CAPITOLO 12 ~ HarryPotter

13 2 0
                                    

Mentre spingo il carrello per recarmi al binario, dopo uno stupido gioco che i gemelli fanno per confondere la madre, vedo un ragazzino dai capelli neri che parla con molly; non mi soffermo più di tanto a guardarlo.

Arriviamo sul treno sedendomlci al nostro scomparto; mentre il piccoletto, Ronald, denominato Ron, che inizia quest'anno, sparisce in un altra carrozza assieme al ragazzino che ho visto prima.

Mentre io e Fred passiamo per il "corridoio" del treno sentiamo delle strane voci.

"HARRY POTTER È SUL TRENO".

Harry Potter il ragazzino sopravvissuto a Voldemort, o come dicono tutti "colui che non dev'essere nominato". Tutto il mondo magico ne parla fin da quando ne sono entrata.

Finito il viaggio, come al solito, andiamo sui carri e arriviamo alla sala grande, dove le voci vengono confermate quando Harry Potter viene chiamato per lo smistamento. Finisce poi in GRIFONDORO, con Ron e una ragazzina, Hermione.
Da quel giorno gli anni non furono mai più tranquilli. Anche se non lo erano poi così stati fino a quel momento.
Quell'anno, il mio 3^, sconfiggono Raptor e sventano il ritorno di Voldemort.
4^anno, arriva la più piccola, Ginny, lultima Weasley ad Hogwarts e la camera dei segreti viene aperta, molti mezzosangue vengono pietrificati, tra cui Hermione; Potter riesce a sventare dinuovo la resurrezione di tu sai chi è uccide il basilico nei sotterranei. 5^anno,  Sirius Black fugge e si scopre essere il padrino di Harry, che poi lo salva e che Lupin, il nostro professore di Difesa contro le arti oscure, sia un lupo mannaro.
6^anno, c'è dinuovo il torneo tre maghi; ovviamente io non ho partecipato e al ballo di natale sono amdaga con il mio ragazzo FRED. In cambio per Hogwarts ci sono stati due campioni, Cedric Diggory, un ragazzo tasaorosso molto promettente e Harry Potter; Durante il torneo il signore oscuro ritorna mentre il povero Cedric viene tolta la vita;
7^anno, è l'ultimo anno ad Hogwarts per me ed i gemelli; veniamo promossi e finiamo la scuola senza problemi... O più o meno... Un problema possiamo definirlo con sole due parole... "Stronza Rosa". La Humbridge. Quella tr... Em... La preside per una periodo di tempo infinito. Durante quest'anno Harry fonda "l'esercito di Silente", dove noi ragazzi abbiamo accettato di fare da maestri e cavie; Decidiamo anche di far parte dell'ordine della Fenice,  un gruppo per sconfiggere Voldemort creato da Silente. Morirà tra di noi Sirius per mano di Bellatrix, susseguiti da più e più morti di persone a me care ed importanti ... Difatti l'anno dopo il preside venne ucciso, ma prima rivelò l'esistenza degli horcrux al giovane salvatore.

L'anno seguente la caccia all'anima di Voldemort e le battaglie iniziarono!

Hogwarts_meWhere stories live. Discover now