CAP.1 LOST IN MY THOUGHTS

271 14 5
                                    

 (t/n) : tuo nome (c/c) : colore capelli (c/o) :colore occhi.

Ionia. Un paese fantastico, un'isola ove regna l'equilibrio, un paradiso dove vastaya ed esseri umani coesistono da sempre, o almeno, così era fino a chel'impero militare di Noxus non decise d'invadere il territorio Ioniano.
L'isola fu scossa da battaglie sanguinose e ben presto l'equilibrio millenario in cui eumani e vastaya vivevano venne meno fino a portare alla persecuzionedi quest'ultimi.

Mi fermai a guardare il paesaggio che si vedeva tra le colonne rosse che sostenevano il soffitto ricoperto di tegole nere della tettoia al di sopra del campo d'addestramento situato su di un'altura a pochi chilometridall'edificio dei dormitori.
Fiori rossi ricoprivano l'erba delle praterie al di sotto di noi, l'intenso colore scarlatto delle piante faceva assomigliare quella pianura fiorita un immenso mare di sangue che si estendeva a perdita d'occhio. Inutile dire chemi persi nei meandri della mia mente senza prestare attenzione a quello che accadeva attorno a me, poi, sentì il freddo tocco del filo di una lama sfiorarmi il collo, il gelido contatto con l'arma mi ridestò dai miei pensieri , anche se ormai era troppo tardi perché potessi far qualcosa per sfuggire alla sconfitta.

< (T/N) eri in vantaggio fino a poco fa, che ti è preso?> Disse maestro Zeds cuotendo la testa debolmente

<Sei una dei miei assassini migliori ma la tua concentrazione è venuta meno. posso sapere a che pensavi?>. La lama dell'accolito dell'ombra che mi aveva sfidata durante l'allenamento si allontanò dal mio collo, sbuffai , e tornaia guardare Zed.

<Niente,maestro. è solo che a breve sarà la ricorrenza del giorno in cui mi avete accolta nell'ordine dell'ombra, Il che, mi ha fatto pensare che se non fossi arrivata qui, a quest'ora, probabilmente qualche noxiano mi avrebbe uccisa.> Cazzate. Non pensavo a una sola delle cose cheavevo appena detto, però, sapendo come funzionavano le cose nell'ordine, preferivo tenermi buono il capo.

< Beh vedi di non commettere più errori del genere. potrebbero esserti fatali e ci servono persone come te per respingere gli invasori.>

<Come desidera Maestro Zed.> dissi piegando leggermente il busto in un inchino con le mani chiuse a pugno una sull'altra.

< Ti farai uccidere ragazzina >disse una voce profonda ridendo di gusto.

<Sta zitto Raasht .> intimò un'altra voce, una voce calda e ferma.

Mi girai vedendo Kayn col suo darkin. <Tutti questi anni e non sai ancora come portare rispetto ad una signora.> dissi in una cantilena. <Tanto siete tutti inutili insetti> replicò la falce.

Il ragazzo sbuffò scostandosi la ciocca blu che gli cadeva davanti gliocchi. <(T/N) non ci servono persone deboli e deconcentrate. Se non riesci a capirlo dovresti lasciare l'ordine> Una volta ultimata la frase, gli occhi, uno di un bellissimo giallo ambrato el'altro rosso fuoco del giovane, si fermarono su di me.

Non risposi mi limitai a ricambiare lo sguardo di superiorità di Kayn con uno altrettanto determinato e intimidatorio.

<Ecco,Questo è lo sguardo che dovrebbe avere un assassino.> constatò per poi darmi le spalle e allontanarsi.

Kayn...quel bastardo arrogante pensava di essere il più forte qui,nonche fosse debole,però la sua insolenza superava di gran lunga quella di chiunque facesse partedell'ordine e ,di sicuro, questo un giorno lo avrebbe portato allarovina.

Non eravamo mai andatid'accordo, entrambi troppo orgogliosi perché potessimo farlo.

Kayn era una di quelle persone che non riuscivo a non odiare ed ammirare allo stesso tempo. Era un gran assassino un uomo in grado di paralizzare il proprio avversario con un solo sguardo,e questo già da prima che entrasse in contatto col darkin, la sua influenza all'interno dell'ordine era inoltre cresciuta a dismisura,buona parte degli accoliti più forti pensavano segretamente che dovesse essere kayn il prossimo capo degli assassini dell'ombra,ma erano troppo spaventati da Zed per poterlo dire ad alta voce. Gran assassino sì,ma non potevo far a meno di odiarlo. sempre pronto a buttarsi in una battaglia incurante del pericolo e senza nemmeno conoscere quale fosse il suonemico. Il ragazzo non era stupido. Il suo unico difetto era quellodi essere fin troppo arrogante,si lanciava negli scontri dando per scontato che avrebbe vinto. La cosa mi dava sui nervi e non sono mai stata una persona dotata di gran pazienza.

Spesso quando eravamo piccoli combattevamo per decidere chi dei due era il più forte. Era un'ardua battaglia ma nonostante io eccellessi nell'utilizzo della kusarigama (catena con una piccola falce e un peso alle estremità),Kayn riusciva ad utilizzare qualsiasi cosa di pericoloso gli finisse in mano(unavolta lo vidi uccidere il nemico con delle bacchette cinesi.)

Rimanevo sempre un passo in dietro a lui.

<(T/N)>Mi sentii chiamare.

Mi voltai. la voce di Desir,una ragazza che viveva nell'ordine da prima che io ne entrassi a far parte, mi riportò alla realtà.

<Mi spaventi quando ti blocchi a guardare il vuoto> Mi disse ridendo.

<stavo pensando.> Replicai con un sorriso.

<A cosa...?> Disse lanciandomi un'occhiata lasciva. <Non è che stavi pensando a quanto bello sarebbe aver quel figo di kayn nel tuo letto mh ? > Mi mise un braccio sulla spalla.

Mi scostai da lei irritata. Non sopportavo quando faceva così, ma infondo Desir era l'unica persona che potevo considerare mia amica all'interno dell'ordine quindi ormai non ci davo più troppo peso.

<Smettila sai bene che non sopporto quel pallone gonfiato.>

La giovane ridacchiò. era una persona fin troppo solare per essere un'assassina. La ragazza scostò una ciocca dei suoi lunghi capelli biondi dal viso.

<Lo sai meglio di me cara (T/N), chi disprezza compra.> Disse alludendo al mio originario odio per la kusarigama.

Apprezzavo la compagnia di Desir però avevo di meglio da fare. in quei giorni l'unico pensiero fisso nella mia testa era quello di portare atermine la mia vendetta.

ANGOLO DI CUI NON FREGA NIENTE A NESSUNO🐾💜

Questa è la mia prima fanfiction in assoluto. spero di non esser stata troppo noiosa. in ogni caso dal prossimo capitolo le cose inizieranno afarsi un più interessanti. Detto questo spero che vi sia piaciuto ciò che avete letto e grazie per aver continuato a leggere fino a questo punto. OWO

PERFECT WEAPON (Kayn x reader)On viuen les histories. Descobreix ara