32Capitolo

2.8K 111 13
                                    

pov's Ombra

Eravamo tutti intorno al letto di Aisha,e tutti stavano aspettando che iniziasi a parlare, avevo le mani sudate sotto il mantello.

- c'è la puoi fare, lo abbiamo sempre saputo che sarebbe andata cosi

- speravo andasse diversamente, di non dover raccontare nulla, aiutarli a vincere e tornare nel ombra prendo un grande respiro, consapevolo di dovermi rituffare in brutti ricordi, stringo la mano di Lucy al mio fianco, a lei avevo raccontato tutto propio come a Ginerva.

《Noi ci conosciamo gia》 guardai i volti confusi di Aisha e Lorenzo e quelli piena di consapovolezza di Ginerva e Lucy 《Passavamo molto tempo insieme prima che il nostro branco venisse attaccato》 ripresi il racconto, faccendo spalancare gli occhi ai due fratelli, Luxifer se ne stava in disparte, lui non centrava nulla o almeno e quello che credeva, se solo sapesse.

《Nostro branco》 sussura piano Aisha, prima di spalancare gli occhi 《 facevi parte del branco? perche non fai piu parte cosa è successo?》 parte in quarta propio come faceva sempre da piccola. 《In realta, non sono stato cacciato come pensi》 sorrido facendole spalancare gli occhi per aver anticipato la sua domanda 《Non vi ho mai traditi, quello che è successo 15 fa è molto diverso da come pensate》 sussuro stanco, so la versioone della storia che conoscono loro, la conosco molto bene. 《Voi pensate che l'attaco al branco sia stato guidato da Sebastian, non è vero?》 domando anche se conosco gia la risposta, 《Io lo visto, lo visto con i miei occhi lui stava combattendo contro mio padre, lui ci ha traditi》 ringhia Aisha conn gli occhi gialli e i pugni stretti dalla rabbia, la stessa che travolge anche me facendomi stringere i pugni e ringhiare forte 《Menzogne, lui non ha tradito nessuno è stata Lei, quella fottuta bastarda》 nessuno dice nulla Aisha spalanca glo occhi guardandomi confusa 《Lei? chi è ? cosa diavolo stai sparando?》 domanda confusa 《Lei ha sempre vissuto con noi, ci ha inganato, studiato,scoperto i punti deboli di tutti e infine ha attaccato, ma non aveva pensato che Sebastian de Nicolsa , potessero scoprirla, potessero nutrire dubbi, pensava che eliminando Sebastian e prendendo il suo aspetto avrebbe potutto inganare Nicolas, ma loro sonno fratelli hanno un sentimento che li lega e molto piu forte di quello che pensava, l'hanno inganata, pensi che tu saresti viva o tu》 indico Lorenzo 《o tutto il branco? pensi che quegli stupidi omega potenziati non avrebbero sterminato tutti se non fosse successo qualcosa di inaspettato? io so tutto, perche sono stato al fianco di Nicolas e Sebastian dal inizio di tutta la storia, anche quando c'è stato l'attacco loro due erano insieme》 sputo tutto con rabbia, rimorso di non essere stato in grado di fare nulla, Lorenzo e Aisha mi guardavano confusi 《Non potevano essere insieme a capo deglli omega in prima filla c'era Sebastian》 mi guarda confuso Lorenzo con una punta di consapevoleza nello sguardo, si gira verso Aisha che teneva lo sguardo basso mentre sembrava riflettere 《Non vi sta mentendo》 sta volta e Ginerva parlare senza guardare nessuno in viso,pero gli occhi di tutti si puntano su di lei 《Non mi ero mai fidata di lei ne il mio lupo ne la mia parte demone avevano buon presentimenti ogni volta che la si nominava》 sussura ancora voce spenta 《Ho sempre datto la colpa ai rancori del passato, infondo era una demone, e non una qualsiasi》 continua a sussurare Ginerva, Lorenzo e Aisha erano sempre piu presi, confusi, e feriti.

《Lei era la mia sorellastra, lo scoperto diverso tempo dopo, pensavo fosse solo un ragazza come me, finita fra i demoni per sbaglio, ma lei ci era nata e cresciuta, mio padre si era sposato, e lei e Delif erano il frutto della loro voglia di potere, di successori, quando lo scoperto era troppo tardi per fermarla, ho informato Nicolas appena lo scoperto ma era troppo tardi, lei ormai ci conosceva perfettamente, solo una cosa lei non aveva previsto, lei pensava fosse impossibile scoprirla, ma non era cosi, una volta scoperto il tutto Nicolas,Sebastian e Xander hanno fatto un piano, alle mie spalle, un piano che avrebbe dovuto portare alla morte di tutti e tre e la salvezza del resto del branco》 continua solo che ora la sua voce non era piu vuota, era piena di tristezza e malinconia 《Xanders?》 sussura Lorenzo facendomi spalancare gli occhi 《Gia il suo nome :Xanders Victor White, vostro cugino》 sussura Ginerva nonn osavo fiatare 《Viki...non mi sono mai chiesta dove fosse ero troppo accecata dal odio per Sebastian, ma...ma ora non capiisco, dove e morto come lo zio e papà?》 domanda Aisha alzando gli occhi pieni di lacrime verso tutti, noi 《Cosa gli è successo?》 leggere lacrime iniziano a scendere per la sua guancia -Sai, è stato cosi strano al eta di 6 anni girare per il bosco impaurito, consapevole che era andato tute a puttane, dopo aver tirato fuori i corpi senza vita di mio padre e tuo padre da sotto le macerie, aver sentito le loro racomandazioni, le loro paure, le loro ultime parole- questo è quello che vorrei dire ma quello che esce dalle mie labbra e diverso molto diverso 《 Non si sa, potrebbe essere morto, infondo aveva solo 6 anni quando si e ritrovato solo》 affermo prima che a parlare sia Ginerva, svelando la mia identita, la sopranominata spalanca gli occhi confusa prima di sospirare 《Io....vorrei stare sola per un po,devo pensare, e vorrei riposarmi》 ci sorride falsamente, prima di girarsi verso di me 《Non mi fido completamente di te, sembri nascondere qualcosa》 mi guarda seriamente 《Ma ora sono decisamente stanca》 sorride tristamente....mi dispiace tanto davvero.

-Ora arriva la part piu difficile, raccontare tutto al branco mi ricorda Xenro facendomi sbufare mentalmente questo...sra piu facile? mi dirigo verso la porta, uscendo insieme tutti, l'unico a rimanere e Luxifer...io e lui dobbiamo propio parlare, penso che debba saper cosa è realmente successo fra questi boschi il 14 giugno 2014.

Ormai c'erano tutti dentro fino al collo ma nessuno sapeva realmente cosa fosse o meglio nessuno apparte Ombra e Ginerva...

-SPAZIO AUTRICE TRAUMATIZZATA-

Ragazze/i mi dispiace non aver aggiornato prima ma possiamo dire che mi è succesa una cosa orribile, e sinceramente sto scrivendo il capitolo solo per distrarmi dalla realta, spero vi sia piaciuto, abbiamo nuove scoperte e tanto altro.
s

e vi è piaciuto lasciate tante stelline, e commenti, e se vi va scrivetemi nei messaggi privati mi farebbe molto piacere conoscervi meglio



-UN BACIO WISSI 😘

Uguali ma DiversiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora