento tutto, perché  non  mi sarei mai immaginata che l'unico  uomo che avrebbe dovuto proteggermi , sempre, è  stato colui che mi ha distrutta. Mi hai trasformata in vampiro. Non volevo provare alcun dolore, e ho solo provato odio  verso di te e verso Hope.

Alaric: So come ti senti. Ma non puoi  odiarla. Non ti ha fatto nulla. È  una brava persona.

Lizzie: Hai preferito salvare lei...piuttosto che me.

Alaric: Non costringermi a fare qualcosa che non voglio.

Lizzie: Papà, sai cosa fare. Non saprai mai come portarmi  indietro. Sei stato un codardo, a tal punto che hai preferito trasformarmi in vampiro , piuttosto di aspettare e cercare un'altra  soluzione.

Io non riuscii a sopportare le parole  du Lizzie ed entrai.
Hope: Senti. Tu incolpi me per tutto? Bene. Facciamo un patto? Dato che credi di sapere tutto di me e della mia famiglia, saprai benissimo che mio zio Elijah è  uno che rispetta i patti...nonostante tutto, e si dà il caso che io lo faccia anche.  Dunque  facciamo un patto?

Alaric: Che cosa hai intenzione di fare?

Lizzie: Sentiamo.

Hope: Io troverò  il modo per farti tornare una strega, quando lo troverò e voi sarete in pace, sparirò dalle vostre vite. Facendovi dimenticare di me. Ci stai?

Alaric: Che cosa? Non puoi farlo!

Lizzie/Hope: Tu stanne fuori!

Lizzie: Ci sto!

Hope: Bene. Ora puoi intrometterti ,Ric. Devi darmi un libro. Riguarda la congrega dei Gemini. Il nome Kai Parker ti dice qualcosa?

Alaric: Oh mio Dio! Andiamo. Non voglio parlare di lui.

Slegammo Lizzie . Ric sembrava impaurito, quasi sconcertato  dall'avere sentito quel nome. Quando fummo da soli , allora cominciai a chiedergli :

Hope: Capisco che tu non voglia parlarne , ma ho fatto delle ricerche e so che se lui prendesse parte della magia che è  in tua figlia,tale magia non lo farebbe rimanere stregone. Lo trasformerebbe in vampiro.

Alaric: No! Non possiamo riportarlo qui. No! Lui mi ha già  tolto qualcosa di importante.

Hope: Lo uccideremo subito dopo avergli fatto prendere la magia.

Alaric: No!

Hope : Ho promesso a tua figlia che l'avrei  aiutata. Lo farò  anche al costo di mettermi contro di te. Dammi l'ascendente.

Alaric: Che cosa? Sai già  tutto? Non ti darò  nulla!

Hope :  Va bene. Allora andrò  a dire a tua figlia che non vuoi farla tornare com'era prima!

Scappai , ma lui rimase lì  fermo.
Cercai dappertutto quell'ascendente , ma ero certa del fatto che lo avesse lui.....

Always and foreverOnde as histórias ganham vida. Descobre agora