...

212 5 4
                                    

Elijah e papà  mi stavano dietro da giorni...ma non  mi trovavano.
Quel giorno fu diverso. Mi Svegliai in una casa , a Las Vegas. Ero circondata  dai cadaveri e provavo solo compiacere per ciò  che avevo fatto.
Mentre mi apprestai per uscire da quella casa , sentì dei passi. Improvvisamente  un urlo :
HOPE!
L'urlo di un padre infuriato. Mi circondarono . I fratelli  Mikaelson , al completo. Freya , papà, Elijah ,Rebekah e Kol.

Hope: Ed eccovi qui. Sapete che non potete fermarmi? E tutta colpa tua. Mia madre è  morta per colpa tua! Io sono stata torturata per colpa tua! Ti odio Elijah !

Rebekah: Hope. Smettila ! Elijah non ascoltarla! Non è  in sé.  Dobbiamo riportarla indietro .

Elijah: No ha ragione .

Hope: Si . Ho ragione. È  per questo che la pagherai.

Klaus: Tesoro non muoverai un dito contro Elijah!

Mi scaraventai contro Elijah , cercando di morderlo , lui non reagì . Freya  mi immobilizzò con un incantesimo  e Kol e Rebekah , mi spezzarono il collo per riportarmi a Mystic Falls. 
Klaus...si gettò  sopra ad Elijah, gli diede il suo sangue , ma il morso non si guarì. 
Klaus: No ! No! No!  Fratello! Dannazione portatela da Alaric , io vi sto dietro!  Freya aiutami . Dobbiamo salvarlo.

Freya: Klaus. Sai di cosa ha bisogno. Ma tua figlia non  glielo darà  mai, fino a quando  non le faremo riaccendere la sua umanità.

Klaus: Fratello guardami, ascoltami ,ti salverò.  Vi salverò  entrambi. Fosse anche l'ultima cosa che faccio.  Andiamo  a Mystic Falls. Dobbiamo aiutare anche Alaric. Dannazione  andiamo.

*******

Nel frattempo a Mystic Falls la situazione andava degenerando . Lizzie aveva le allucinazioni e stava per uccidere una delle streghe che frequentavano la scuola. Alaric arrivò  in tempo e la fermò. Poi finalmente  arrivarono Rebekah e Kol . Questi ultimi  portarno Hope , priva di sensi , nella cantina della antica casa dei Salvatore  , ormai divenuta scuola.  Con l'aiuto di Dorian  , presero un po'  del sangue di Hope per aiutare Lizzie, ma prima di farlo bere a lei, gli iniettarono un po' di verbena . Per indebolirla.
Hope continuava ad essere priva di sensi, Rebekah e gli altri ne approfittarono per incatenarla e farle riaccendere la sua umanità in qualsiasi modo. Alaric prese quel sangue e lo diede a Liz, la quale fu subito incatenata anche lei e portata in un'altra  stanza della cantina della scuola. Poi presero dell'altro sangue per darlo ad Elijah non appena fosse arrivato.

*****

Mi svegliai , ero bendata. Dannazione ero anche incatenata . Non riuscivo a muovermi .

Hope: Pensate davvero che riuscirò  ad uscire da qui? Vi sbagliate di grosso!

Poi arrivò  Kol che mi tolse la benda.
Kol: La mia nipotina . Finalmente si è  svegliata. Riaccendi la tua umanità. 

Hope: Mai.

Kol: Va bene. Fratelli, Alaric...venite.

Hope: Davvero? Nessuno di voi mi farà  del male. Alaric, mi vuole troppo bene , tu Kol, Freya ...stessa cosa. Rebekah non mi farebbe soffrire mai. Elijah ?   No. Non farai nulla neanche tu. E poi tu, papà...non mi faresti soffrire mai al mondo.  Tu faresti soffrire tutti , ma non me.

Freya: Ragazzi ho annullato l'incantesimo  dell'anello solare.

Cominciarono ad aprire uno spiraglio dell'unica  finestra di quella cantina. E  fecero entrare un raggio di sole che mi si poso sul braccio . Sentii la mia pelle bruciare, ardere. Ma fui più  forte di loro.
Klaus: Hope. Non puoi rimanere così  per sempre! Riaccendi tutto!

Hope: No.

Klaus: Freya hai fatto ciò  che ti ho detto? Ragazzi sapete bene che non riaccenderà mai la sua umanità.  Uccidetemi. E il dolore che provocherà  questa cosa, le farà  riaccendere la sua umanità.

Kol , Rebekah ed Elijah obbiettarono, Freya invece, annuì.

Hope: State bluffando!

Alaric: Mi dispiace tanto.

Klaus: Andatevene . Ci penso io.

Se ne andarono e Klaus diede un bacio in fronte  a Hope , poi le chiese :

Klaus: Sono già morto per te. Sai benissimo che potrei rifarlo.

Hope: Non lo fa....

Klaus si conficcò la sua stessa mano nel petto e si strappò il cuore. E cadde di colpo a terra.
Scoppia in lacrime e urlai. Urlai forte.
Hope :  Nooooo!

Alaric e gli altri tornarono, Rebekah , Kol ed Elijah  erano in lacrime. Slegarono Hope, la quale si gettò sopra a Klaus in lacrime. Freya sorrise e disse ci siamo riusciti. Iniettò qualcosa a Klaus e aspettarono che si svegliasse.

Always and foreverWhere stories live. Discover now