CAPITOLO 13~ Battaglia

11 2 0
                                    

Mentre il trio è a cercare i frammenti Hogwarts è sotto il controllo del male con alla guida Piton. Noi dell'ordine siamo nascosti, in attesa che ci arrivi il via per tornare ad attaccare.
Le novità sono... Che George ha perso un orecchio nella missione di salvataggio di Harry, mentre Charly si è sposato con la campionessa di Boubatons, Fleur... È strano fare un matrimonio durante una guerra, ma è un modo che ci ha aiutato a rilassarci... Se non fosse che proprio durante la festa, i Mangiamorte si introdussero a rovinare tutto con una battaglia... Dall'ora non abbiamo più notizie di Ron, Hermione ed Harry...

~®~
Siamo qui che stiamo aspettando il ritorno dell'armata. Hogwarts contro l'esercito del signore oscuro. Ognuno è hai propri posti e siamo tutti consapevoli che probabilmente sarà l'ultima volta che ci vedremo... Ho paura. Ho paura di perderlo. Si... Ora è qui affianco a me, mi tiene la mano teneramente, ma non parliamo... Non ci riusciamo le parole ci muoiono in gola appena apriamo la bocca.
Lo sento sospirare... Mi giro per vedere cos'abbia.

Fred: - so che non è il momento ne il luogo... Avevo in mente di farlo dopo la battaglia... Ma sappiamo entrambi che forse non vivremo entrambi, oppure ci vedremo nell'aldilà. Però te lo voglio chiedere ugualmente...

Si abbassa in ginocchio.

Free: - ... Mi vuoi sposare?

Tira fuori un piccolo anello. Non molto costoso ma non m'importa ; è di ferro argento intrecciato tra sé stesso, in mezzo c'è un piccolo diamantino rovinato...
Gli salto letteralmente addosso facendolo cadere a terra.

-si si!

Lo bacio. Ho voglia di piangere mentre mie lo mette al dito... Ma non ne ho il tempo... L'esercito è qui.
Combattiamo con tutte le nostre forze... Durante la battaglia ci siamo separati per proteggere i più giovani...
Ad un certo punto il signore oscuro ci diede una tregua... la battaglia sarebbe finita se Harry sarebbe andato nella foresta oscura per essere UCCISO.
Potter si gira intorno... Morte... Solo morte e sofferenza. Decide di andare. Mentre va, sento George che grida. Corro da lui.

G:- FRED!!!

FRED. Solo il nome mi fa venire i brividi in tutto il corpo.
Sposto tutti, e quando lo vedo il mio cuore salta un battito. È a terra morente. Questa volta  inizio a piangere e gli metto una mano sulla guancia. Prego. Inizio a pregare Dio di salvarlo. Sento ancora un po' il suo calore... prende la mia mano e la bacia debolmente ma con dolcezza. Sviene. Madama cips cerca di curarlo mentre George mi tiene tra le braccia.
Girandomi vedo a terra Lupin, Tonks, Piton e molti altri... Vorrei morire anche io. Fare compagnia a Fred che ormai è spacciato.
Una bombarda sul muro.
Usciamo tutti fuori per via di un rumore.
Hugrid. Sta portando in braccio il corpo morto di Harry. E da li il putiferio, non riesco a seguire molto, ma dal poco che capisco in questo momento: Harry uccide Voldemort e spezza la bacchetta di sambuco
.... Tutti esultano per la vittoria mentre molti scappano.... ma io ho solo una cosa in mente....FRED

Hogwarts_meWhere stories live. Discover now