26Capitolo

3.5K 145 18
                                    

Pov's Aisha

《Eva》 sussurra sulle mia labbra continuando a baciarmi , la sue mani vagano per il corpo vogliose
《Luxifer》 sussurro  contro  le sue labbra non sapendo manco perché

🎭💄

Ci  stacchiamo in cerca di aria con il respiro affanato, oddio.
Luxifer mette la testa nel incavo del mio collo lasciando baci umidi mordicchiando di tanto in tanto  facendomi ansimare ,le sue mani vagano sul mio corpo fermandosi alle natiche che stringe spingendo il mio bacino contro il suo, facendomi sfuggire un gemito soffocato 《Luxifer》 mormoro in estasi ,irrigidendomi ,cosa stiamo combinando ?
-Qui le cose si fanno interessanti  Mormora Lilli, che ignoro bellamente
《Shh , rilassati babygirl , non faccio nulla fidati di me 》 sussurra  al mio orecchio , prendendo il lobo fra le labbra mordichiandolo e succhiando leggermente facendomi gemere piano , porto istintivamente le mani frai sui capelli ,deglutendo sonoramente.
Sento le sue mani stringere di più le mie natiche 《Amo  il tuo culo》 ringhia eccitandomi ,lo sento respirare profondamente,l'odore della mia eccitazione,  prima di ringhiare facendo scontrare un'altra volta i nostri bacini.
《Luxifer io n...non-》 non mi permette di finire baciandomi lentamente , un bacio diverso dagli altri questo non è carico di passione e lussuria, anzi solo dolcezza e direi quasi amore.
《Va tutto bene babygirl》 sussurra sulle mie labbra 《 Ma non osare provocarmi di nuovo, potrei non resistere》 sussurra maliziosamente sulle mie labbra formicolanti.
Dio, sto per morire.
-Provocalo..
-Suicidiati
《Sai è  da quando ti ho incontrata che non vedevo l'ora di baciarti in questa maniera , di poterti toccare》mormora sul mio collo lasciando un umido bacio sulla parte più sensibile.
-Così non  vale diavolo,  ora è lui a provocarci. Si lamenta Lilli imbronciandosi
-Ti do pienamente ragione.
Sospiro spostando il viso a destra per lasciarli il pieno accesso al mio collo.
MIA》 ringhia forte 《tu sei solo ed unicamente mia 》 mi stringe di più a se, facendomi spalancare gli occhi sorpresa , rilasciando il sospiro che non sapevo manco di aver trattenuto.
《solo io posso toccarti in questa maniera》 mi stringe una natica facendomi sospirare.Quanto diavolo può essere eccitante?
《Solo io posso possedere le tu labbra》sussurra sulle mie labbra prima di lasciarvi un casto bacio
《Ricordalo Eva, sono un lupo e tu sei mia , e nessuno può toccarti ,sfiorarti o anche solo pensare di averti , o almeno non senza ritrovarsi senza testa 》 corruga le sopracciglia arrabbiato, come  se si stesse immaginando qualcosa ,qualcosa di decisamente spiacevole.

Non riesco a parlare ,ho il respiro bloccato , e sono sicura che se parlassi in questo momento sparerei solo un mucchio di cavolate, lo vedo farsi provisamente serio 《Aisha tu sei ancora vergine vero ?》 Vedo la serietà e il pericolo lampeggiare rosso nel suo sguardo.
-Credo che la luna piena stia avendo un brutto effetto su di lui 
-Credo che ha noi manchi poco per entrare in calore...le cose si fanno difficili
《Stai parlando seriamente ?》 Lo guardo male , lui annuisce prontamente 《Molte persone non riescono a resistere al proprio istinto primordiale, ma ti giuro Aisha se dovessi essere navigata ,cercherei il brutto figlio di puttana che ha osato toccarti e prendersi ciò  che è mio , e lo farei fuori senza alcuno indugio 》 Noto perfettamente  come il suo lupo cerchi di prendere il  controllo,sospiro piano appoggiando una mano sulla sua spalla destra , e afferando la sua mano sinistra con la mia 《Mai》 mormoro piano facendoli corrugare le sopracciglia 《 Non mi sono mai lasciata toccare da nessuno , sei stato il mio primo bacio , quella sera nella cassetta , e adesso il  secondo 》 specifico 《 Non ho mai pensato anche solo per  un istante di concedermi a qualcuno  che  non fosse il mio compagno , rispondero alla tua domanda , Sì sono ancora vergine 》 sussurro prima di darli un bacio leggero sulle labbra.
《Non sai quanto mi fai felice 》 mi stringe  i fianchi sorridendomi.
-Dio quanto amo le sue fossete
-Non dirlo a me 
Gli sorrido timidamente
《Sai credo sia ora di tornare 》 mi sussurra piano facendomi notare solo in quel momento la tarda ora
-io direi  più  presto , contando che ormai sono quasi le 6:40 di mattina
-Cavolo
《Sì credo ti abbia ragione 》 ho proprio bisogno di dormire fino a mezzogiorno magari
《ti ricordo che abbiamo scuola fra meno di un ora 》 mi ricorda leggendomi quasi nel pensiero
《 uffi 》 mormoro , mentre lui ridacchiando mi apre la portiera 《grazie 》 mormoro sedendomi
《Di nulla babygirl》 mi sussurra piano prima di chiudere la portiera e salire al lato del guidatore, si gira verso di me guardandomi un attimo in silenzio assorto nei sui pensieri prima di scuotere la testa , ritornando a sorridere lievemente 《 E ora di andare a nanna lupetta 》 mi sfotte prima di partire ,sperando senza interruzioni.
-tecnicamente preferirei più interuzioni come questa ridacchia Lilli maliziosamente
-Mi chiedo ancora cosa io stia qui a fare con una come te  ridacchio piano

Ero così felice , non imagginavo minimamente che sarebbe durato tutto così poco, non imagginavo che sarebbe bastato un semplice nome e una semplice confessione a confondermi portando via il buon umore per cui ho lottato per tanto tempo.

🍸🍀

Pov's Lorenzo

《Che vita》mormoro alzandomi dal letto esausto , il  post-sbornia mi sta uccidendo , cosa diavolo ho combinato ? Fisso schifato il vomito  accanto la scrivania ,devo seriamente darmi un regolata ,esco della stanza andando in bagno 《ho bisogno di una doccia 》 il mio odore mi nausea , faccio una smorfia , prima di spogliarmi e entrare sotto il getto d'acqua freddo ,ho bisogno di svegliarmi.
Faccio tutto molto velocemente prima di uscire affero due asciugamani , uno che lego velocemente alla vita , mentre con l'altro mi impegno a tamponare i capelli , fisso dallo spechio come una goccia si stai facendo spazio fra i miei muscoli , continua a scendere fino ad arrivare al asciugamano e sparire, sbuffo annoiato , uscendo dal bagno mo avvio in cameradevo andare al branco, non posso lasciarmi andare alla pazza gioia più che badare alla mia famiglia , mi metto velocemente dei boxer neri , una maglietta bianca che evidenzia i miei muscoli, un paio di jeans neri strappati ed infine infilo velocemente ai piedi le mie vani nere.
Scendo le scale lentamente , sento la voce di mia madre provenire da sotto
《Buongiorno》 entro in cucina dove trovo come al solito mia madre cucinare ,e Aisha mangiare , anche se 《 Cavolo hai davvero una brutta cera》 la sfotto  ridacchiando
《Vuoi davvero parlarne》 mi guarda divertita , sbuffo andando a sedermi accanto a lei dopo aver depositato un bacio sulla guancia di entrambe le donne della mia vita
《Buongiorno tesoro!》 Trilla mia madre felice 《stai meglio ?》mi sorride dolcemente 《Mhm 》 mugugno annuendo leggermente
《Ti accompagno io ?》 Mi giro verso Aisha che stava praticamente dormendo seduta
《Dove?》 Mi guarda confusa , ma è idiota ?
《A l'università》 rispondo ovvio , con che genere di persone o ha che fare, sono sprecato con tutta la mia intelligenza e la mia bellezza fra queste povere stupide persone
-poco vanitoso mi dicono
Ridacchio piano
-Non vedo l'ora sia sera , non vedo l'ora di tornare al branco

-SPAZIO AUTRICE-

HEY
I'M HERE
SOLO PER VOI
OGGI
CON TANTI GIORNI DI RITARDO
E CON GLI OCCHI CHE CHIUDONO DA SOLO PER LA STANCHEZZA
SIGNORI E SIGNORE
ECCOVI
IO!
No vabbè credo di star male mentalmente ma scialla
Spero vi piaccia il capitolo , ditemi cosa ne pensate e lasciate tante stelline e commenti che mi fanno tanto felice !

-UN BACIO WISSI😘

Uguali ma DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora