42capitolo

1.9K 92 3
                                    

pov's Luxifer

Non riuscivo piu a respirare, avevo messo sotto sopra il villaggio, la casa branco, ma nulla nessuna traccia di lei, sto impazzando "Dove diavolo hai detto che si trova la casa in qui le hai lasciatre?" ringhio piano ormai fuori controllo verso Anastasia, che aveva le lacrime agli occhi ma per il mommento non poteva importarmene nulla, avevo bisogno della mia compagna, ora.

" Te l'ho detto erano qui" ripete con voce incrinata mentre si stringe fra le braccia di Luke, mi guardo intorno ma qui non ce nessuna traccia di qualche abitazione, qui non c'è un cazzo, mi rirtrovo a ringhiare guardandomi in torno, il mio lupo aveva quasi completamente il controllo, prima che potessi sbottare lasciandogli il completo controllo, una leggera platina di nube viola ci circondo scomparendo quasi subito lasciando  spazio davanti a noi a una casetta, cosa diaolo è appena successo, mi giro verso Lorenzo, mio padre, Luke, Anstasia e Ginerva che stringeva le mani a mia madre con le lacrime agli occhi spaventata per sua figlia, mi basto guardare le loro espressione per capire che la casa che si ergeva davnti a noi non me la stavo immaginando "È questa" sussura Anastasia indicando la casa con la mano tremante, mi avvicino alla casa salendo le poche scalle che portavano al interno, la porta si apri scricchiolando, mi sembra di essere in un fottuto film del horrore.

"Lei era qui, lo sento" ringhio completamente sotto il controllo del mio lupo e della mia rabbia, spalanco di piu la porta e mi affretto ad entrare seguito, da Lorenzo e Ginerva.
Mi giro verso la porta notando mio padre con le sopracciglia corrugate davanti la porta mentre ad ogni passo sembrava andar a sbattere addosso ad una porta invisibile "Loro non posso entrare" sussurra una voce leggera seguita da una leggere risata divertita, "Chi diavolo sei?" ringhia Lorenzo mettendosi davanti a sua madre pronto a proteggerla da qualsiasi pericolo, mi metto in posizione accanto a loro pronto ad intervenire per qualsiasi movimento sospetto "Io?io non sono nessuno, uno stupido burattino pronto a far fuori chiunque cerchi di ostacolare il suo burattinaio" ringhia con rabbia la voce, prima di lasciarsi andare a una risata divertita "Dov'è Aisha?" ringhio ormai al culmine della rabbia pronto a trapassare con i miei artigli quinque cerchi di mettersi in mezzo a me e alla mia compagna, tutto quello che ricevo in cambio è una risata leggermente differente dalla precedente questa esprime tristezza e rabbia, pura rabbia "Lei ormai appartiene a loro, oramai lei è perduta, nessuno micantropo potra mai sopravivere al calore degli inferi....a uno dei gironi piu profondi" ringhia la voce, sento migliaia di spilli trapassarmi il cuore, gli inferi? vedo Ginerva spalancare gli occhi "E stata mia sorella?" domanda con rabbia nella voce superando sia me che Lorenzo "Lei non ha pieta, lei dimostrera a tutti che è degna, anche a costo di far del male alla sua famiglia, hai suoi amici" ringhia con voce piena di rabbia la strega , "Cosa vuole da noi? non gli è bastato tradire la nostra fiducia e uccidere le persone che le avevano dato asilo?" per la prima volta Ginerva non è piu spensierata e scherzosa, adesso esprime solo rabbia e vendetta...come una vera demone.

"Lei non avra pace ne pieta per nessuno finche non dimostrera la sua forza, che lei puo essere degna" le sue risposte non fanno altro che farmi arrabiare "Chi diavolo sei?" domando cercando di prendere un respiro profondo "Ho gia risposto, io non sono altro che uno stupido burrati-" la interompo ancora prima che inizi a sparare la frase di merda gia fatta "Non ti ho chiesto di sparare cazzate io voglio sapere il tuo nome" sbotto, il suo modo di parlare privo di personalita mi fa arrabiare "Ella" sussura con voce tremante, facendomi currugare le soprecciglia e non solo a me ma anche a Lorenzo, Ginerva pare non essersi accorta di nulla troppo impegniata a guardarsi attorno "Ella, perche non ti mostri a noi?" domanda Lorenzo, mentre ci scambiamo un occhiata complice.

Aiutatela, non è come sembra... una leggera voce rimbomba nella mia testa, Aisha, anche se è leggera la sento è lei e dallo sguardo di Lorenzo qualcosa mi dice che anche lui l'ha sentita cerco di ristabilire il contatto senza successo, è scomparsa completamente, non sento nemmeno la solita presenza di quando parliamo, non sento assolutamente nulla.
-La sua lupa è scomparsa ringhi fuori di se Reyko
Mi bastano quelle parole a farmi gelare il sangue, appena appare la strega nella mia vista, non so nemmeno come, ma mi ritrovo trasformato su di lei, ringhio forte, come solo un Alpha che è stato provato della sua compagna potrebbe fare.
"Luxifer, maledizione" urla Lorenzo cercando di tirarmi via da sopra il corpo della strega
-È stata lei, è lei che ha fatto del male alla nostra compagna  ringhi forte Reyko pronto a farla fuori, mi basta solo ricordare alle parole di Aisha per riuscire a  riprendere leggermente il controllo, e spostarmi da sopra la strega, che si alza subito cercando di ricomporsi, puntando il suo sguardo su di me "il mio compito è finito, vi ho detto quello che succederà, vi ho avvertiti, e spero tanto non vi arrendiate ma le facciate mangiare la merda a quella brutta...". Si ferma prendendo un grande respiro sotto il nostro sguardo confuso, okay?
Inizia ad indietreggiare lentamente verso la nube viola appena comparsa...la quale noto essersi espansa da per tutto, indietreggio assottigliando gli occhi, i miei occhi anche se in sembianze di lupo non riuscivano a distinguere nulla "Fate la scelta giusta, ricordatevi che noi non siamo altro che L'ombra di noi stessi e delle nostre paure" come un serpente le sue parole mi strisciano dentro, l'ombra di se stessi e della propria paura?  Cosa sta cercando di dirci con questo?
Ho troppe domande nella testa e come in ogni film del horror che si possa chiamare così non ho nessuna cazzo di risposta se non che la mia compagna sta male e io non posso fare un emerito cavolo per aiutarla.

-SPAZIO AUTRICE DELFINO🐬

Hey cari carucci miei
Ho finalmente aggiornato, spero ci piaccia, cosa ne pensate di come stanno iniziando ad andare le cose ? Cosa succederà secondo voi nel prossimo capitolo ? Eh ? Eh ? Se il capitolo vi è piaciuto lasciante tante bellissime e luminose stelline💫 e commenti commnetinosi ☁️... si è una nuvola ma è troppo biancaaaaa.....

-UN BACIO WISSI 😘

Uguali ma DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora