CAPITOLO 5 - Secondo Anno... Sorprese?

22 3 0
                                    


Quando torno ad Hogwarts per il secondo anno mia madre non è ancora guarita, un po mi dispiaceva non restare, ma aveva insistito a mandarmi e non farmi perdere l'anno.

Qu'est anno si svolge il torneo tre maghi! Una competizioni di tre scuole dove ogni alunno può partecipare, ma solo uno per ogni scuola viene scelto.
Arrivati a scuola saliamo tutti su un carro trainato da non so cosa, sarà un'altra magia del preside.
Ci sediamo vicini a scherzare e cercare di indovinare in quale casata entrerà ogni primino, scommettendo con dolcetti e cibo di ogni tipo che abbiamo portato, aspettando che il cappello parlante finisca.
Le settimane passano e aspettiamo di sentire in quale scuola si svolgerà il torneo, e proprio dopo una verifica di pozioni con il professor Burbero, cioè SeverusPiton, il preside ci convoca tutti nella sala grande.

SILENTE:-bene ragazzi, come avete già visto li fuori ci sono i vostri bagagli, perché per questo anno scolastico ci sposteremo all'istituto Durmstrang.

La mattina dopo andammo tutti su una carrozza che ci portò fino all'istituto, una specie di Castello tra le montagne innevate.
Entrammo durante la cena quando il preside, Igor Karkaroff, ci presentò. Fecimo un piccolo gioco di magia e ci misimo poi a due tavoli riservati per noi. Subito dopo entrarono le ragazze dell'accademia di Beauxbatons; tutti i ragazzi guardavano quelle studentesse come se non ne avessero mai vista una! Anche Fred le guardava...sentii male allo stomaco e al torace...non è che sono gelosa?
Appena fummo tutti seduti , ci fu un lungo discorso di benvenuto e subito dopo il banchetto iniziò.
Qualche giorno dopo, quando le "iscrizioni" erano ancora aperte, Fred e George mi fermarono nel corridoio e mi presero da parte.

F: Ei che ne dici di una scommessa?
-...dipende...
G:Mettiamo il nome nel calice...e vediamo se qualcuno tra noi tre viene estratto...
Un idea folle, e se venivo estratta?!...o se Fred o George venivano estratti?!....poi mi ricordai che solo i migliori venivano scelti, e certo tre ragazzi del secondo anno come potevano essere scelti?!...

-e perché no?

Così durante la pausa pranzo buttiamo i biglietti dentro al calice.

~®~
Era il tempo di sapere chi sarebbero stati i tre campioni; Fred e George si misero vicino a me è ci presimo la mano.  Credo che ognuno speranze che nessuno dei tre venisse scelto.
Il primo biglietto,  uno rotondo con il buco in mezzo,  un po' azzurrino per la scuola Beauxbatons... ELORA MORIN.  Una ragazza del sesto anno,  con capelli marroni e occhi ghiaccio.

Quando si mette davanti al corpo insegnanti vola un altro biglietto a nuvola per Dumstrang,  Dragomar Brown, ragazzo del quarto anno

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Quando si mette davanti al corpo insegnanti vola un altro biglietto a nuvola per Dumstrang,  Dragomar Brown, ragazzo del quarto anno.

Prima che riuscisse ad avvicinarsi all'altra campionessa fuoriesce il bigliettino strappato per Hogwarts

Ups! Ten obraz nie jest zgodny z naszymi wytycznymi. Aby kontynuować, spróbuj go usunąć lub użyć innego.

Prima che riuscisse ad avvicinarsi all'altra campionessa fuoriesce il bigliettino strappato per Hogwarts.  Quando il preside urla il nome il mio cuore si ferma....

Hogwarts_meOpowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz