...

242 9 0
                                    

-Alaric che significa?

Alaric: Ho fatto diverse ricerche, e come storia ci racconta che tutto è possibile...si diceva che neanchr i vampiri esistessero, e invece esistono e questa città, ne è  la prova..

- ok, e allora cosa succede?

Freya: Hope, Klaus si era talmente abituato al fatto che stando vicino a te, ti avrebbe solo fatto  del male , che quando è  morto , il Vuoto ne ha approfittato, facendoti credere che tu l'avessi distrutta...ma in realtà  una minima parte è  rimasta in lui, perché  per tornare aveva  bisogno  di qualcuno, che aveva ucciso tutti i suoi familiari...uno dei mali più atroci della storia...

Elijah: Ma Freya...tu sei qui. Il che è  strano..

Alaric: Hai ragione, infatti come ben sapete il Vuoto era diviso in quattro  vampiri della stessa linea di sangue, Freya è una strega, seppur della vostra stessa linea di sangue, è comunque la strega primogenita di Esther. Pertanto, riportandovi in vita, il Vuoto, ritornerà, ma soltanto  in Klaus.

Elijah: Si , ma non ci ha ucciso per davvero...voglio dire : siamo comunque  qua , adesso.

Alaric: Si, ma vi ha comunque conficcato un paletto nel cuore, a te , Kol  , Rebekah e persino a quell'idiota di Finn.

Klaus: Alaric , va bene  così. Ora fa silenzio . Devo riflettere un istante....
....se io fossi rimasto nel mio inferno, il Vuoto, non tornerebbe e non mia figlia  non sarebbe in pericolo..

Elijah: Niklaus, fermati! Non fare cose di cui potresti pentirti!

-Papà...è  vero?

Klaus: Se il Vuoto  sta tornando, vuol dire che vuole te! E se l'unico modo per tenerti al sicuro, è  tenerlo lontano da te, sono pronto a tutto , anche a morire , di nuovo. L'ho già fatto , e se sarà necessario, lo farò di nuovo!

- Tu non puoi abbandonarmi di nuovo. Non puoi farlo.

Elijah:  Niklaus , non farlo!

Klaus, conficcò la sua stessa mano nel suo petto , era sul punto di strapparsi il cuore, per farla finita una volta e per tutte con il Vuoto . Era davvero pronto ad uccidersi un'altra  volta  , per me...

Always and foreverWhere stories live. Discover now