Is it reality?

231 16 0
                                    

Tuo pov
La guardai scioccata le sue parole mi avevano sconvolta, Jade abbassò lo sguardo cupa, le chiesi cosa sapesse di quella cartuccia e del perché credesse fosse maledetta, lei mi fissò alzando un poco lo sguardo sembrava quasi priva di ogni emozione e il colore dei suoi occhi sembrava assente, sembrava priva di vita , non sembrava umana "hanno giocato al suo gioco lui li ha uccisi li aveva avvertiti ma non gli hanno dato retta... Mia sorella é stata la prima a morire per colpa di quella cartuccia e tuo fratello come ben sai passava del tempo con lei anche se di nascosto so che a volte lo avevi supplicato di andare con lui anche se te lo ha sempre negato, aveva preso la cartuccia sapendo del tutto, doveva finire il gioco ma impazzì prima e decisi di suicidarsi" La sua voce appariva spezzata mentre alcune lacrime le solcavano il pallido volto "e la colpa é stata la mia, li ho convinti io a giocare a quel gioco, deve giungere pure la mia ora, anche io ho giocato a quel gioco assieme a mia sorella" Io la guardai e la abbracciai forte sospirando non avrei mai lasciato a nessuno di toccare la mia migliore amica.
"Qual'é il suo nome?" chiesi, Jade non rispose ma poi fece le spallucce non sapendo rispondere, mi sentivo come se mi stesse mentendo "tu lo sai dimmi come si chiama" dissi nuovamente alla ragazza questa volta con tono più convinto lei iniziò a tremare impaurita anche solo a pronunciare quel nome "si chiama Ben.... Ben Drowned...." Non avevo idea del perché quel nome mi suonasse così famigliare... Ben.... Eh? Era quello il suo nome.... Mi precipitai nuovamente in camera di mio fratello frugando tra gli scaffali e trovando un brano scritto frettolosamente da lui e il suo titolo era quello.
Contenuto testo
Paura, é ciò della quale si nutre, più provi a scappare dalle sue grinfie e più ti trascina dentro assieme a lui in quello stupido gioco, in quella stupida cartuccia, fa impazzire le persone, le fa soffrire, le fa piangere, le fa temere della morte fino a quando quel giorno non giunge, fino a quando non vedi sullo schermo della tv la scritta gameover. É un fottuto manipolatore e si il suo nome é quello: Ben... Ben Drowned.
Fine contenuto testo
Fissai ancora per un poco quel foglio scarabocchiato per poi stringerlo forte in una mano e stropicciarlo, era davvero ciò? Davvero faceva tutto questo alle persone per puro divertimento? Era il suo limbo? Mille domande mi passarono per la mente mentre alcune lacrime solcarono il mio volto, Jade era sullo stipite della porta che mi guardava con il pc in mano sperando che forse quello potesse darci altre informazioni, chiusi quella stanza e mi diressi nuovamente verso la mia camera levandomi con uno scatto rapido e veloce le calde lacrime che stavano solcando il mio pallido volto fino a qualche secondo fa, mi buttai a peso morto sul letto mentre accesi il pc, avevo un mal di testa assurdo sembrava quasi mi stesse per scoppiare il cranio ma quello era l' ultimo dei miei pensieri in quel momento.
 
                     To be continue

_______________________________
Ma hey tu che stai leggendo la mia storia spero che ti stia piacendo anche perché mi ci sto impegnando molto e lo scrivere é diventato come una specie di sfogo per me, grazie a tutti e alla prossima bye bye my little freaks 💜

~Training Wheels~ Ben Drowned x "Reader" Where stories live. Discover now