Umanità

219 8 4
                                    

Dopo qualche ora , mi svegliai..e rimasi a fissare il vuoto pensando.

Ho paura di vedere Lizzie...non riuscirei a gestire la mia rabbia..ma allo stesso tempo  non voglio fare del male ad Alaric. Dannazione che rabbia! Sarei capace anche di ....

*bussano alla porta*

Mi alzai, aprì  e sorpresa...zio Elijah venne a salutarmi.

Hope: Zio. 
Elijah: Tesoro...ciao. Posso?
Hope: Che ne pensi di passeggiare , invece?
Elijah: Va bene. Andiamo...
Uscimmo e andammo in giro per la scuola.

Hope: Elijah che cosa fate ai vampiri? Elijah: Hope, non puoi sapere nulla . Io ho giurato di non dire nulla.  Alaric se vorrà  , te lo dirà.
Hope: Zio...ho paura di perdere il controllo soltanto alla vista di quella  dannata strega. Ho....ho paura di arrivare al punto di spegnere la mia umanità e fare del male a qualcuno a cui voglio bene.
Elijah: Tu non devi assolutamente farlo. Per nessuna ragione  al mondo..
Hope: Non posso prometterti nulla. Ti prego non farmela incontrare. Ora che sei qui...devi aiutarmi. Non abbandonarmi ...di nuovo .

Non disse nulla, mi abbracciò  soltanto  e continuammo a passeggiare per ore.
Improvvisamente un ragazzo con il collo squarciato , mi venne scaraventato addosso . Provai timore , ma scattai impiedi ed ecco...che Elizabeth Saltzman mi si presentò davanti.
Hope: Vattene.  Non è  un buon momento. Va' via!

Lizzie: Ti ho promesso che ucciderò te e tuo padre...anche se fosse l'ultima cosa che faccia. Ed è  proprio  da Klaus che comincerò.

Hope: Mi hai stancata!

Mi avventai su di lei , che cercò  di evitare i miei morsi. Elijah si gettò  su di me, ma io lo lanciai contro un albero...e attaccai Lizzie.
D'un tratto, mentre la attaccavo, non sentii più  nulla. Nessun dolore, niente emizioni. Avevo spento la mia umanità  ,senza rendermene conto.
FERMATEVI IMMEDIATAMENTE!
Arrivò  Alaric. Io e guardandolo , morsi Lizzie.
Hope: Trovate una cura per questo. Addio.

Me ne andai . Quel morso sarebbe stato letale per Lizzie. Solo il mio sangue l'avrebbe  salvata. Alaric rimase immobile, non sapeva cosa fare.
Elijah:  No! Hope! Devo  seguirla , dobbiamo aiutarla a riaccendere  la sua umanità. 
Alaric: Elijah  aiutami ti prego. Dobbiamo fare qualcosa. Solo Hope può  salvarla.  Dobbiamo trovarla. Liz non resisterà  per tanto tempo così. 
Elijah: Avviso Klaus e vado a cercarla.

Always and foreverWhere stories live. Discover now